IF YOU LIKE SPORTS THIS IS A SPECIAL OFFER FOR YOU!

WELCOME IN OUR KOMBAT SCHOOL.
If you stay in Rome and if you like fighting sport or if you're lookin' for a good day of sport, we offer to you a special price.

KICKBOXING, MUAY THAI, THAI BOXE, KHMER BOXING - KUN KHMER, INDONESIAN BOXE, K-1, TOMOI, FULL CONTACT, SAVATE. YOU CAN TRY WITH US. YOU CAN CHOOSE TO PAY ONE LESSON OR A GROUP OF THEM, STARTING FROM 10 EURO.

DAY: THUESDAY (Martedì), 21.00 / 22.30

THURSDAY (Giovedì), 21.00 / 22.30

SATURDAY (Sabato): 14.15 / 16.30

FOR BEGINNER TOO.

It's possibile to have personal training, so if you prefer this you can have it (at the jym or in the park, as you prefer), don't hesitate to send a email, or speak directly with the master (Mr. T. Fury) at the gym (one bus from the tiburtina station.)

FOR PERSONAL TRAINING, OUTDOOR (SUMMER):

EVERY DAYS: Morning Session: from 08.00 to 12.30
Afternoon Session: from 14.00 to 20.00
You can choose your hours.

IF YOU LIVE IN AUSTRALIA, SYDNEY, YOU CAN TRAIN WITH US (PRIVATE LESSONS AND PERSONAL TRAINING OUTDOOR) WHEREVER YOU PREFER.
EVERYDAY IS GOOD, DON'T STAY IN THE GYM, COME OUT FOR A BETTER TRAINING AND A BETTER HEALTH.
OPEN YOUR MIND, EAT CLEAN, TRAIN GOOD, ENJOY YOURSELF.
I WILL MOTIVATE YOU FOR YOUR BEST GOAL.
LONG TIME, CHEAP PRICE.
SEND AN EMAIL FOR BOOKING. FOR DETAILS CLICK HERE.


OUR WEB SITE OF ROME: http://tourrome.blogspot.com/

YOU CAN SEE OUR SPORTSWEAR HERE. and HERE (YOU CAN FIND DIRECTLY AT KOMBAT THE SCHOOL OR SEND A EMAIL HERE or leave a comment in a post with your email and we'll contact you: don't worry, your email will not be visible to the public.).

YOU CAN TRY OUR DENTIST HERE (OR SEND A EMAIL AT beldente@email.it.). La prima visita è gratuita.

Personal Training a Roma (Italia)

Fuck the gym, personal training is better.
Perché continuare a buttare soldi in palestra per corsi inutili, da oggi puoi scegliere il giorno, l'orario e il tuo percorso di allenamento personale (tonificazione, fiato, tecnica, stretching, mobilità articolare, potenziamento, controllo / calo del peso, rassodamento, elasticità, accrescimento di abilità specifiche, respirazione, relax), all'aria aperta, senza stress e con risultati ottimali. Se vuoi ottenere obiettivi concreti e duraturi abbandona la palestra e scegli di essere davanti agli altri: allenatore personale di esperienza (insegnamento e studi anche all'estero) a tua disposizione, ti seguirà passo passo fino a raggiungere la tua meta, a prezzi lancio:

3Star Train: Fitness, Aerobic Pump, Aerobic Power Pump, Cardiovascular Work, Tone up, Body Push, Flexibility, Legs - Abdominal - Butt program, Fit Boxe, Fit Combact, First Pump, 20 e.-60 minutes

4Star Train: Pao, Perdita e Controllo del peso, Reducing Fat, Cardio, Strenght and Conditioning Circuit, Tone Muscle, Build Core Strength, Gain Vitality, Self Defence. 25 e. -60 minutes

5Star Train: Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 30 e. -60 minutes.

5+Star Train:. Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il corso "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 35 e.-60 minutes.

Ad ogni singola lezione potranno essere abbinati, per chi lo vorrà, 30 minuti di meditazione mirata (costo: 8 euro da aggiungere). La meditazione sarà utile per centralizzare il proprio io, bilanciare le consapevolezze, rapportarsi con i limiti e aumentare la concentrazione oltre che per lasciarsi alle spalle pensieri e giudizi. Ciò sarà di molta utilità sia per chi ha come traguardo tonicità, forma fisica, dimagrimento, (mente del principiante), sia per chi intende intraprendere un percorso di addestramento sportivo.


Per agonismo e competizioni di alto livello verranno accettate solo persone al di sotto dei 21 anni.

Serietà, competenza, disponibilità, pazienza, esperienza è ciò che troverete. Metti la tuta, al resto ci penso io. Risultati visibili e duraturi, niente perdite di tempo, nessuna seccatura. Non penserete davvero che basti una corsetta solitaria in villa e qualche esercizio malfatto copiato dai corsi in palestra.

Cogli la tua opportunità e fai il primo passo importante per il tuo benessere fisico e mentale, contattami scrivendo la tua richiesta d'informazioni e la tua email tra i commenti di un qualsiasi post in basso con la voce "Anonimo" e avrete la risposta quanto prima (il messaggio sarà visibile solo dal destinatario e non sarà reso pubblico).

Tutte le lezioni saranno a tu per tu con l'istruttore, aggregazioni di più persone o a gruppi di allenamento saranno disponibili quando e se verrà raggiunto il livello adeguato, in questi casi i giorni e gli orari potrebbero non coincidere più con quelli scelti.

Se porti un amico avrai una lezione gratuita. Tutte le ragazze usufruiranno del 10% di sconto per ogni pacchetto di lezioni scelto.

Se hai dubbi su chi io sia e/o se possa essere all'altezza di allenarti, ti dico che sono circa 18 anni che insegno sport aerobico e discipline da combattimento sia in Italia che all'estero, in palestre, a gruppi e personal training (con risultati visibili sulle persone che seguo e/o ho seguito), inoltre sono di ritorno dall'Australia dove ho frequentato un corso all'accademia dello sport. Se vuoi conoscere anche i titoli, puoi consultarli in estrema trasparenza qui, scorri in basso la lista dei post e alla penultima riga trovi "chi è l'istruttore", lì puoi leggere i titoli e i diplomi in mio possesso. Se vuoi anche visionarli in originale non c'è problema, ho un plico apposito piuttosto voluminoso dove li tengo tutti insieme. Se hai finito con i dubbi e decidi di allenarti con me contattami per una prima lezione dove valuterò il tuo livello e vedremo insieme gli obiettivi da ottenere. Gli allenamenti si terranno all'aperto dove il tuo fisico potrà beneficiare di un'ossigenazione adeguata, il materiale di lavoro ovviamente lo porto io. Indossa la tuta, seguimi e non te ne pentirai.

Con noi potrai tonificare, dimagrire e tenerti in forma divertendoti senza la solita serie di esercizi generici ma mirati per soddisfare le tue esigenze fisiche. Non so davvero cosa si possa cercare di più.

MUAY THAI CAMP

Possibilità per tutti gli iscritti alla scuola di combattimento di allenarsi quest'estate in tailandia nei camp più rinomati (Pattaya-Bangkok), e possibilità di scegliere in cosa migliorarsi o specializzarsi, possibilità anche di competere a qualsiasi livello, di fare i turisti e/o di visitare i luoghi tradizionali.
I viaggi allenamento sono di una durata e di un periodo libero, si sceglie quanto rimanere, a tutto il resto pensiamo noi, e come guida del luogo avrai il Maestro Mr. Fury e un gruppo di ragazzi che come te avranno fatto questa scelta.


I NOSTRI LINK UTILI:

- IL
DENTISTA (SCONTI PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA). La prima visita è gratuita, prendi appuntamento per email.

-
ABBIGLIAMENTO GLADIATORI DI ROMA. (CONTATTI VIA EMAIL O ANCHE DIRETTI IN PALESTRA, altrimenti lascia un commento scegliendo "anonimo" in un post qualsiasi con la tua email scritta all'interno della didascalia e sarai ricontattato, tranquillo l'email non sarà pubblicata e non sarà visibile).

THE POSTS (click and scroll down):








- The only way camp (Sydney). (train in Australia)


- Solo scuse. No excuses.(train in Albania)






- Muaythaizzando. Video.

- Ovunque. Wherever I may roam. (train in Asia)


- Muay Tour. Video.




- I Gladiatori in Turchia. (train in Turkey)




















-Thai Boxe. Boxe Tailandese.

- Step by step. 五輪書 (M. Musashi)

- Palestra Roma. Jym in Rome. Video

- Kombat School Roma. Scuola di combattimento.

- Abbigliamento. "GladiatoriDiRoma" Sportswear.

- Condizionamento tibie 1° parte (articolo fanzine)

- Condizionamento tibie 2° parte (articolo fanzine)

- Muay Thay Roma

- Muay Thai

- Allenamento all'aperto. Training outdoors.

- LO SCANDALO DELLA LEGGE SUI BLOG!

- Tailandia

- I Gladiatori in tailandia. I Trainers (train in Tailand)

- In the corner II - Il Ritorno Video

- K-1 Kickboxing (Stefan Leko)

- In the corner 2°. Esibition fight 2° Video

- La Fucina dei Gladiatori. Gladiator's forge.

- Adunanza. Outdoor stage.

- Intervista 1 Interview

- Intervista 2 Interview 2

- Personaggi a Roma. Fighter in Rome. (Peter Aerts)

- Tailandia a Roma. Tailand in Rome. (Konkanlek)

- In the corner 1°. Esibition fight.

- Chi è l'istruttore. Who's the master?

- I GLADIATORI DI ROMA. THE FIGHTING SPORT SCHOOL.






martedì, agosto 29, 2006

Personaggi a Roma. Fighter in Rome.


Qui abbiamo altri grandi personaggi che hanno fatto stage o sono passati per Roma.
Questo è Chauvali, campione tailandese che, tra l'altro, ho avuto modo di vedere allenarsi in tailandia.

This tai guy is Chauvali, a tailand's champion. Here we stay in Rome. After a meet him in Tailand's camp.







Peter Aerts, in una grande giornata di stage a Roma, che non ha di certo bisogno di presentazioni, potete vederlo combattere nel circuito del K-1.


Here we have Peter Aerts, in a stage day in Rome. He is a fighter and you can see him fight in the K-1 tournament.







Sono tante le occasioni di accrescere il proprio bagaglio tecnico sportivo, e tante sono le iniziative che propongo e organizzo. Ogni mio allievo sa che può contare su una preparazione a 360° sotto ogni punto di vista, dipende soltanto da lui e dalla sua voglia di integrarsi. Alcune visite che organizzo sono anche gratis, anche se la passione non ha prezzo.

There are many opportunities for improve himself with stage or extra day train or meet with a great fighter. Every students at the school knows that with me it's possible to do many things for do the best, he choose. Something is free, but the passion have non price.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Che figata che sei, fury!!! Sei uno dei più grandi. Ne ho seguiti parecchi di istruttori e insegnanti, anche promotori di attività e stages, ma il tuo modo di vedere le cose li batte tutti. Continua così. Jin da Pescara.

Mr. Technical Fury ha detto...

Grazie Jin da Pescara, se vuoi scrivermi via email possiamo sentirci.

Anonimo ha detto...

Grazie Fury, la tua disponibilità è veramente unica. Ti scriverò sicuramente anche perchè ho intenzione di essere informato delle tue iniziative, mi piacerebbe partecipare ai tuoi stages, sicuramente avrò tanto da imparare. Jin

Anonimo ha detto...

anch'io sono stato allo stage di Peter aerts ma non è stato un granchè. Caruccio, ma troppa gente e poche spiegazioni, alla fine quello che m'è rimasto è soltanto una sudata e una collezione di occhiatacce da parte della maggior parte delle persone presenti. Ecco perchè poi la gente dice che questo sport è uno schifo, guarda che gente. Marizio da Pescara.

Mr. Technical Fury ha detto...

Purtroppo è così che vanno le cose qui da noi caro Maurizio. Anche a me non è piaciuto un granchè, ma ho provato lo stesso ad andare a vedere che aria tirava. Cmq gli stage sono tutti così, magari meno affollati ma tutto si riduce ad una semplice lezione, magari con qualche tecnica strana tanto per cambiare un po', almeno questa volta c'era uno che ha combattuto sul serio.....

Anonimo ha detto...

Qui a Pescara ci sono alcuni giri "importanti" per quanto riguarda le palestre,gare e quant'altro, ma ti giuro che a parte gli "agganci" che questi signori hanno, tutto il resto di loro è veramente ad un livello scadente, sia come capacità di spiegare che come tecnica personale. Sì, certo, magari sono campioni del mondo o quant'altro, ma, come dici spesso anche tu, questo non è più un chiaro segno distintivo di bravura o competenza (tra l'altro ne ho conosciuti un altro paio di campioni del mondo della stessa disciplina, ma quanti ce ne stanno?????????) Mi piacerebbe che avessi un corso qui, sono sicuro che imparerei ciò ce c'è veramente da sapere e non le solite quattro stupidaggini uguali per tutti i livelli. Maurizio da Pescara

Mr. Technical Fury ha detto...

Ciao Maurizio, ti ringrazio per la fiducia, piacerebbe anche a me essere in più posti contempraneamente e allargare così il mio modo d'intendere le cose: sano, professionale e tecnico. Purtroppo, però, non posso farlo e devo accontentarmi di ciò che è nelle mie possibilità. Cmq, se vuoi, posso tenerti informato sulle nostre iniziative, magari potremo incontrarci una volta o l'altra.

Anonimo ha detto...

MA perché allo stage di aerts c'erano tante persone che se la tiravano???? Davvero scandaloso il livello della maggior parte, davvero scabroso il modo altero di comportarsi di molti, davvero sconfortante le domande che sono state fatte. Credo che non parteciperò più ad una cosa del genere, da adesso in poi voglio venire solo da te, Fury; anzi ti prego di avvertirmi delle tue iniziative e dei tuoi stage e quant'altro, poichè d'ora in poi, dopo tante delusioni, ho intenzione di accordare la mia stima e la ma fiducia solo a te. Grazie di esistere. Daniele

Mr. Technical Fury ha detto...

Come sempre ragazzi siete gentili e commoventi, vi ringrazio tutti della stima che dimostrate di avere nei miei confronti, stima che cerco sempre di ripagare in ogni modo possibile. E' vero Daniele, allo stage c'erano molte delle persone che dici tu, ma d'altronde lo standard generale di gente che pratica questi sport è quello, sicchè...... Per il resto mi hai già scritto, quindi la tua email ce l'ho, ti contatterò quanto prima. ciao

Anonimo ha detto...

Fury Sei un grosso, anzi un GROSSISSIMO!!!!!!!!!!!!! Anche se non ti conosco di persona, ti ammiro tantissimo e mi auguro di avere la possibilità di incontrarti una volta o l'altra, magari quando vengo a Roma ti mando un'email, magari starò abbastanza a lungo per seguire qualche lezione tua. Alessio

Anonimo ha detto...

Ho cominciato con Stefano Fury a praticare materie contact e kickboxing, da poco più di un mese ho cominciato anche quelle di savate e muay thai; una mia cara amica fa difesa personale individuale, sempre con lui. il mio consiglio che sento di dare a tutti coloro che leggeranno questo messaggio è il seguente: APPROFITTATE FIN QUANDO E' DISPONIBILE; PERCHE' SE ARRIVERETE TARDI NON AVRETE PIU' LA POSSIBILITA' DI FARVI ALLENARE DA UNO DEI PIU' GRANDI MAESTRI CHE CI SIANO IN CIRCOLAZIONE, ve lo dico sinceramente e con il cuore, mi, in tutta la mia carriera di atleta ho trovato un insegnamento così preciso, cristallino e completo!!! Ve lo assicuro!!!! Ciao a tutti Johnny

Anonimo ha detto...

Ciao Stefano, sono Frz della palestra sulla Csilina, ti ricordi? L'annoscorso che insegnavi qua facevo lezionecon te. Ci stavamo preparando pergareggiare quest'anno e poici siamo persi di vista per vari motivi....
Volevo dirti che sono passatoad allenarmi da.... non dirò i nomi perchè so che la tua correttezza, anche nei confronti di persone che non lo meritano, m'impedisce di farli, comunque sonodue celebri fratelli con una celebre federazione... importante da qualche anno ( enon aggiungo altro, tanto ci siamo capiti). Mi avevano visto e mi avevano subito detto che mi avrebbero allenato loro, che mi avrebberoportato a gareggiare, che ero bravino ecc....
Per farla breve, mi sono segnato da loro, con tanto di allenamenti pregara, ho disputato un paio di match impegnativi, uno l'hovinto uno l'ho pareggiato. Tiravo di full contact.
Ora però sono molto insoddisfatto, intanto perchè dove ci si allena ci sta un mucchio di gente fomentata e non mi sento seguito abbastanza, checchène dicano loro. Le spiegazioni sono misere e non mi sento di essere cresciuto a livello tecnico sinceramente, certo il lavoro è specifico e massacrante, e ci sono anche alcune dritte che mi vengono dette, dolpi specifici da utilizzare per rientrare, uscire ecc.... ma..... non so c'è qualcosa chenon mi convince in ttto ciò, mi sembra non solo di essere sfruttato, ma di non crescere come vorrei, al di là dei discorsi della nazionale, mondiale e altro fumo negli occhi del genere.....
Mi mancano tanto le lezioni e la preparazione che facevi tu, non sai quanto. Penso se ci fossi tu qui ad allenarmi (e ad allenare anche gli altri), si creerebbe un dislivello mostruoso con gli altri contendenti, altro che nazionale.....