IF YOU LIKE SPORTS THIS IS A SPECIAL OFFER FOR YOU!

WELCOME IN OUR KOMBAT SCHOOL.
If you stay in Rome and if you like fighting sport or if you're lookin' for a good day of sport, we offer to you a special price.

KICKBOXING, MUAY THAI, THAI BOXE, KHMER BOXING - KUN KHMER, INDONESIAN BOXE, K-1, TOMOI, FULL CONTACT, SAVATE. YOU CAN TRY WITH US. YOU CAN CHOOSE TO PAY ONE LESSON OR A GROUP OF THEM, STARTING FROM 10 EURO.

DAY: THUESDAY (Martedì), 21.00 / 22.30

THURSDAY (Giovedì), 21.00 / 22.30

SATURDAY (Sabato): 14.15 / 16.30

FOR BEGINNER TOO.

It's possibile to have personal training, so if you prefer this you can have it (at the jym or in the park, as you prefer), don't hesitate to send a email, or speak directly with the master (Mr. T. Fury) at the gym (one bus from the tiburtina station.)

FOR PERSONAL TRAINING, OUTDOOR (SUMMER):

EVERY DAYS: Morning Session: from 08.00 to 12.30
Afternoon Session: from 14.00 to 20.00
You can choose your hours.

IF YOU LIVE IN AUSTRALIA, SYDNEY, YOU CAN TRAIN WITH US (PRIVATE LESSONS AND PERSONAL TRAINING OUTDOOR) WHEREVER YOU PREFER.
EVERYDAY IS GOOD, DON'T STAY IN THE GYM, COME OUT FOR A BETTER TRAINING AND A BETTER HEALTH.
OPEN YOUR MIND, EAT CLEAN, TRAIN GOOD, ENJOY YOURSELF.
I WILL MOTIVATE YOU FOR YOUR BEST GOAL.
LONG TIME, CHEAP PRICE.
SEND AN EMAIL FOR BOOKING. FOR DETAILS CLICK HERE.


OUR WEB SITE OF ROME: http://tourrome.blogspot.com/

YOU CAN SEE OUR SPORTSWEAR HERE. and HERE (YOU CAN FIND DIRECTLY AT KOMBAT THE SCHOOL OR SEND A EMAIL HERE or leave a comment in a post with your email and we'll contact you: don't worry, your email will not be visible to the public.).

YOU CAN TRY OUR DENTIST HERE (OR SEND A EMAIL AT beldente@email.it.). La prima visita è gratuita.

Personal Training a Roma (Italia)

Fuck the gym, personal training is better.
Perché continuare a buttare soldi in palestra per corsi inutili, da oggi puoi scegliere il giorno, l'orario e il tuo percorso di allenamento personale (tonificazione, fiato, tecnica, stretching, mobilità articolare, potenziamento, controllo / calo del peso, rassodamento, elasticità, accrescimento di abilità specifiche, respirazione, relax), all'aria aperta, senza stress e con risultati ottimali. Se vuoi ottenere obiettivi concreti e duraturi abbandona la palestra e scegli di essere davanti agli altri: allenatore personale di esperienza (insegnamento e studi anche all'estero) a tua disposizione, ti seguirà passo passo fino a raggiungere la tua meta, a prezzi lancio:

3Star Train: Fitness, Aerobic Pump, Aerobic Power Pump, Cardiovascular Work, Tone up, Body Push, Flexibility, Legs - Abdominal - Butt program, Fit Boxe, Fit Combact, First Pump, 20 e.-60 minutes

4Star Train: Pao, Perdita e Controllo del peso, Reducing Fat, Cardio, Strenght and Conditioning Circuit, Tone Muscle, Build Core Strength, Gain Vitality, Self Defence. 25 e. -60 minutes

5Star Train: Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 30 e. -60 minutes.

5+Star Train:. Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il corso "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 35 e.-60 minutes.

Ad ogni singola lezione potranno essere abbinati, per chi lo vorrà, 30 minuti di meditazione mirata (costo: 8 euro da aggiungere). La meditazione sarà utile per centralizzare il proprio io, bilanciare le consapevolezze, rapportarsi con i limiti e aumentare la concentrazione oltre che per lasciarsi alle spalle pensieri e giudizi. Ciò sarà di molta utilità sia per chi ha come traguardo tonicità, forma fisica, dimagrimento, (mente del principiante), sia per chi intende intraprendere un percorso di addestramento sportivo.


Per agonismo e competizioni di alto livello verranno accettate solo persone al di sotto dei 21 anni.

Serietà, competenza, disponibilità, pazienza, esperienza è ciò che troverete. Metti la tuta, al resto ci penso io. Risultati visibili e duraturi, niente perdite di tempo, nessuna seccatura. Non penserete davvero che basti una corsetta solitaria in villa e qualche esercizio malfatto copiato dai corsi in palestra.

Cogli la tua opportunità e fai il primo passo importante per il tuo benessere fisico e mentale, contattami scrivendo la tua richiesta d'informazioni e la tua email tra i commenti di un qualsiasi post in basso con la voce "Anonimo" e avrete la risposta quanto prima (il messaggio sarà visibile solo dal destinatario e non sarà reso pubblico).

Tutte le lezioni saranno a tu per tu con l'istruttore, aggregazioni di più persone o a gruppi di allenamento saranno disponibili quando e se verrà raggiunto il livello adeguato, in questi casi i giorni e gli orari potrebbero non coincidere più con quelli scelti.

Se porti un amico avrai una lezione gratuita. Tutte le ragazze usufruiranno del 10% di sconto per ogni pacchetto di lezioni scelto.

Se hai dubbi su chi io sia e/o se possa essere all'altezza di allenarti, ti dico che sono circa 18 anni che insegno sport aerobico e discipline da combattimento sia in Italia che all'estero, in palestre, a gruppi e personal training (con risultati visibili sulle persone che seguo e/o ho seguito), inoltre sono di ritorno dall'Australia dove ho frequentato un corso all'accademia dello sport. Se vuoi conoscere anche i titoli, puoi consultarli in estrema trasparenza qui, scorri in basso la lista dei post e alla penultima riga trovi "chi è l'istruttore", lì puoi leggere i titoli e i diplomi in mio possesso. Se vuoi anche visionarli in originale non c'è problema, ho un plico apposito piuttosto voluminoso dove li tengo tutti insieme. Se hai finito con i dubbi e decidi di allenarti con me contattami per una prima lezione dove valuterò il tuo livello e vedremo insieme gli obiettivi da ottenere. Gli allenamenti si terranno all'aperto dove il tuo fisico potrà beneficiare di un'ossigenazione adeguata, il materiale di lavoro ovviamente lo porto io. Indossa la tuta, seguimi e non te ne pentirai.

Con noi potrai tonificare, dimagrire e tenerti in forma divertendoti senza la solita serie di esercizi generici ma mirati per soddisfare le tue esigenze fisiche. Non so davvero cosa si possa cercare di più.

MUAY THAI CAMP

Possibilità per tutti gli iscritti alla scuola di combattimento di allenarsi quest'estate in tailandia nei camp più rinomati (Pattaya-Bangkok), e possibilità di scegliere in cosa migliorarsi o specializzarsi, possibilità anche di competere a qualsiasi livello, di fare i turisti e/o di visitare i luoghi tradizionali.
I viaggi allenamento sono di una durata e di un periodo libero, si sceglie quanto rimanere, a tutto il resto pensiamo noi, e come guida del luogo avrai il Maestro Mr. Fury e un gruppo di ragazzi che come te avranno fatto questa scelta.


I NOSTRI LINK UTILI:

- IL
DENTISTA (SCONTI PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA). La prima visita è gratuita, prendi appuntamento per email.

-
ABBIGLIAMENTO GLADIATORI DI ROMA. (CONTATTI VIA EMAIL O ANCHE DIRETTI IN PALESTRA, altrimenti lascia un commento scegliendo "anonimo" in un post qualsiasi con la tua email scritta all'interno della didascalia e sarai ricontattato, tranquillo l'email non sarà pubblicata e non sarà visibile).

THE POSTS (click and scroll down):








- The only way camp (Sydney). (train in Australia)


- Solo scuse. No excuses.(train in Albania)






- Muaythaizzando. Video.

- Ovunque. Wherever I may roam. (train in Asia)


- Muay Tour. Video.




- I Gladiatori in Turchia. (train in Turkey)




















-Thai Boxe. Boxe Tailandese.

- Step by step. 五輪書 (M. Musashi)

- Palestra Roma. Jym in Rome. Video

- Kombat School Roma. Scuola di combattimento.

- Abbigliamento. "GladiatoriDiRoma" Sportswear.

- Condizionamento tibie 1° parte (articolo fanzine)

- Condizionamento tibie 2° parte (articolo fanzine)

- Muay Thay Roma

- Muay Thai

- Allenamento all'aperto. Training outdoors.

- LO SCANDALO DELLA LEGGE SUI BLOG!

- Tailandia

- I Gladiatori in tailandia. I Trainers (train in Tailand)

- In the corner II - Il Ritorno Video

- K-1 Kickboxing (Stefan Leko)

- In the corner 2°. Esibition fight 2° Video

- La Fucina dei Gladiatori. Gladiator's forge.

- Adunanza. Outdoor stage.

- Intervista 1 Interview

- Intervista 2 Interview 2

- Personaggi a Roma. Fighter in Rome. (Peter Aerts)

- Tailandia a Roma. Tailand in Rome. (Konkanlek)

- In the corner 1°. Esibition fight.

- Chi è l'istruttore. Who's the master?

- I GLADIATORI DI ROMA. THE FIGHTING SPORT SCHOOL.






lunedì, giugno 26, 2006

I GLADIATORI DI ROMA. THE FIGHTING SPORT SCHOOL.

  • Chi siamo? Who we are?

I Gladiatori di Roma sono un team di persone, ragazzi e ragazze, che praticano sport da ring e fanno parte della scuola di combattimento che fa capo a Stefano Galli, atleta agonista e giunto ormai al suo decimo anno di insegnamento.

We are a team. The name of the combact school is "Gladiatori Di Roma", the master is Stefano Galli, fighter in many sports, and master from over ten years.


  • Cos'è? What is it?

La scuola di combattimento, una delle poche nel Lazio, si prefigge uno studio attento e intenso della tecnica, e il programma si articola in varie fasi nell'arco del tempo, con allenamenti fisici, corsi teorici, tattica da ring e difesa personale, tonificazione muscolare generale e/o specifico a seconda delle esigenze dei singoli, corsi interdisciplinari e stage con i più grandi atleti del momento. La scelta del percorso formativo è libero, ognuno può decidere se intraprendere la strada del solo studio tecnico, per migliorare se stesso, se seguire un percorso formativo con passaggi di cinture e gradi e corsi per allenatori e istruttori, o provare la carriera delle gare provinciali, regionali, nazionali, internazionali, a contatto pieno o leggero. Ovviamente ci saranno anche possibilità di esibizioni maschili e femminili, manifestazioni per tutti i livelli e tante altre cose.

The combact school wants to learn the fighting sports. Here you will find: training, stage, teorical courses, ring tattic, sparring, tonification, selfdefence art, interdisciplinar courses and appointment with the great champion of this kind of sports. You can choose what you like and follow every single steps for became trainer or teacher, or, if you prefer, you can choose to became a fighter (we have many opportunities to fight in Rome, in Italy, in Europe and in Tailand). Or you can simply train with us because you like to remain in shape, for your body, for your mind. We have a male and female esibitionsin our school too, for everyone, and many other things.

  • Il fine? Why?

Il traguardo da raggiungere è quello che ognuno si prefigge. Ai corsi può accedere chiunque: da coloro che vogliono fare un po' movimento divertendosi e facendo una cosa utile e interessante, a quelli che hanno intenzione di diventare fighter o vogliono anche solo provare un'esperienza del genere. Non ci sono limiti di età, di peso, di sesso, perchè l'unica cosa che conta veramente è la voglia di allenarsi. E' sport, è fitness è, e deve essere, un divertimento innanzi tutto!

For training in a good place, seriously, friendly and professionally. Everyone can stay with us: from beginner to advance. In our school you can find everything you need to improve and learn a fighting sports. If you want enjoy, train and learn you can come with us, because everything we do is a sport first!

  • Cosa si fa?

Le discipline trattate nel corso sono molteplici così come molti sono i percorsi formativi che ognuno può scegliere. Si praticano: le discipline contact (Full - light- semi contact), Kickboxing (Low kick, light kick), Savate (propriamente detta e assalto), Thai boxe, Muay Thai tradizionale, k-1, difesa personale. Gli allenamenti sono aperti a tutti e a tutti i livelli, differenziati a seconda le esigenze e le finalità dei singoli. Fitness, Tecnica e Sport rimangono i cardini sul quale l'intera scuola di combattimento si basa.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

se io nn avessi intenzone di fare gare, potrei frequentare i tuoi corsi ugualmente? e l'allenamento come sarebbe? sai mi piacerebbe praticare tipo la muay thai ma nn vorrei farmi troppo male... grazie ciao

Mr. Technical Fury ha detto...

certamente, i miei corsi sono aperti a tutti e a qualsiasi livello, ovviamente la parte che riguarda l'allenamento e l'addestramento tattico sono differenziati a seconda del livello dell'atleta. le gare nn sono assolutamente necessarie ne indispensabili, sono una scelta personale. la muay thai è molto bella e credo che ti conquisterà. per qualsiasi altra cosa scrivimi un'email.

Anonimo ha detto...

ciao stefano, ho letto i tuoi titoli e ho notato che hai tanta esperienza. Che ne diresti di venire ad insegnare da me? E' un buon ambiente e cercavamo un insegnante di calibro come te. ovviamente a Roma, zona sud. gege.

Anonimo ha detto...

ciao Mr. Fury, mi sto preparando ad una gara e mi chiedevo se potessi darmi qualche consiglio, visto che tu hai molta esperienza a riguardo. Quello che mi preoccupa è il come poter fare per gestire le energie. Ho fatto tutto un lavoro sul fiato con il mio istruttore, ma ogni volta che faccio le riprese mi trovo in affanno, come posso fare per superare questa cosa? Grazie ciao. marco

Mr. Technical Fury ha detto...

salve signor Gege. Ho letto la sua proposta e credo che si possa fare, sentiamoci per email.

Mr. Technical Fury ha detto...

Ciao Marco, dipende intanto da che tipo di gara devi fare: light, semi, contatto pieno? Poi dipende dalla disciplina: kick, full, thai? Comunque alcuni principi sono generali e possono essere correttamente applicati. Sicuramente il tuo insegnante ti avrà fatto fare un lavoro di fiato generale prima e specifico poi, riprese al sacco e tempi a vuoto. da questa base potrà poi partire l'allenamento vero e proprio ai guanti, tenendo sempre presente quante riprese dovrai sostenere e da quanto tempo l'una? Fatto tutto ciò, calcola che una mancanza di fiato al momento dell'inizio del combattimento è normale, causa emozione, nervosismo ecc... poi, però, se l'allenamento è stato buono, la cosa passa e ti rendi conto di poter andare avanti bene.
Mi auguro di esserti stato utile, ciao.

Anonimo ha detto...

Ciao mr.technical fury, finalmente sono giunta al tuo blog, non è facile, purtropo trovarlo. Ebbene,dicevo che volevo cominciare questo tipo di sport, che mi consigli, tu dove insegni? Mi piacerebbe molto venire dopo insegni tu.

Anonimo ha detto...

Ciao stefano, sei un grande! Ho fatto alcune lezioni con te e mi sono piaciute tantissimo!!!! mi sa che sono poche le persone che,come te, curano ogni aspetto della disciplina analizzata, dalla tecnica alla tattica, dalle fasce muscolari alle combinazioni, sono felicissimo di averti incontrato, altrimenti questo tipo di sport non lo avrei mai capito. Continua così!

Anonimo ha detto...

Grande Stefano, ti volevo fare i complimenti oltre che per il blog, anche per il tuo insegnamento, sei l'unico forse di tutta Roma che non solo ci mette passione in quello che fa ma trasmette cultura aisuoi allievi, cultura sportiva, cultura sportiva di sport da combattimento. Grazie per ciò che mi hai insegnato, grazieper le tue splendide lezioni teoriche, grazie per i tuoi utilissimi allenamenti e consigli. Senza di te probabilmente sarei stato una persona ignorante, incompleta e sicuramente peggiore.
UN CONSIGLIO PER TUTTI: SEGUITE CON ATTENZIONE QUESTO RAGAZZO HA TANTO DA TRASMETTERE CHE NEMMENO VE LO IMMAGINATE... Vedrete!!!!!
Ciao da Pier

Mr. Technical Fury ha detto...

Ciao Marika, se vuoi cominciare sei la benvenuta, mandami un email e ti dico tutto (sta sulla pagina, se no la trovi riscrivimi che te la dico io). Ciao

Anonimo ha detto...

sono attualmente un alievo della scuola di combatimento"I GLADIATORI DI ROMA"
sono onorato di aver come alenatore Stefano Galli.Ogni allenamento da il massimo nell insegnamento ai suoi alievi.non riuscirete mai a capire questo se non provate voi stessi.

Anonimo ha detto...

hy, i live in rome and i'd like to do some lessons with you of thay boxe, what can i do? Sorry i understand italian but i don't speak it very well. erik

Mr. Technical Fury ha detto...

hy Eric, no problems for language. If you want to do some lessons with me i'm happy to pleas you, send me a email and i'll say you where you can find me. you're wellcome in anytime.

Mr. Technical Fury ha detto...

grazie Lorenz, continua ad allenarti così che abbiamo tanti appuntamenti importanti per l'anno che viene.

Anonimo ha detto...

Sei tornato dalla tailandia? come è andata, quando ricominciamo gli allenamenti? Sono ansioso. Luigi

Mr. Technical Fury ha detto...

Ciao Luigi, sì sono tornato, ieri. gli allenamenti ricominciano la seconda settimana di settembre per gli agonisti, a ottobre per gli altri, mandami un email se ne vuoi sapere di più. ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Fury, non ti ho più scritto anche se mi proponevo sempre di farlo. Grazie per i suggerimenti. la gara l'ho fatta ma l'ho persa. Da quello che mi hai detto tu, temo che il mio allenatore non abbia fatto un buonlavoro con me (preferisco evitare di nominarlo), non solo ero a corto di fiato ma mi mancavano proprio le idee, l'altro, nonostante fosse la sua prima esperienza, non stava meglio di me, fiusto di fiato forse. ma come è possibile che gente che ha il diploma di istruttore non sia in grado di dare i mezzi giusti per affrontare una cosa del genere? Solo ora che ti ho conosciuto e leggo quello che scrivi mi rendo conto di quanta ignoranza c'è in giro e di quanta gente poco credibile insegna; ognuno tenta di farsi un nome ma poi quando cerchi di vedere davvero come stanno le cose ti rendi conto di quanto poco ti danno. Come fanno ad essere istruttori mi chiedo??? Cmq dovrò fare un'altra gara tra breve ma credo che mi preparerò da solo, mi rendo conto che mi mancano un sacco di cose, magari vengo da te, che dici? Ci sarebbe posto anche per me?. Sono sicuro che con te imparerei un milione di cose in più di quelle che dovrei sapere e che non so. Grazie Marco

Mr. Technical Fury ha detto...

Ti ringrazio Marco. Che vuoi che ti dica? Una volta gli istruttori erano pochi, anche se non tutti bravi, ora tutti sono maestri.... dopotutto per come si sono messe le cose è facile prendere l'attestato, basta pagare! Sì, magari fanno finta di farti unpo' di storie, c'è chi continua a fare corsi per dare una parvenza di serietà alla cosa, ma poi si vedono i risultati e comunque ognuno ha gli occhi per vedere (anche se qualcuno non li usa). E' un business, girano soldi e qualcuno si arricchisce allargando la propria cerchia di influenza, è una specie di lotta, ecco cos'è. Come vedi non sono pessimista quando dico che le sorti di questo tipo di sport peggiora di anno in anno. Io, nel mio piccolo, porto avanti la mia idea, alcuni la capiscono e vogliono farne parte, altri la rifiutano e cercano altrove qualcosa che non c'è, ma io vado avanti, almeno fino a quando potrò farlo, gli altri facciano un po' quello che gli pare, per me la soddisfazione e i miglioramenti tecnico-culturali dei miei allievi sono già un balsamo per tutti gli sforzi che faccio per divulgare il mio pensiero.
Se hai deciso di cambiare, non honulla da dirti, sei tu quello che deve valutare ogni cosa e sei tu quello che sa cos'è meglio per sè, i meriti così come le conseguenze saranno i tuoi e di nessun altro, io potrò soltanto mostrarti la strada. Certamente sarai il benvenuto se deciderai di unirti a me e sarò ben felice di presentarti agli altri e di inserirti nel mio gruppo. Quando vuoi. ciao

Anonimo ha detto...

You're a great person with many knowledge about this sports. io mai ho incontrato a persona che insegnia come te in mia città, everything for me is new. Come se mai ho fatto questo. mi sento every day più complete. Thank you fury. non ci sono nessuno come te.

Anonimo ha detto...

Ho fatto con te la muay thai (cominciata da poco), e sto cominciando ad interessarmi ad altre discipline che insegni. Voglio veramente ringraziarti perchè da dove venivo io, l'istruttore impostava la cosa sulla cattiveria e la potenza, zaro tecnica, zero insegnamento (pensa che ci diceva di tirare più forte con i nuovi arrivati in modo che si rendessero subito conto che lo sport è duro e non adatto a loro). Grazie a te ho scoperto il piacere di allenarmi e sopratutto di imparare. Pier

Anonimo ha detto...

CAIO STEFANO, SONO VINCENZO E MI ALLENO CON TE DA POCO.
HO VISTO E LETTO SU DI TE NEL BLOG.
TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI E TANTI SINCERI AUGURI PER IL TUO FUTURO.

Mr. Technical Fury ha detto...

Ti ringrazio Vincenzo, e sono contento di portare avanti gente seria ed entusiasta come te. E' poca ma va bene così.

Anonimo ha detto...

vorrei venire a vedere questa palestra chi mi puo dire in che via si trova?grazie

Giacomo ha detto...

Devi mandare un email per saperlo io ho fatto così