IF YOU LIKE SPORTS THIS IS A SPECIAL OFFER FOR YOU!

WELCOME IN OUR KOMBAT SCHOOL.
If you stay in Rome and if you like fighting sport or if you're lookin' for a good day of sport, we offer to you a special price.

KICKBOXING, MUAY THAI, THAI BOXE, KHMER BOXING - KUN KHMER, INDONESIAN BOXE, K-1, TOMOI, FULL CONTACT, SAVATE. YOU CAN TRY WITH US. YOU CAN CHOOSE TO PAY ONE LESSON OR A GROUP OF THEM, STARTING FROM 10 EURO.

DAY: THUESDAY (Martedì), 21.00 / 22.30

THURSDAY (Giovedì), 21.00 / 22.30

SATURDAY (Sabato): 14.15 / 16.30

FOR BEGINNER TOO.

It's possibile to have personal training, so if you prefer this you can have it (at the jym or in the park, as you prefer), don't hesitate to send a email, or speak directly with the master (Mr. T. Fury) at the gym (one bus from the tiburtina station.)

FOR PERSONAL TRAINING, OUTDOOR (SUMMER):

EVERY DAYS: Morning Session: from 08.00 to 12.30
Afternoon Session: from 14.00 to 20.00
You can choose your hours.

IF YOU LIVE IN AUSTRALIA, SYDNEY, YOU CAN TRAIN WITH US (PRIVATE LESSONS AND PERSONAL TRAINING OUTDOOR) WHEREVER YOU PREFER.
EVERYDAY IS GOOD, DON'T STAY IN THE GYM, COME OUT FOR A BETTER TRAINING AND A BETTER HEALTH.
OPEN YOUR MIND, EAT CLEAN, TRAIN GOOD, ENJOY YOURSELF.
I WILL MOTIVATE YOU FOR YOUR BEST GOAL.
LONG TIME, CHEAP PRICE.
SEND AN EMAIL FOR BOOKING. FOR DETAILS CLICK HERE.


OUR WEB SITE OF ROME: http://tourrome.blogspot.com/

YOU CAN SEE OUR SPORTSWEAR HERE. and HERE (YOU CAN FIND DIRECTLY AT KOMBAT THE SCHOOL OR SEND A EMAIL HERE or leave a comment in a post with your email and we'll contact you: don't worry, your email will not be visible to the public.).

YOU CAN TRY OUR DENTIST HERE (OR SEND A EMAIL AT beldente@email.it.). La prima visita è gratuita.

Personal Training a Roma (Italia)

Fuck the gym, personal training is better.
Perché continuare a buttare soldi in palestra per corsi inutili, da oggi puoi scegliere il giorno, l'orario e il tuo percorso di allenamento personale (tonificazione, fiato, tecnica, stretching, mobilità articolare, potenziamento, controllo / calo del peso, rassodamento, elasticità, accrescimento di abilità specifiche, respirazione, relax), all'aria aperta, senza stress e con risultati ottimali. Se vuoi ottenere obiettivi concreti e duraturi abbandona la palestra e scegli di essere davanti agli altri: allenatore personale di esperienza (insegnamento e studi anche all'estero) a tua disposizione, ti seguirà passo passo fino a raggiungere la tua meta, a prezzi lancio:

3Star Train: Fitness, Aerobic Pump, Aerobic Power Pump, Cardiovascular Work, Tone up, Body Push, Flexibility, Legs - Abdominal - Butt program, Fit Boxe, Fit Combact, First Pump, 20 e.-60 minutes

4Star Train: Pao, Perdita e Controllo del peso, Reducing Fat, Cardio, Strenght and Conditioning Circuit, Tone Muscle, Build Core Strength, Gain Vitality, Self Defence. 25 e. -60 minutes

5Star Train: Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 30 e. -60 minutes.

5+Star Train:. Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il corso "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 35 e.-60 minutes.

Ad ogni singola lezione potranno essere abbinati, per chi lo vorrà, 30 minuti di meditazione mirata (costo: 8 euro da aggiungere). La meditazione sarà utile per centralizzare il proprio io, bilanciare le consapevolezze, rapportarsi con i limiti e aumentare la concentrazione oltre che per lasciarsi alle spalle pensieri e giudizi. Ciò sarà di molta utilità sia per chi ha come traguardo tonicità, forma fisica, dimagrimento, (mente del principiante), sia per chi intende intraprendere un percorso di addestramento sportivo.


Per agonismo e competizioni di alto livello verranno accettate solo persone al di sotto dei 21 anni.

Serietà, competenza, disponibilità, pazienza, esperienza è ciò che troverete. Metti la tuta, al resto ci penso io. Risultati visibili e duraturi, niente perdite di tempo, nessuna seccatura. Non penserete davvero che basti una corsetta solitaria in villa e qualche esercizio malfatto copiato dai corsi in palestra.

Cogli la tua opportunità e fai il primo passo importante per il tuo benessere fisico e mentale, contattami scrivendo la tua richiesta d'informazioni e la tua email tra i commenti di un qualsiasi post in basso con la voce "Anonimo" e avrete la risposta quanto prima (il messaggio sarà visibile solo dal destinatario e non sarà reso pubblico).

Tutte le lezioni saranno a tu per tu con l'istruttore, aggregazioni di più persone o a gruppi di allenamento saranno disponibili quando e se verrà raggiunto il livello adeguato, in questi casi i giorni e gli orari potrebbero non coincidere più con quelli scelti.

Se porti un amico avrai una lezione gratuita. Tutte le ragazze usufruiranno del 10% di sconto per ogni pacchetto di lezioni scelto.

Se hai dubbi su chi io sia e/o se possa essere all'altezza di allenarti, ti dico che sono circa 18 anni che insegno sport aerobico e discipline da combattimento sia in Italia che all'estero, in palestre, a gruppi e personal training (con risultati visibili sulle persone che seguo e/o ho seguito), inoltre sono di ritorno dall'Australia dove ho frequentato un corso all'accademia dello sport. Se vuoi conoscere anche i titoli, puoi consultarli in estrema trasparenza qui, scorri in basso la lista dei post e alla penultima riga trovi "chi è l'istruttore", lì puoi leggere i titoli e i diplomi in mio possesso. Se vuoi anche visionarli in originale non c'è problema, ho un plico apposito piuttosto voluminoso dove li tengo tutti insieme. Se hai finito con i dubbi e decidi di allenarti con me contattami per una prima lezione dove valuterò il tuo livello e vedremo insieme gli obiettivi da ottenere. Gli allenamenti si terranno all'aperto dove il tuo fisico potrà beneficiare di un'ossigenazione adeguata, il materiale di lavoro ovviamente lo porto io. Indossa la tuta, seguimi e non te ne pentirai.

Con noi potrai tonificare, dimagrire e tenerti in forma divertendoti senza la solita serie di esercizi generici ma mirati per soddisfare le tue esigenze fisiche. Non so davvero cosa si possa cercare di più.

MUAY THAI CAMP

Possibilità per tutti gli iscritti alla scuola di combattimento di allenarsi quest'estate in tailandia nei camp più rinomati (Pattaya-Bangkok), e possibilità di scegliere in cosa migliorarsi o specializzarsi, possibilità anche di competere a qualsiasi livello, di fare i turisti e/o di visitare i luoghi tradizionali.
I viaggi allenamento sono di una durata e di un periodo libero, si sceglie quanto rimanere, a tutto il resto pensiamo noi, e come guida del luogo avrai il Maestro Mr. Fury e un gruppo di ragazzi che come te avranno fatto questa scelta.


I NOSTRI LINK UTILI:

- IL
DENTISTA (SCONTI PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA). La prima visita è gratuita, prendi appuntamento per email.

-
ABBIGLIAMENTO GLADIATORI DI ROMA. (CONTATTI VIA EMAIL O ANCHE DIRETTI IN PALESTRA, altrimenti lascia un commento scegliendo "anonimo" in un post qualsiasi con la tua email scritta all'interno della didascalia e sarai ricontattato, tranquillo l'email non sarà pubblicata e non sarà visibile).

THE POSTS (click and scroll down):








- The only way camp (Sydney). (train in Australia)


- Solo scuse. No excuses.(train in Albania)






- Muaythaizzando. Video.

- Ovunque. Wherever I may roam. (train in Asia)


- Muay Tour. Video.




- I Gladiatori in Turchia. (train in Turkey)




















-Thai Boxe. Boxe Tailandese.

- Step by step. 五輪書 (M. Musashi)

- Palestra Roma. Jym in Rome. Video

- Kombat School Roma. Scuola di combattimento.

- Abbigliamento. "GladiatoriDiRoma" Sportswear.

- Condizionamento tibie 1° parte (articolo fanzine)

- Condizionamento tibie 2° parte (articolo fanzine)

- Muay Thay Roma

- Muay Thai

- Allenamento all'aperto. Training outdoors.

- LO SCANDALO DELLA LEGGE SUI BLOG!

- Tailandia

- I Gladiatori in tailandia. I Trainers (train in Tailand)

- In the corner II - Il Ritorno Video

- K-1 Kickboxing (Stefan Leko)

- In the corner 2°. Esibition fight 2° Video

- La Fucina dei Gladiatori. Gladiator's forge.

- Adunanza. Outdoor stage.

- Intervista 1 Interview

- Intervista 2 Interview 2

- Personaggi a Roma. Fighter in Rome. (Peter Aerts)

- Tailandia a Roma. Tailand in Rome. (Konkanlek)

- In the corner 1°. Esibition fight.

- Chi è l'istruttore. Who's the master?

- I GLADIATORI DI ROMA. THE FIGHTING SPORT SCHOOL.






sabato, novembre 25, 2006

La Fucina dei Gladiatori. Gladiator's forge.


Ecco i Gladiatori riuniti durante un'allenamento all'aperto.








Si scambiano tecniche ed opinioni, ci si allena senza posa e con determinazione, con impegno e dedizione, ma sempre con serenità e amicizia, è questo lo spirito della Scuola.


Everyone at the school is ready to train, seriously but friendly, this is the spirit of our school.







"Laddove ogni cosa è cedevole, soltanto la costanza paga, e la Tecnica l'unico appiglio sicuro su cui contare."


"Where everything is uneasy, pay only the constancy, and the technique is the only step sure you can rely on"






Bisogna impegnarsi per migliorare, è necessario spirito di sacrificio e abnegazione, e i Gladiatori lo sanno. Si può crescere ma ci vuole tempo e voglia: il cammino è iniziato, il Maestro guida chi vuole avanza.


There is a need costance and sacrifice for reach a good results. It's possible to grow up and improve but you need to spend your time with us. The teacher guide everyone wants to learn.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

..."ci si allena senza posa e con determinazione, con impegno e dedizione, ma sempre con serenità e amicizia, è questo lo spirito della Scuola"...
Impegno, determinazione e dedizione sono fondamentali in ogni cosa per imparare e migliorare, ma senza costanza non si va da nessuna parte, e questa, per poter esserci ha bisogno di un ambiente sereno e disinvolto, dove si abbia piacere a stare, indipendentemente dal motivo (in questo caso imparare le discipline da ring) per cui ci si sta.
In un ambiente dove non regna la serenità, e non si scherza mai, non si sta bene, e se non si sta bene la passione prima o poi cala o viene annebbiata e prima o poi si inizia a pensare "chi me lo fa fare" e si molla.
Grazie Stefano

Mr. Technical Fury ha detto...

Grazie a te Gianluca, se ci fossero più persone come te, gli sport da ring avrebbero una speranza di rimanere, un domani, sani e ancora con un senso, perchè soltanto capendo e allenandosi, con intelligenza e umiltà, si possono raggiungere dei traguardi validi di cultura e conoscenza, quel punto d'arrivo che, un giorno, se vorrete, sarà il vostro punto di partenza per divulgare un punto di vista sano, sportivo e, sopratutto, competente.

Anonimo ha detto...

Sto sfruttando al massimo l'opportunità di queste belle giornate per fare personl training con Stefano Fury. So che presto il tempo cambierà drasticamente e non voglio perdere nemmenouna giornata finchè è possibile. Noncapisco come si possa pensarediversamente.
Elena

Anonimo ha detto...

La pensa esattamente come te. Anch'io sto facendo lezioni sulezioni, so che prima o poi il tempo cambierà e rimpiangerò questo periodo, rimproverandomi di averpotuto fare anche dipiù. Ma che ci vuoi fare, questa è la voglia di imparare come dice sempre Stefano, ed è una cosa stupenda quando ti accorgi che chi ti insegna ha competenza da vendere. Patry

Anonimo ha detto...

Stefano è l'unico che ho incontrato, dopo tanto girare, che ha: Capacità, Talento, Professionalità, Conoscenza, un Programma definito, Organizzazione, Esperienza, Serietà, Onestà, Comuncabilità e Socievolezza, in ciò che insegna e che fa. Oltretutto è un ottimo atleta (ho avuto anche modo di vederlo combattere, anche se ancora non lo conoscevo come lo conosco oggi), ed è dannatamente bravo a farti migliorare gradualmente senza nemmeno che te ne accorgi. Ditemi voi se sono qualità da tutti? Cosa si può chiedere di più? Marcus

Anonimo ha detto...

Sono assolutamente d'accordo, e aggiungo anche che Stefano ha un modo di vedere le cose decisamente unico e ineguagliabile, e non come certe persone che insegnano a Roma e vanno anche in televisione; avranno grandi agganci, sicuramente, viste le manifestazioni che organizzano, avranno anche tanti allievi (e sappiamo che tipi sono...) ma, a mio avviso, da quello che ho potuto constatare di persona, non valgono un piffero nè come insegnanti nè come allenatori, nè come persone, nècome atleti. Sono bravi soltanto a costruirsi un entourage di tirapiedi, affaristi come loro, ma degli Sport di combattimento (non a caso con la S maiuscola) non ce n'è proprio traccia: nè Tecnica, nè Sportività, nè Umiltà. Massi

Caps ha detto...

Devo dire che il mio personale primo impatto col ring mi ha fatto capire una cosa: che gli sport da combattimento non richiedono solo grinta, entusiasmo e istinto ma anche "testa", concentrazione, attenzione, umiltà, voglia di imparare e di migliorare a partire dai propri limiti...e che il contatto con il potenziale avversario, prima di basarsi sull'aggressività, necessita di una meticolosa preparazione... Chiedo scusa a Stefano per il mio eccessivo nervosismo sul ring dovuto all'inesperienza, del resto sono un aspirante "fighter" alle prime armi...ringrazio sia Stefano sia i tutti quanti i ragazzi della scuola per avermi accolto e per avermi fatto subito sentire a mio agio! Marco marrcos@hotmail.it P.S. Ho aggiunto questo link al mio blog: http://marrcos1980italy.spaces.live.com/ e prossimamente lo aggiungerò al nuovo blog in costruzione http://cappeddu.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Mancano pochi giorni all'esibizione. Avrò modo di rompere il ghiaccio sul ring, di conoscere meglio gli altri, di conoscere meglio i miei limiti. La sorte ha voluto che io debba sfidare il veterano detentore del titolo Lorenzo. Per me è un onore, potrò imparare molto da lui. Nel frattempo ringrazio Stefano e tutti i ragazzi della scuola che hanno accolto fra loro un aspirante fighter alle prime armi come me! Venitemi a trovare sul mio blog: http://marrcos1980italy.spaces.live.com/ e sul mio negozio eBay con sconti speciali per i Gladiatori: http://stores.ebay.it/Oro-Gioielli-Orologi-Occasioni

Anonimo ha detto...

Fortunatamente il tempo regge ancora e posso andare avanti a fare personal con Stefano Fury. Voglio sfruttare più che posso questo tempo, e non vedo come si possa pensare il contrario.

Anonimo ha detto...

C'è una cosa peggiore di pensare il contrario, ed è vergognosa: il sapere dove, come e quando allenarsi come si deve e rinunciare a farlo; non ci sono scuse.

Anonimo ha detto...

Ho girato un po' di palestre, e, dato che lo sporta mi interessava mi sono anche informato sugli istruttori più "in voga", diciamo così perchè più bravi sarebbe davvero un esagerare...
Uno schifo!
Non mi dilungherò sui particolari, tanto molta gente lo sa e chi non lo sa ancora farebbe bene a leggere i commenti degli altri ragazzi e ragazze o quanto meno informarsi invece che stare lì ad esaltarsi e a pensare di essere forte....
Comunque, poi ho scoperto la scuola di Stefano e... be' tutta un'altra storia. I percorsi che fa scegliere sono quanto di più significativo ci possa essere, e gli stessi passaggi di grado fanno già capire la differenza tra quelli che te lo fanno fare per alzare due soldi (con tanta presunzione e poca competenza specifica) e chi, invece, lo fa con cognizione di causa e professionalità, indicandoti di volta in volta i modi e dandoti i mezzi per prepararti e miglirarti fino al prossimo. Certo, costa, ma non sono soldi buttati via ome in tanti altri casi, tanto per dire, ecco ho il nuovo grado. Sono soldi, per chi decide di fare una cosa fatta come si deve, che servono per farti accedere, mano mano, a quella capacità tecnica che altrimnti non avrestimai la possibilitàdi imparare, al contrario di chi invece non la insegna proprio (probabilmente nemmeno ne ha così tanto da dare).
Ho voluto dare così anche la mia testimonianza.

Anonimo ha detto...

Registro il mio progresso con Fury,pochi mesi e mi sento soddisfat, faccio personal e mi rendo conto di quanta strada ancora c'è da fare, manno vedol'ora di continuare e andare avanti ad imparare. GRazie, grazie.

Anonimo ha detto...

Ho notato, adesso che sono un po' di mesi che conosco Stefano, che il suo modo di spiegare le cose alternando fasi di preparazione atletica, tecnica e parte teorica, è veramente efficace e, sopratutto, completo. Nessuno fa una cosa del genere e chi lo segue non può non capire che differenza e margine di miglioramento ci sia in una cosa del genere. Certo per poterla fare ci vuole una grande preparazione da parte di chi insegna, ma questo non è un problema di Stefano che non mi sembra abbia lacune, con lui tuto è chiaro e cristallino. E ci vuole una capacità intelletiva almeno nella media da parte di chi lo segue, per capirlo, il che, generalmente, è già più difficile, anche se nel particolare c'è gente, molta di essa la conosco tramite questo sito, ragazzi e ragazze, che ha veramente voglia di imparare e andare avanti, non come tanti fanfaroni e chiacchieroni che si incontrano nei forum, o altri che parlano parlano, poi bastano due gocce d'acqua e manco vanno in palestra (che hanno sotto casa tra l'altro e che, la maggior parte delle volte giova di più a loro non andarci)......

Anonimo ha detto...

Stefano Fury è un grande!!Mi sta vicino quando ne ho bisogno, mi sprona per dare il meglio,mi fa migliorare nonostante a volte ce la metto davvero tutta per impedirlo( e checivolete fareèquestione di giorni?), non mi abbandona nei momenti difficilinemmeno quando mi faccio male (capita, quasi sempe per mia colpa). Faccio personal con lui (da un po' ho deciso diintraprendere anche muaythai tradizionale e la parte che mi mancava), emi rendo conto che è basilare in questo tipodi sport avere al fianco una personacome lui. Lo ritengo davvero un leader nelsuo campo, dotato diun grande ingegno tattico eche tanto mi ha dato e tanto ancorapuò ancora dare, a me così come a chiunque abbia la voglia e la pazienza (il tempo si trova èinutile dire dino), di seguire i suoipercorsi.