IF YOU LIKE SPORTS THIS IS A SPECIAL OFFER FOR YOU!

WELCOME IN OUR KOMBAT SCHOOL.
If you stay in Rome and if you like fighting sport or if you're lookin' for a good day of sport, we offer to you a special price.

KICKBOXING, MUAY THAI, THAI BOXE, KHMER BOXING - KUN KHMER, INDONESIAN BOXE, K-1, TOMOI, FULL CONTACT, SAVATE. YOU CAN TRY WITH US. YOU CAN CHOOSE TO PAY ONE LESSON OR A GROUP OF THEM, STARTING FROM 10 EURO.

DAY: THUESDAY (Martedì), 21.00 / 22.30

THURSDAY (Giovedì), 21.00 / 22.30

SATURDAY (Sabato): 14.15 / 16.30

FOR BEGINNER TOO.

It's possibile to have personal training, so if you prefer this you can have it (at the jym or in the park, as you prefer), don't hesitate to send a email, or speak directly with the master (Mr. T. Fury) at the gym (one bus from the tiburtina station.)

FOR PERSONAL TRAINING, OUTDOOR (SUMMER):

EVERY DAYS: Morning Session: from 08.00 to 12.30
Afternoon Session: from 14.00 to 20.00
You can choose your hours.

IF YOU LIVE IN AUSTRALIA, SYDNEY, YOU CAN TRAIN WITH US (PRIVATE LESSONS AND PERSONAL TRAINING OUTDOOR) WHEREVER YOU PREFER.
EVERYDAY IS GOOD, DON'T STAY IN THE GYM, COME OUT FOR A BETTER TRAINING AND A BETTER HEALTH.
OPEN YOUR MIND, EAT CLEAN, TRAIN GOOD, ENJOY YOURSELF.
I WILL MOTIVATE YOU FOR YOUR BEST GOAL.
LONG TIME, CHEAP PRICE.
SEND AN EMAIL FOR BOOKING. FOR DETAILS CLICK HERE.


OUR WEB SITE OF ROME: http://tourrome.blogspot.com/

YOU CAN SEE OUR SPORTSWEAR HERE. and HERE (YOU CAN FIND DIRECTLY AT KOMBAT THE SCHOOL OR SEND A EMAIL HERE or leave a comment in a post with your email and we'll contact you: don't worry, your email will not be visible to the public.).

YOU CAN TRY OUR DENTIST HERE (OR SEND A EMAIL AT beldente@email.it.). La prima visita è gratuita.

Personal Training a Roma (Italia)

Fuck the gym, personal training is better.
Perché continuare a buttare soldi in palestra per corsi inutili, da oggi puoi scegliere il giorno, l'orario e il tuo percorso di allenamento personale (tonificazione, fiato, tecnica, stretching, mobilità articolare, potenziamento, controllo / calo del peso, rassodamento, elasticità, accrescimento di abilità specifiche, respirazione, relax), all'aria aperta, senza stress e con risultati ottimali. Se vuoi ottenere obiettivi concreti e duraturi abbandona la palestra e scegli di essere davanti agli altri: allenatore personale di esperienza (insegnamento e studi anche all'estero) a tua disposizione, ti seguirà passo passo fino a raggiungere la tua meta, a prezzi lancio:

3Star Train: Fitness, Aerobic Pump, Aerobic Power Pump, Cardiovascular Work, Tone up, Body Push, Flexibility, Legs - Abdominal - Butt program, Fit Boxe, Fit Combact, First Pump, 20 e.-60 minutes

4Star Train: Pao, Perdita e Controllo del peso, Reducing Fat, Cardio, Strenght and Conditioning Circuit, Tone Muscle, Build Core Strength, Gain Vitality, Self Defence. 25 e. -60 minutes

5Star Train: Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 30 e. -60 minutes.

5+Star Train:. Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il corso "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 35 e.-60 minutes.

Ad ogni singola lezione potranno essere abbinati, per chi lo vorrà, 30 minuti di meditazione mirata (costo: 8 euro da aggiungere). La meditazione sarà utile per centralizzare il proprio io, bilanciare le consapevolezze, rapportarsi con i limiti e aumentare la concentrazione oltre che per lasciarsi alle spalle pensieri e giudizi. Ciò sarà di molta utilità sia per chi ha come traguardo tonicità, forma fisica, dimagrimento, (mente del principiante), sia per chi intende intraprendere un percorso di addestramento sportivo.


Per agonismo e competizioni di alto livello verranno accettate solo persone al di sotto dei 21 anni.

Serietà, competenza, disponibilità, pazienza, esperienza è ciò che troverete. Metti la tuta, al resto ci penso io. Risultati visibili e duraturi, niente perdite di tempo, nessuna seccatura. Non penserete davvero che basti una corsetta solitaria in villa e qualche esercizio malfatto copiato dai corsi in palestra.

Cogli la tua opportunità e fai il primo passo importante per il tuo benessere fisico e mentale, contattami scrivendo la tua richiesta d'informazioni e la tua email tra i commenti di un qualsiasi post in basso con la voce "Anonimo" e avrete la risposta quanto prima (il messaggio sarà visibile solo dal destinatario e non sarà reso pubblico).

Tutte le lezioni saranno a tu per tu con l'istruttore, aggregazioni di più persone o a gruppi di allenamento saranno disponibili quando e se verrà raggiunto il livello adeguato, in questi casi i giorni e gli orari potrebbero non coincidere più con quelli scelti.

Se porti un amico avrai una lezione gratuita. Tutte le ragazze usufruiranno del 10% di sconto per ogni pacchetto di lezioni scelto.

Se hai dubbi su chi io sia e/o se possa essere all'altezza di allenarti, ti dico che sono circa 18 anni che insegno sport aerobico e discipline da combattimento sia in Italia che all'estero, in palestre, a gruppi e personal training (con risultati visibili sulle persone che seguo e/o ho seguito), inoltre sono di ritorno dall'Australia dove ho frequentato un corso all'accademia dello sport. Se vuoi conoscere anche i titoli, puoi consultarli in estrema trasparenza qui, scorri in basso la lista dei post e alla penultima riga trovi "chi è l'istruttore", lì puoi leggere i titoli e i diplomi in mio possesso. Se vuoi anche visionarli in originale non c'è problema, ho un plico apposito piuttosto voluminoso dove li tengo tutti insieme. Se hai finito con i dubbi e decidi di allenarti con me contattami per una prima lezione dove valuterò il tuo livello e vedremo insieme gli obiettivi da ottenere. Gli allenamenti si terranno all'aperto dove il tuo fisico potrà beneficiare di un'ossigenazione adeguata, il materiale di lavoro ovviamente lo porto io. Indossa la tuta, seguimi e non te ne pentirai.

Con noi potrai tonificare, dimagrire e tenerti in forma divertendoti senza la solita serie di esercizi generici ma mirati per soddisfare le tue esigenze fisiche. Non so davvero cosa si possa cercare di più.

MUAY THAI CAMP

Possibilità per tutti gli iscritti alla scuola di combattimento di allenarsi quest'estate in tailandia nei camp più rinomati (Pattaya-Bangkok), e possibilità di scegliere in cosa migliorarsi o specializzarsi, possibilità anche di competere a qualsiasi livello, di fare i turisti e/o di visitare i luoghi tradizionali.
I viaggi allenamento sono di una durata e di un periodo libero, si sceglie quanto rimanere, a tutto il resto pensiamo noi, e come guida del luogo avrai il Maestro Mr. Fury e un gruppo di ragazzi che come te avranno fatto questa scelta.


I NOSTRI LINK UTILI:

- IL
DENTISTA (SCONTI PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA). La prima visita è gratuita, prendi appuntamento per email.

-
ABBIGLIAMENTO GLADIATORI DI ROMA. (CONTATTI VIA EMAIL O ANCHE DIRETTI IN PALESTRA, altrimenti lascia un commento scegliendo "anonimo" in un post qualsiasi con la tua email scritta all'interno della didascalia e sarai ricontattato, tranquillo l'email non sarà pubblicata e non sarà visibile).

THE POSTS (click and scroll down):








- The only way camp (Sydney). (train in Australia)


- Solo scuse. No excuses.(train in Albania)






- Muaythaizzando. Video.

- Ovunque. Wherever I may roam. (train in Asia)


- Muay Tour. Video.




- I Gladiatori in Turchia. (train in Turkey)




















-Thai Boxe. Boxe Tailandese.

- Step by step. 五輪書 (M. Musashi)

- Palestra Roma. Jym in Rome. Video

- Kombat School Roma. Scuola di combattimento.

- Abbigliamento. "GladiatoriDiRoma" Sportswear.

- Condizionamento tibie 1° parte (articolo fanzine)

- Condizionamento tibie 2° parte (articolo fanzine)

- Muay Thay Roma

- Muay Thai

- Allenamento all'aperto. Training outdoors.

- LO SCANDALO DELLA LEGGE SUI BLOG!

- Tailandia

- I Gladiatori in tailandia. I Trainers (train in Tailand)

- In the corner II - Il Ritorno Video

- K-1 Kickboxing (Stefan Leko)

- In the corner 2°. Esibition fight 2° Video

- La Fucina dei Gladiatori. Gladiator's forge.

- Adunanza. Outdoor stage.

- Intervista 1 Interview

- Intervista 2 Interview 2

- Personaggi a Roma. Fighter in Rome. (Peter Aerts)

- Tailandia a Roma. Tailand in Rome. (Konkanlek)

- In the corner 1°. Esibition fight.

- Chi è l'istruttore. Who's the master?

- I GLADIATORI DI ROMA. THE FIGHTING SPORT SCHOOL.






domenica, ottobre 22, 2006

Adunanza. Outdoor stage.


Ecco gli aspiranti gladiatori rispondere con entusiasmo alla 1° adunata.






"Il miglioramento non è mai abbastanza, perchè sempre meglio si può fare, sempre di più si può dare. E' questo il bello di questo sport, è questa la sfida lanciata a noi stessi."



Sottoposti ad un duro allenamento per mettersi alla prova e migliorarsi, mentalmente, spiritualmente e, ovviamente, tecnicamente, aiutati anche da qualcuno più esperto.





"L'utopia della perfezione ci dona la costanza e l'energia necessarie per andare avanti e non accontentarci, per non lasciare niente di incompiuto, per non lasciare nulla di intentato."
Sotto la guida dell'attento maestro, si affinano le proprie armi e si mitigano le proprie paure cercando di dominare quello "spirto guerrier ch'entro ci rugge".










In attesa di essere pronti per entrare nell'arena.

A stage where the student train for learn something new, a extra day for have other precious time to improve themselves, waiting to enter the arena.


22 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace non esser potuto venire, ma so di non sbagliare quando dico, dall'alto dei miei quasi 50 anni, che questo ragazzo è veramente unico nel suo genere, con una costanza e una dedizione veramente impareggiabili. Che fortuna averti trovato! Kintaro

Anonimo ha detto...

Ma chi era quella ragazza in palestra che èvenuta a fare la lezione di prova, è andata via venti minuti prima della fine della lezione (per andare al cinema??!) e ha detto che voleva fare fare più flessioni... ? Ma ancora c'è gente così in giro?? Sandulli

Mr. Technical Fury ha detto...

Purtroppo c'è anche questo genere di persone. Cosa dire? I fatti parlano da soli: c'è chi vuole andare avanti ma c'è anche chi si ferma sulla superficie perchè, già insoddisfatta di se stessa, non riesce a capirsi e a fare le cose come si deve, qualsiasi cosa, non solo la palestra.

Anonimo ha detto...

Faccio personal training con Stefano e da poco ho cominciato gli sport da combattimento in visione difesa personale. Non sono potuta venire al raduno, ma ritengo una fortuna l'avere conosciuto una persona come lui. In tutte le palestre che ho girato ho trovato soltanto corsi stupidi e inutili, magari pieni di gente, ma decisamente insoddisfacenti. Soltanto con Stefano ho capito la differenza fra lavorare bene e "sudare"; sto imparando un mucchio di cose ed anche se abito lontano, vale la pena andare avanti. Ho intenzione di approfittare della sua disponibilità fino a quando avrà tempo da dedicarmi e mi auguro di riuscire a terminare il mio percorso perchè di persone come Stefano non ce n'è. Angela

Anonimo ha detto...

Stefano Fury sei un grande! Anche se non avessi fatto nemmeno un incontro, ti ammirerei e ti seguirei lo stesso, perchè la tua bravura e capacità tecnica va oltre la semplice esperienza di ring. Davidd

Anonimo ha detto...

Dico soltanto: SEGUITE questo ragazzo perchè ne vale veramente la pena! Seguite quello che dice, quello che fa, non perdetevi nulla di ciò che organizza, 1° perchè non sono poi così tanti i suo appuntamenti e se li si perde non li ripete mai, 2° perchè ogni cosa è irripetibile, e me ne sono accorto di persona! Ormai sono più mesi che ho deciso di seguirlo (l'ho conosciuto proprio qui, per email), e Vi assicuro che mai una volta me ne sono pentito.
Di ciarlatani ce ne sono a vagonate in giro, ma di Stefano ce n'è uno solo, e fin quando è disponibile vi consiglio di approfittarne e non perdervi nulla (io, dopo kick,contact e muay thai, ho cominciato anche savate, e sono sempre più convinto di stare facendo la cosa giusta!). SALTATIO

Anonimo ha detto...

gran bella giornata,se il tempo reggesse tutto l'anno sarebbe bello poter ripetere l'esperienza più spesso. bravo stè!
giova

Anonimo ha detto...

Mi hai dato uno scopo quando non ne trovavo più, hai avuto fiducia in me quando nessuna ne ha mai avuta, mi hai imparato a non mollare, come fai tu, a non arrendermi alle avversità ma ad andare sempre avanti, mi hai insegnato a credere in me e non negli altri, mi hai infuso entusiasmo e speranze e grazie a te sto ritrovando alcuni pezzi di me che erano andati persi. Ringrazio te e la possibilità che mi hai di inserirmi da subito e senza problemi nella tua scuola di combattimento. Voglio soltanto aggiungere che non è soltanto sport ciò che si fa, ma oltre la superficie c'è cultura, speranza, dolore, fatica, gioia e soddisfazione per i risultati ma, sopra ogni altra cosa, c'è lo stimolo ad andare avanti verso un altro traguardo senza mai fermarsi ai margini ma andando oltre, sempre. Grazie Stefano per tutto ciò che fai e che mi dai. Santo

Mr. Technical Fury ha detto...

Ti ringrazio per le tue belle parole, Santo, e sono contento che stai finalmente ritrovando la voglia di fare. E' importante avere una o più mete da raggiungere nella vita, qualunque esse siano, e lavorare per raggiungerle, perchè solo così puoi sentire di vivere veramente. Continua così e il tuo percorso sarà chiaro e sempre luminoso.

Anonimo ha detto...

Te ne sei andato da qua e quest'anno in palestra mi trovo malissimo. Mi ero appassionata agli sport da combattimento ma quest'anno l'istruttore che c'è non fa fare tecnica, non spiega mai, non nemmeno un programma decente in mente, ogni tanto se ne esce con qualche colpo a seconda di come gli gira, ma facciamo quasi sempre lavoro di pesetti. PERCHE' SEI ANDATO VIA!!!!!!!!!
Faccio sempre sacco da sola, l'unica cosa che posso fare per ripassarmi quello che mi hai spiegato tu prima che me lo scordo del tutto. Ora comprendo quella differenza di cui molti hanno parlato anche qui, tra te e il resto degli istruttori.
Penso che già da Gennaio mi sposterò dove stai tu, mi dovrò spostare coi mezzi, ma LO VOGLIO FARE perchè tu sei decisamente di un altro livello e ora so, peraverlo provato, che differenza c'è tra te e gli altri.
Nadia

Anonimo ha detto...

Sei andato via dala palestra dove ti ho conosciuto, perchè????? Voglio continuare comunque a fare sport da combattimento, ma soltanto con te ha un senso (e lo so bene io che provengo da altri tipi....!!!!). Ti ringrazio di avermi dato la possibilità di continuare ad allenarmi facendomi personal training e ti sono grata dell'invito che mi hai fatto, e che non tarderò adaccettare, di spostarmi dove stai insegnando ora, è lontano da dove sto io, ma non m'importa perchè il sacrificio di arrivarci non compensa ciò che dai nei tuoi percorsi. Grazie di essere.... come sei. Maura

Mr. Technical Fury ha detto...

Mi dispiace, Nadia, ma come sai bene come stavano le cose, io non mollo mai, purtroppo però, in giro c'è gente che se ne frega delle persone che, come te, hanno intenzione di fare un certo tipo di percorso. Mi dispiace che non ti trovi bene adesso, cosa posso dirti? Sai che da me puoi venire quando vuoi, per la gente volenterosa sono sempre disponibile.

Mr. Technical Fury ha detto...

Ciao Maura, come ho già detto a Nadia (che non conosci perchè di un'altra palestra), io non mollo. Se le cose sono andate come sono andate non è dipeso da me, ma da chi prende le decisioni nonostante tutto e contro tutti. Per carità, mi sono trovato bene, lì da voi, il proprietario è una brava persona e siamo sempre andati d'accordo, ma ci sono altre cose più importanti delle persone a quanto sembra: i soldi....
Sai come la penso, sai come lavoro, sai come agisco. Sarò felice di accoglierti nel gruppo quando vorrai.

Anonimo ha detto...

Ma come fai Fury ad affrontare tutte queste battaglie? Stupidità delle persone, immaturità, insufficenza intellettiva, incapacità di capirel'importanza di determinatecose, idiozia e ignoranza, sia degliallievi siadei proprietari? Senzapensare tutte le volte, come quida noi, che deviattraversare mezza Roma peruna lezione? Ma come fai ad affrontare tutte questecose? Non ti senti a volte di mandare tutto a quel paese? Floriana

Anonimo ha detto...

Le persone competenti e con un chiaro programma in testa mirato a far crescere i propri allievi (ma in fondo il mestiere dell'istruttore non è forse istruire? Tanti però lo vedono solo come un modo per gonfiare il proprio ego purtroppo...), come fa Stefano, purtroppo sono pochissime e non solo negli sport da combattimento.
Io che pratico contemporaneamente ai colpi anche discipline di lotta posso purtroppo portare questa testimonianza...
Ce ne fossero veramente di più, in ogni settore, di istruttori che hanno interesse a curare i propri allievi, ce ne fossero di più di Stefano Galli...
Ragazze (Nadia e Maura) non fatevi scoraggiare, se avete passione per gli sport da combattimento, andate dove potete impararli veramente mettendoci il giusto tempo, non fatevi sconfiggere dalla pigrizia di rimanere a disimparare alla palestra sotto casa...

Mr. Technical Fury ha detto...

Con pazienza, cara Floriana, tanta tanta pazienza. Come ho già detto altre volte, a volte ne vale la pena. Certo, magari incontri il tipo fomentato che tenta di rovinare il gruppo, più o meno volontariamento, o quello che sembra abbia voglia di fare, ma non è così, o quello che molla dopo la prima difficoltà. Purtroppo di persone così ce ne sono tantissime, che ci vuoi fare? Però, inmezzo a tenti perditempo, può darsi che c'è l'atleta che ha veramente voglia di fare e di imparare, ecco la ragione per la quale vale la pena andare avanti. Magari è uno solo, magari sono di più, ma le loro speranze sono promesse per il futuro, è questo lo stimolo a non mollare a nessuna avversità, altrimenti non avrebbe davvero alcun senso. Dopotutto anche questo è combattere, anche fuori dal ring.

Anonimo ha detto...

Forza Fury, non mollare, da solo contro tutti e tutto, come sempre. Io sono con te! Cosimo

Anonimo ha detto...

Più vado avanti e più mi rendo conto che questo è sempre più uno sport da elite. Mi dispiace dirlo, ma è così, perchè non tutti hanno la capacità di comprendere quanto studio e sacrificio ci vuole per imparare tutto ciò che c'è da sapere e che Stefano (forse l'unico) insegna. La frase "il percorso è lungo e tortuoso" che ho letto qui da qualche parte, è proprio vera, ma è anche questo il bello no? Una selezione naturale tra chi vuole e chi non. Dopotutto è come un corso universitario, un corso di studi con passaggi di livello e teoria, ma, al contrario della superficialità e sterilità accademica, noi abbiamo anche la pratica e una persona capace sempre disponibile. Le opportunità finali sono diverse?
Può darsi, ma questo soltanto perchè la società non premia il tuo impegno, costringendoti ad ogni costo ad adeguarti al suo parametro. Ma cosa importa alla fine? Lo studio è studio, la conoscenza non ha prezzo e poi nessuno ha mai detto che non si possa seguire anche l'università.
jacopo

Anonimo ha detto...

Forza Fury, ti ammiro una cifra per quello che ai e per come lo fai. Combatti per una passione e per un ideale, e non è da tutti, anzi tut'altro.... Dovrebbero farti Direttore Tecnico della Nazionale di Kick e thai, ma sappiamo come vanno queste cose....
Alex

Anonimo ha detto...

Allora sì che questi sport si valuterebbero, anche in Italia, sai che passo di qualità! Kintaro

Anonimo ha detto...

Anch'io sono con te Fury, non mollare perchè non ci sono soltanto perditempo!! I tempi sono duri, molta gnte non vale un cazzo ma non smettere di combattere, segui noi, me, perchè ci sno persone che usano la testa e che sanno cosa vuol dire quello che fai e che dai. Angel

Anonimo ha detto...

I tempi duri sono buoni per i migliori. Gianni