IF YOU LIKE SPORTS THIS IS A SPECIAL OFFER FOR YOU!

WELCOME IN OUR KOMBAT SCHOOL.
If you stay in Rome and if you like fighting sport or if you're lookin' for a good day of sport, we offer to you a special price.

KICKBOXING, MUAY THAI, THAI BOXE, KHMER BOXING - KUN KHMER, INDONESIAN BOXE, K-1, TOMOI, FULL CONTACT, SAVATE. YOU CAN TRY WITH US. YOU CAN CHOOSE TO PAY ONE LESSON OR A GROUP OF THEM, STARTING FROM 10 EURO.

DAY: THUESDAY (Martedì), 21.00 / 22.30

THURSDAY (Giovedì), 21.00 / 22.30

SATURDAY (Sabato): 14.15 / 16.30

FOR BEGINNER TOO.

It's possibile to have personal training, so if you prefer this you can have it (at the jym or in the park, as you prefer), don't hesitate to send a email, or speak directly with the master (Mr. T. Fury) at the gym (one bus from the tiburtina station.)

FOR PERSONAL TRAINING, OUTDOOR (SUMMER):

EVERY DAYS: Morning Session: from 08.00 to 12.30
Afternoon Session: from 14.00 to 20.00
You can choose your hours.

IF YOU LIVE IN AUSTRALIA, SYDNEY, YOU CAN TRAIN WITH US (PRIVATE LESSONS AND PERSONAL TRAINING OUTDOOR) WHEREVER YOU PREFER.
EVERYDAY IS GOOD, DON'T STAY IN THE GYM, COME OUT FOR A BETTER TRAINING AND A BETTER HEALTH.
OPEN YOUR MIND, EAT CLEAN, TRAIN GOOD, ENJOY YOURSELF.
I WILL MOTIVATE YOU FOR YOUR BEST GOAL.
LONG TIME, CHEAP PRICE.
SEND AN EMAIL FOR BOOKING. FOR DETAILS CLICK HERE.


OUR WEB SITE OF ROME: http://tourrome.blogspot.com/

YOU CAN SEE OUR SPORTSWEAR HERE. and HERE (YOU CAN FIND DIRECTLY AT KOMBAT THE SCHOOL OR SEND A EMAIL HERE or leave a comment in a post with your email and we'll contact you: don't worry, your email will not be visible to the public.).

YOU CAN TRY OUR DENTIST HERE (OR SEND A EMAIL AT beldente@email.it.). La prima visita è gratuita.

Personal Training a Roma (Italia)

Fuck the gym, personal training is better.
Perché continuare a buttare soldi in palestra per corsi inutili, da oggi puoi scegliere il giorno, l'orario e il tuo percorso di allenamento personale (tonificazione, fiato, tecnica, stretching, mobilità articolare, potenziamento, controllo / calo del peso, rassodamento, elasticità, accrescimento di abilità specifiche, respirazione, relax), all'aria aperta, senza stress e con risultati ottimali. Se vuoi ottenere obiettivi concreti e duraturi abbandona la palestra e scegli di essere davanti agli altri: allenatore personale di esperienza (insegnamento e studi anche all'estero) a tua disposizione, ti seguirà passo passo fino a raggiungere la tua meta, a prezzi lancio:

3Star Train: Fitness, Aerobic Pump, Aerobic Power Pump, Cardiovascular Work, Tone up, Body Push, Flexibility, Legs - Abdominal - Butt program, Fit Boxe, Fit Combact, First Pump, 20 e.-60 minutes

4Star Train: Pao, Perdita e Controllo del peso, Reducing Fat, Cardio, Strenght and Conditioning Circuit, Tone Muscle, Build Core Strength, Gain Vitality, Self Defence. 25 e. -60 minutes

5Star Train: Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 30 e. -60 minutes.

5+Star Train:. Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il corso "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 35 e.-60 minutes.

Ad ogni singola lezione potranno essere abbinati, per chi lo vorrà, 30 minuti di meditazione mirata (costo: 8 euro da aggiungere). La meditazione sarà utile per centralizzare il proprio io, bilanciare le consapevolezze, rapportarsi con i limiti e aumentare la concentrazione oltre che per lasciarsi alle spalle pensieri e giudizi. Ciò sarà di molta utilità sia per chi ha come traguardo tonicità, forma fisica, dimagrimento, (mente del principiante), sia per chi intende intraprendere un percorso di addestramento sportivo.


Per agonismo e competizioni di alto livello verranno accettate solo persone al di sotto dei 21 anni.

Serietà, competenza, disponibilità, pazienza, esperienza è ciò che troverete. Metti la tuta, al resto ci penso io. Risultati visibili e duraturi, niente perdite di tempo, nessuna seccatura. Non penserete davvero che basti una corsetta solitaria in villa e qualche esercizio malfatto copiato dai corsi in palestra.

Cogli la tua opportunità e fai il primo passo importante per il tuo benessere fisico e mentale, contattami scrivendo la tua richiesta d'informazioni e la tua email tra i commenti di un qualsiasi post in basso con la voce "Anonimo" e avrete la risposta quanto prima (il messaggio sarà visibile solo dal destinatario e non sarà reso pubblico).

Tutte le lezioni saranno a tu per tu con l'istruttore, aggregazioni di più persone o a gruppi di allenamento saranno disponibili quando e se verrà raggiunto il livello adeguato, in questi casi i giorni e gli orari potrebbero non coincidere più con quelli scelti.

Se porti un amico avrai una lezione gratuita. Tutte le ragazze usufruiranno del 10% di sconto per ogni pacchetto di lezioni scelto.

Se hai dubbi su chi io sia e/o se possa essere all'altezza di allenarti, ti dico che sono circa 18 anni che insegno sport aerobico e discipline da combattimento sia in Italia che all'estero, in palestre, a gruppi e personal training (con risultati visibili sulle persone che seguo e/o ho seguito), inoltre sono di ritorno dall'Australia dove ho frequentato un corso all'accademia dello sport. Se vuoi conoscere anche i titoli, puoi consultarli in estrema trasparenza qui, scorri in basso la lista dei post e alla penultima riga trovi "chi è l'istruttore", lì puoi leggere i titoli e i diplomi in mio possesso. Se vuoi anche visionarli in originale non c'è problema, ho un plico apposito piuttosto voluminoso dove li tengo tutti insieme. Se hai finito con i dubbi e decidi di allenarti con me contattami per una prima lezione dove valuterò il tuo livello e vedremo insieme gli obiettivi da ottenere. Gli allenamenti si terranno all'aperto dove il tuo fisico potrà beneficiare di un'ossigenazione adeguata, il materiale di lavoro ovviamente lo porto io. Indossa la tuta, seguimi e non te ne pentirai.

Con noi potrai tonificare, dimagrire e tenerti in forma divertendoti senza la solita serie di esercizi generici ma mirati per soddisfare le tue esigenze fisiche. Non so davvero cosa si possa cercare di più.

MUAY THAI CAMP

Possibilità per tutti gli iscritti alla scuola di combattimento di allenarsi quest'estate in tailandia nei camp più rinomati (Pattaya-Bangkok), e possibilità di scegliere in cosa migliorarsi o specializzarsi, possibilità anche di competere a qualsiasi livello, di fare i turisti e/o di visitare i luoghi tradizionali.
I viaggi allenamento sono di una durata e di un periodo libero, si sceglie quanto rimanere, a tutto il resto pensiamo noi, e come guida del luogo avrai il Maestro Mr. Fury e un gruppo di ragazzi che come te avranno fatto questa scelta.


I NOSTRI LINK UTILI:

- IL
DENTISTA (SCONTI PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA). La prima visita è gratuita, prendi appuntamento per email.

-
ABBIGLIAMENTO GLADIATORI DI ROMA. (CONTATTI VIA EMAIL O ANCHE DIRETTI IN PALESTRA, altrimenti lascia un commento scegliendo "anonimo" in un post qualsiasi con la tua email scritta all'interno della didascalia e sarai ricontattato, tranquillo l'email non sarà pubblicata e non sarà visibile).

THE POSTS (click and scroll down):








- The only way camp (Sydney). (train in Australia)


- Solo scuse. No excuses.(train in Albania)






- Muaythaizzando. Video.

- Ovunque. Wherever I may roam. (train in Asia)


- Muay Tour. Video.




- I Gladiatori in Turchia. (train in Turkey)




















-Thai Boxe. Boxe Tailandese.

- Step by step. 五輪書 (M. Musashi)

- Palestra Roma. Jym in Rome. Video

- Kombat School Roma. Scuola di combattimento.

- Abbigliamento. "GladiatoriDiRoma" Sportswear.

- Condizionamento tibie 1° parte (articolo fanzine)

- Condizionamento tibie 2° parte (articolo fanzine)

- Muay Thay Roma

- Muay Thai

- Allenamento all'aperto. Training outdoors.

- LO SCANDALO DELLA LEGGE SUI BLOG!

- Tailandia

- I Gladiatori in tailandia. I Trainers (train in Tailand)

- In the corner II - Il Ritorno Video

- K-1 Kickboxing (Stefan Leko)

- In the corner 2°. Esibition fight 2° Video

- La Fucina dei Gladiatori. Gladiator's forge.

- Adunanza. Outdoor stage.

- Intervista 1 Interview

- Intervista 2 Interview 2

- Personaggi a Roma. Fighter in Rome. (Peter Aerts)

- Tailandia a Roma. Tailand in Rome. (Konkanlek)

- In the corner 1°. Esibition fight.

- Chi è l'istruttore. Who's the master?

- I GLADIATORI DI ROMA. THE FIGHTING SPORT SCHOOL.






lunedì, aprile 14, 2008

Muay Thay Roma


Muay thai e non solo in realtà, giacchè come scuola di combattimento affrontiamo più discipline.


In our combact school we study many disciplines, not only muay thai.






Allenamento di breve durata ma intenso, che affronta le varie problematiche delle discipline: clinch, tecnica, condizionamento, sparring.


Hard training even if the time running fast. Clinch, technic, sparring, are some things that we do here.




Gli allenamenti sono costanti e severi, ma è quello che serve per poter migliorare, anche se poi ognuno decide da sè quanto è abbastanza.






C'è spazio e modo per chi vuole approfondire ulteriormente la/e disciplina/e scelte, per chi è in grado, per chi merita. I percorsi però sono per chi cerca qualcosa che vada oltre la semplice palestra, per chi ha intenzione di imparare qualcosa.




18 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanto è bella la muaythai! grazie Maestro di avermela fatta scoprire (belli i combattimenti chemi hai suggerito). h degliamici che pratiano lotta e brasilian jj, per fare vale tudo, ma ame sinceramente fanno schifo entrambe, prefrisco la muay thai, bella, tecnica, pulita e... utile anche mentalmente. grazie per aver deciso di insegnarmela perchè so che nonlo fai con tutti. ora scappo altrimenti faccio tardi al lavoro, magari riscrivo da lì se posso.,

Anonimo ha detto...

io nonsopporto gli sitruttori (e le istruttrici, perchè bisogna dire anche questo, che ci sono delle signorine che insegnano muay thai o kickboxing, o hanno lap retesa di farlo, con risultati assai scarsi, e oltretutto sanno tutto loro e fanno le cattive in giro....... e poi, come altri istruttori loro colleghi, valgono ben poco sia come atlete ancora meno come insegnanti.... ba'.....) che si credono d'essere sto cavolo, con quegli atteggiamenti arroganti e superbi che pensano d'essere i capmioni della coppa del nonno......

Anonimo ha detto...

a me invece fanno pietà quelli con la panza.... (comprese le femmine come dice donatello). veramente guardate, proprio schifo. io credo chel'istruttore debba essere un punto di riferimento pergli allievi, sì insomma anche a livello fisico, il massimo obiettivo a cui puoi aspirare ome allievo... bene, se sono così fisicamente pietosi questo mi da moltoda pensare su uello che insegnano e come lo fanno..... e ne potrei citare almeno una cinquantina soltanto a roma di questi individui, tra maschi e femmine, istruttori di muay thai, kickboxing e altri sport da cobattimento.....

Anonimo ha detto...

guarda che ci sonoanche professionisti grossi tra gli sport dacombattimento che dici. Mica devono essre tutti smilzi e sottopeso, guarda nel k 1.

Anonimo ha detto...

io sono d'accordo con Donatello, l'istruttore deve essere una guida in tutto e per tutto, compreso il fisico, non un fisico palestratoma proprio da combattimento.

Anonimo ha detto...

Infatti nel k1 è diverso, èstato fatto apposta per far cmbattere i pesimassimi e fare spettacolo, una sorta di freak show dei bestioni. io parlavo di altro tipo muay thai, e lì la massima espression sono i combattenti tailandesi, e non sono ne grossi ne bestioni, anzi tutt'altro, tutta massa magra veloce efficace epotente, ma di istruttoricosì dimmi tu dove si trovano.
e comunque anche di sitruttori di k1 non se ne trovano di decenti: primo perchè il k1 ha tecnica nonostante ciò che si dice in giro, secondo perchè ka maggiorparte di quelli che a insegnao (che poi solitamente sono gli stessi che fanno anche kick e thai), sono grossi sì, ma hanno la pancia comprsi quelliche si vantano dicmbattere.

Anonimo ha detto...

bisogna vedere cos aintendi per fisico da combattimento, perchè ci sono certi bestioni in giro, vedi vale tudo, che il fisico ce lhannno eccome.

Anonimo ha detto...

vabbè quelli del vale tudo sono pproprio animali nati e cresciuti in strda,presi e messi nella gabbia perchè fanno scena, poca preparazione perchè la violenza ce lhanno già di loro.

Anonimo ha detto...

intendo i fisici tailandesi, quellisono i combattenti per eccellenza, quindi èda loro che bisogna prendere esmpio. Asciutti e definiti, niente pesi o attrezzi, niente muscoli pompati all'inverosimile e niente grasso perchè di certo non fanno una vita sedentaria spacciandosi per istruttori.

Anonimo ha detto...

vabbè, è vero ma di persone di cui parli non ce ne sono in giro in Italia, a parte forse un paio di professionisti che duito insegnino...

Anonimo ha detto...

Be' in italia non è che c'è tanto da aspettarsi vista la concezione che si ha generalmene delle cose. basta guardarsi intorno le tipologie di istruttori che ci sono, il giro di affiliazioni e soldi, alcuni hanno anche negozi di protzioni o organizzano galà con i loro allievi e quelli degli sitruttori che erano loro ex allievi. e già si capiscono quali sono le priorità per questa gente, altro che sport.....

Anonimo ha detto...

in italia è proprio un panorama sconfortante....

Anonimo ha detto...

l'unica preparazione qegli individui è in "spocchia", lì sono veramente laureati, presuntuosi a morire e se gli parli di tecniche vere di mauy thai ti rispondono che loro queste cose non lefaano, che insiegnano la muay thai vera non queste scioccheze..... bene, allora tutti i tailandesi non capiscono ninete, bisogna avvertirli che non stanno facendo muay thai vera ma solo sciocchezze, così possono venire in italia ad imparare da queste eprsone.....

Anonimo ha detto...

è vero di gente così ce n'è tanta in giro, ma ci sono anche quelic he fanno le cose fatte bene no?

Anonimo ha detto...

cosa significa fatte bene? che credono di essere i migliori? allora sì, avoja quanti ce ne stanno, a sentir parlare loro sono i più forti e gli unici a sapere come stanno le cose.

Anonimo ha detto...

e hanno la panza...

Anonimo ha detto...

allora a sentire te uno non si dovrebbe proprio allenare in italia, che fa?

Anonimo ha detto...

Purtroppo la maggior parte che si sicrivono a questi corsi non hanno alcun temrine di paragone eseguono quelloche dice l'istruttore di truno, di conseguenza vengono su come lui, stessa presunzione, stessa spocchia stessa incompetenza. io peronalmente ho girato parecchio e mi sono allenato tanto i germania e olanda, qui intalia è tutto uno cschifo e do ragione a donatello, non solo panze.... ma anche giri di soldi e interessi vari che ruotano intorno alle palestre ai corsi e ai signori istruttori che spesso hanno praticano tre anni, il più "anziano" è diventato istruttore dopo 5 anni...... persone così che volete ne sappiano della verità degli sport da combattimento, c'è gente che studia e combatte da decenni e comincia ad insegnare con umiltà solo dopo tutta quest'esperienza. qui in italia purtroppo siete tutti attaccati più al foglio di carta firmato dal tizio famoso di turno piuttosto che alle vere competenze, e poi c'è gente ce si trova a portare a combattere allievi senza aer mainemmeno sostenuto un incontro loro stessi, oppure ho sentito istruttori che mi spiegavano come condizionare le tibie secondo loro, per "diventare come loro" dicevano.... capirai, gente che il condizionamento non sa nemmeno dove sta di casa, tirano due volte al sacco senza paratibia e si credono di avere già i calli ossei supersvilupati.... ba'...
cosa dovrebbe fare una persona che vuole fare questi sport in itliia mi chiedi? andare a giocare a pallone, quello sì che è un gioco. oppure se proprio si è appassionato, di girare e trovare quei pochissimi istruttori degni di questo nome, mpersone che hanno viaggiato, che hanno esperienza, che sono loro stessi l'immagine di ciò che insegnano (fisicamente non con lo sguardo, e do ragione a lady nikita a riguardo), persone che solo quando parlano ti fanno capire che sanno.... altrimenti lmitarsi e accontentarsi di qeullo che trovano e allenarsi come semplice ginnastica perchè dimpararea tirare colpi proprionon se ne parla, nemmeno alivello amatoriale, buttate i soldi ma almeno sudate un po', meglio andare a correre secondo me comunque, aleno è gratis e non spendete un patrimonio nel far arricchire negozi (spesso degli istruttori stessi)e fderazioni....