IF YOU LIKE SPORTS THIS IS A SPECIAL OFFER FOR YOU!

WELCOME IN OUR KOMBAT SCHOOL.
If you stay in Rome and if you like fighting sport or if you're lookin' for a good day of sport, we offer to you a special price.

KICKBOXING, MUAY THAI, THAI BOXE, KHMER BOXING - KUN KHMER, INDONESIAN BOXE, K-1, TOMOI, FULL CONTACT, SAVATE. YOU CAN TRY WITH US. YOU CAN CHOOSE TO PAY ONE LESSON OR A GROUP OF THEM, STARTING FROM 10 EURO.

DAY: THUESDAY (Martedì), 21.00 / 22.30

THURSDAY (Giovedì), 21.00 / 22.30

SATURDAY (Sabato): 14.15 / 16.30

FOR BEGINNER TOO.

It's possibile to have personal training, so if you prefer this you can have it (at the jym or in the park, as you prefer), don't hesitate to send a email, or speak directly with the master (Mr. T. Fury) at the gym (one bus from the tiburtina station.)

FOR PERSONAL TRAINING, OUTDOOR (SUMMER):

EVERY DAYS: Morning Session: from 08.00 to 12.30
Afternoon Session: from 14.00 to 20.00
You can choose your hours.

IF YOU LIVE IN AUSTRALIA, SYDNEY, YOU CAN TRAIN WITH US (PRIVATE LESSONS AND PERSONAL TRAINING OUTDOOR) WHEREVER YOU PREFER.
EVERYDAY IS GOOD, DON'T STAY IN THE GYM, COME OUT FOR A BETTER TRAINING AND A BETTER HEALTH.
OPEN YOUR MIND, EAT CLEAN, TRAIN GOOD, ENJOY YOURSELF.
I WILL MOTIVATE YOU FOR YOUR BEST GOAL.
LONG TIME, CHEAP PRICE.
SEND AN EMAIL FOR BOOKING. FOR DETAILS CLICK HERE.


OUR WEB SITE OF ROME: http://tourrome.blogspot.com/

YOU CAN SEE OUR SPORTSWEAR HERE. and HERE (YOU CAN FIND DIRECTLY AT KOMBAT THE SCHOOL OR SEND A EMAIL HERE or leave a comment in a post with your email and we'll contact you: don't worry, your email will not be visible to the public.).

YOU CAN TRY OUR DENTIST HERE (OR SEND A EMAIL AT beldente@email.it.). La prima visita è gratuita.

Personal Training a Roma (Italia)

Fuck the gym, personal training is better.
Perché continuare a buttare soldi in palestra per corsi inutili, da oggi puoi scegliere il giorno, l'orario e il tuo percorso di allenamento personale (tonificazione, fiato, tecnica, stretching, mobilità articolare, potenziamento, controllo / calo del peso, rassodamento, elasticità, accrescimento di abilità specifiche, respirazione, relax), all'aria aperta, senza stress e con risultati ottimali. Se vuoi ottenere obiettivi concreti e duraturi abbandona la palestra e scegli di essere davanti agli altri: allenatore personale di esperienza (insegnamento e studi anche all'estero) a tua disposizione, ti seguirà passo passo fino a raggiungere la tua meta, a prezzi lancio:

3Star Train: Fitness, Aerobic Pump, Aerobic Power Pump, Cardiovascular Work, Tone up, Body Push, Flexibility, Legs - Abdominal - Butt program, Fit Boxe, Fit Combact, First Pump, 20 e.-60 minutes

4Star Train: Pao, Perdita e Controllo del peso, Reducing Fat, Cardio, Strenght and Conditioning Circuit, Tone Muscle, Build Core Strength, Gain Vitality, Self Defence. 25 e. -60 minutes

5Star Train: Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 30 e. -60 minutes.

5+Star Train:. Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il corso "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 35 e.-60 minutes.

Ad ogni singola lezione potranno essere abbinati, per chi lo vorrà, 30 minuti di meditazione mirata (costo: 8 euro da aggiungere). La meditazione sarà utile per centralizzare il proprio io, bilanciare le consapevolezze, rapportarsi con i limiti e aumentare la concentrazione oltre che per lasciarsi alle spalle pensieri e giudizi. Ciò sarà di molta utilità sia per chi ha come traguardo tonicità, forma fisica, dimagrimento, (mente del principiante), sia per chi intende intraprendere un percorso di addestramento sportivo.


Per agonismo e competizioni di alto livello verranno accettate solo persone al di sotto dei 21 anni.

Serietà, competenza, disponibilità, pazienza, esperienza è ciò che troverete. Metti la tuta, al resto ci penso io. Risultati visibili e duraturi, niente perdite di tempo, nessuna seccatura. Non penserete davvero che basti una corsetta solitaria in villa e qualche esercizio malfatto copiato dai corsi in palestra.

Cogli la tua opportunità e fai il primo passo importante per il tuo benessere fisico e mentale, contattami scrivendo la tua richiesta d'informazioni e la tua email tra i commenti di un qualsiasi post in basso con la voce "Anonimo" e avrete la risposta quanto prima (il messaggio sarà visibile solo dal destinatario e non sarà reso pubblico).

Tutte le lezioni saranno a tu per tu con l'istruttore, aggregazioni di più persone o a gruppi di allenamento saranno disponibili quando e se verrà raggiunto il livello adeguato, in questi casi i giorni e gli orari potrebbero non coincidere più con quelli scelti.

Se porti un amico avrai una lezione gratuita. Tutte le ragazze usufruiranno del 10% di sconto per ogni pacchetto di lezioni scelto.

Se hai dubbi su chi io sia e/o se possa essere all'altezza di allenarti, ti dico che sono circa 18 anni che insegno sport aerobico e discipline da combattimento sia in Italia che all'estero, in palestre, a gruppi e personal training (con risultati visibili sulle persone che seguo e/o ho seguito), inoltre sono di ritorno dall'Australia dove ho frequentato un corso all'accademia dello sport. Se vuoi conoscere anche i titoli, puoi consultarli in estrema trasparenza qui, scorri in basso la lista dei post e alla penultima riga trovi "chi è l'istruttore", lì puoi leggere i titoli e i diplomi in mio possesso. Se vuoi anche visionarli in originale non c'è problema, ho un plico apposito piuttosto voluminoso dove li tengo tutti insieme. Se hai finito con i dubbi e decidi di allenarti con me contattami per una prima lezione dove valuterò il tuo livello e vedremo insieme gli obiettivi da ottenere. Gli allenamenti si terranno all'aperto dove il tuo fisico potrà beneficiare di un'ossigenazione adeguata, il materiale di lavoro ovviamente lo porto io. Indossa la tuta, seguimi e non te ne pentirai.

Con noi potrai tonificare, dimagrire e tenerti in forma divertendoti senza la solita serie di esercizi generici ma mirati per soddisfare le tue esigenze fisiche. Non so davvero cosa si possa cercare di più.

MUAY THAI CAMP

Possibilità per tutti gli iscritti alla scuola di combattimento di allenarsi quest'estate in tailandia nei camp più rinomati (Pattaya-Bangkok), e possibilità di scegliere in cosa migliorarsi o specializzarsi, possibilità anche di competere a qualsiasi livello, di fare i turisti e/o di visitare i luoghi tradizionali.
I viaggi allenamento sono di una durata e di un periodo libero, si sceglie quanto rimanere, a tutto il resto pensiamo noi, e come guida del luogo avrai il Maestro Mr. Fury e un gruppo di ragazzi che come te avranno fatto questa scelta.


I NOSTRI LINK UTILI:

- IL
DENTISTA (SCONTI PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA). La prima visita è gratuita, prendi appuntamento per email.

-
ABBIGLIAMENTO GLADIATORI DI ROMA. (CONTATTI VIA EMAIL O ANCHE DIRETTI IN PALESTRA, altrimenti lascia un commento scegliendo "anonimo" in un post qualsiasi con la tua email scritta all'interno della didascalia e sarai ricontattato, tranquillo l'email non sarà pubblicata e non sarà visibile).

THE POSTS (click and scroll down):








- The only way camp (Sydney). (train in Australia)


- Solo scuse. No excuses.(train in Albania)






- Muaythaizzando. Video.

- Ovunque. Wherever I may roam. (train in Asia)


- Muay Tour. Video.




- I Gladiatori in Turchia. (train in Turkey)




















-Thai Boxe. Boxe Tailandese.

- Step by step. 五輪書 (M. Musashi)

- Palestra Roma. Jym in Rome. Video

- Kombat School Roma. Scuola di combattimento.

- Abbigliamento. "GladiatoriDiRoma" Sportswear.

- Condizionamento tibie 1° parte (articolo fanzine)

- Condizionamento tibie 2° parte (articolo fanzine)

- Muay Thay Roma

- Muay Thai

- Allenamento all'aperto. Training outdoors.

- LO SCANDALO DELLA LEGGE SUI BLOG!

- Tailandia

- I Gladiatori in tailandia. I Trainers (train in Tailand)

- In the corner II - Il Ritorno Video

- K-1 Kickboxing (Stefan Leko)

- In the corner 2°. Esibition fight 2° Video

- La Fucina dei Gladiatori. Gladiator's forge.

- Adunanza. Outdoor stage.

- Intervista 1 Interview

- Intervista 2 Interview 2

- Personaggi a Roma. Fighter in Rome. (Peter Aerts)

- Tailandia a Roma. Tailand in Rome. (Konkanlek)

- In the corner 1°. Esibition fight.

- Chi è l'istruttore. Who's the master?

- I GLADIATORI DI ROMA. THE FIGHTING SPORT SCHOOL.






mercoledì, gennaio 14, 2009

Abbigliamento. "GladiatoriDiRoma" Sportswear.

Abbigliamento "Gladiatori di Roma".

____FRONTE_____________________________RETRO












Felpa: colore nero (black), taglie tutte (every size).
.
.















Maglietta senza maniche: colori rosso (red), blu, taglie M-L.
.
.












Magliette canotta: colori blu scuro, rosso (red), taglie M - L.
.
.
.










.
Maglietta "Gladiatori": colori verde militare (militar green), nero (black), taglie tutte (every size).
.
.
.

Maglietta "staff" colore bianco (white), taglie tutte (every size).

69 commenti:

paolo ha detto...

Belle queste magliette, quantè che vengono?

Mr. Technical Fury ha detto...

Meno di quanto dovrebbero. Quelle che uso io ce l'ho da anni e non solo non si sono scolorite nemmeno un po', ma i disegni sono ancora perfetti. La scelta del tessuto è la cosa più importante, e la mia scelta, consigliata di chi di tessuti se ne intende, è caduta su questo tipo, purtroppo... o per fortuna. Se mi mandi un'email col modello, colore e taglia ti dico la disponibilità e il prezzo.

paolo ha detto...

va bene ti scrivo un'email, magari passo quando hai lezione in palestra, credo cheprenderò 5 o 6 pezzi comunque.

Maura ha detto...

lavori anconra in qullalbergo, ci sono 3 mie amiche tedesche che verranno a Roma per un mesetto circa e sto cercando un alloggio, tra laltro due di loro hanno fatto pure kickboxing e verranno pure in palestra (già sanno tutto, le ho informate). puoi rispondermi anche per email se vuoi.

Mr. Technical Fury ha detto...

Ciao Maura, non ci lavoro più lì, però posso comunque trovarti le camere che cerchi dato che conosco un ragazzo che lavora in un ostello nei pressi della stazione Tiburtina. Fammi sapere per email e ti dico tutto.

Maura ha detto...

va bene ti scrivo ogni cosa per email... perdona la miacuriostà ma come mai nn lavori più in quell'albergo di cui mi parlavi spesso? era vicino la stazione termini giusto? avevi detto cheti piaceva lavorare lì.

Mr. Technical Fury ha detto...

E' stato questo il problema infatti, che mi piaceva e che mi trovavo bene. Ad alcuni non andava bene questa cosa, anche perchè i proprietari più di una volta hanno avuto parole di apprezzamento nei miei confronti e questo dava fastidio ad alcuni più avanzati come livello.

Luca ha detto...

Pecrhè che è successo???

Alessio ha detto...

non mi dire Ste che pure te hai avuto problemi al lavoro scommetto che ti sfruttavano e sottopagavano

gogiro ha detto...

ma come??? avevi detto che puntavi molto su questo lavoro che è successo???

Mr. Technical Fury ha detto...

Ragazzi questo non è il luogo per parlare di questo. Ad ogni modo, brevemente, così chiudiamo: è successo che mi sono andato a scontrare con persone che hanno avvelenato con le loro insinuazioni le orecchie del proprietario che gestiva il personale, sussurrandogli perfidie e malizie false fino a quando non è capitata l'occasione palese di farmi fuori, e a quel punto è stato facile dare l'ultima spinta.
E' vero, io avevo sempre considerato quel lavoro come una cosa importante e sarei stato stupido a rovinarmi da solo, ma il problema stava proprio nell'aver confidato l'importanza che aveva per me, perchè in questo modo non ho fatto altro che suscitare invidie e voglia di rivalsa. D'altronde io ho sempre creduto nella collaborazione e cooperazione non solo per fare gli interessi dell'azienda-hotel per la quale lavoravo ma sopratutto per avere tranquillità e serenità sul luogo di lavoro, ma questo a determinate persone vicine al proprietario non è mai andato bene e, al contrario, facevano di tutto per seminare zizzanie coinvolgendo, una volta da una parte, una volta da un'altra, questo o quell'altro. Non appena stavo riuscendo nella mia impresa, inconsapevole e del tutto ingenua, di gestire il lavoro non solo come receptionist ma anche come coordinazione del lavoro, ecco qua la pronta reazione per scalzare il pericolo che stavo diventando, non per il proprietario, che anzi aveva solo benefici da questo tipo di lavoro, bensì da un paio dei suoi immediati subordinati, i quali hanno a più riprese tentato prima di riuscirci.
Che dire? La mia colpa è stata nell'essere sincero, probabilmente se avessi diffidato di certi individui che filtravano malevolmente ogni cosa, starei ancora lì, ma il mio carattere difficilmente si adegua a questi traffici e cospirazioni. La cosa che più mi dispiace è stata lasciare un lavoro che ero riuscito ad ottimizzare nei tempi e nei modi grazie anzhe alla capacità di cooperazione che ero riuscito a metter su con gli altri ragazzi della reception. Ma ripeto questo tipo di atteggiamento positivo e costruttivo non va bene a chi considera quel posto come la propria mangiatoia personale da difendere e il proprietario come la propria mucca personale da spremere a proprio piacimento.

Maura ha detto...

ma non potevi andare a parlare con il proprietario a quel punto? magari ti avrebbe ascoltato?

Luca ha detto...

ma gli ospiti dell'hotel non si non accorti dinulla in tutto quel tempo di queste sitazioni??

gianni ha detto...

che persone di merda sti proprietari...

Mr. Technical Fury ha detto...

No i proprietari non c'entrano nulla in tutto questo, loro non ne sapevano nulla nè delle situazioni di contrasto e di subdolo sabotaggio del lavoro mio e di altri, nè tanto meno della rete di cooperazione che avevamo faticosamente messo su noi ragazzi della reception, e credo nemmeno gli interessasse. Come ho già detto lì ogni cosa viene filtrata da un tizio molto vicino ai proprietari di cui si fidano e che ormai li manipola a suo piacimento, un tizio che è pronto a prendersi i meriti di ciò che gli altri fanno e a scaricarsi le colpe additando i ragazzi della reception di cui di volta in volta intende sbarazzarsi, con la colaborazione di un'altra (quando riescono ad evitare di litigare tra loro per vedere chi è più importante). E così, dopo vari tentativi andati a vuoto, non appena s'è presentata l'occasione, hanno lasciato che il proprietario credesse a ciò che pensava, e ciò che pensava altro non era che il frutto dei loro raggiri e marchingegni tentati precedentemente per screditarmi. A quel punto, nulla di ciò che avrei potuto dire o fare avrebbe cambiato la situazione perchè la mente del proprietario era stata talmente adattata a quel concetto che aveva in testa che io ero solo la persona da mandare via, i suoi pensieri a quel punto erano impegnati esclusivamente al come fare per costringermi ad andarmene.

Mr. Technical Fury ha detto...

Tutto ciò che ho potuto fare è chiedere scusa, ma, come ben sapevo, non è bastato, anche perchè era già stato tutto preparato il loro bel piano per tentare di "beccarmi" come dicono loro, e nemmeno ci sono riusciti poi giacchè non c'era un bel niente da "beccare" poichè erano tutte menzogne e bugie messe su ad arte e basate su una coincidenza. Ma ripeto, sarebbe stato tutto inutile parlare o tentare di spiegarlo, giàda come si era posta la discussione e dagli sguardi avevo capito come volevano che andasse a finire, non mi avrebbe mai nè ascoltato nè tnto meno dato retta. D'altronde più di una volta ho tentato di parlargli al proprietario per dirgli ciò che stava succedendo non solo a me, ma ogni volta mi trovavo la usa "persona di fiducia" che mi bloccava e diceva che o aveva da fare o che non era disponibile, e poi tornava con le risposte che, ora so, non erano vere giacchè al proprietario non sono mai arrivate le mie richieste di incontrarci. E dato che io facevo la notte, almeno di non telefonargli in quel momento, il resto della giornata era impossibile per me mettermi in contatto con lui, primo perchè quando lui era in hotel io dormivo, secondo perchè io avevo altri due lavori a cui dedicarmi, e terzo quando chiamavo e chiedevo di lui mi dicevano sempre che non c'era e di non chiamare assolutamente al telefonino perchè altrimenti si "arrabbiava molto".
Ecco, in questo conteto ditemi voi cos'altro si poteva fare. La verità di ciò che è accaduto nell'arco di quei due mesi nei quali i due cospiratori hanno tentato più volte di trovare il modo per allontanare il pericolo che ero diventato per loro (che anzi loro credevano che fossi diventato, giacchè i proprietari credo nemmeno mi consideravano più di tanto, così come il mio lavoro), la sappiamo io e molti dei ragazzi della reception, i quali hanno spesso assistito ai rimproveri ingiustificati e alle insinuazioni perfide della "persona di fiducia" e mi facevano coraggio dicendomi di resistere e non mollare. Li ringrazio tutti perchè con tutti quanti loro ho avuto un rapporto splendido (mi hanno chiamato e scritto praticamente tutti non appena hanno saputo, e ancora oggi spesso li sento) e sebbene, a volte, ci sono state discussioni con un paio di loro riguardo al lavoro, eravamo riusciti a risolvere tutto e avevamo tutti raggiunto un punto in cui riuscivamo a lavorare tutti con serenità e tranquillità, e le cose sarebbero proseguite a meraviglia, per il nostro lavoro e per l'hotel, se non fosse che questo non andava bene a qualcuno, che doveva dimostrare la sua indispensabilità lì dentro in qualche modo, per mettere in evidenza quel ruolo altrimenti ormai diventato inutile.

Mr. Technical Fury ha detto...

Per quanto riguarda i clienti, sono stati ben attenti a non far sapere nulla, ma poi cosa vuoi che importi ai turisti di ciò che accade del personale di un posto dove passano tre o quattro giorni e poi nemmeno ci tornano più. Alcuni con cui avevo legato in amicizia, sia ragazzi sia coppie che mi avevano preso in simpatia, e con cui ho avuto un rapporto costante anche al di fuori del lavoro, ovviamente lo hanno saputo e si sono meravigliati a tal punto da non crederci nemmeno, dato che loro, come ospiti paganti, conoscevano bene le mie qualità di receptionist. Che dire? Troveranno altri hotel, evidentemente, se e quando decideranno di tornare a Roma, non credo abbiano problemi a farlo. Alcuni ragazzi, invece, del Regno Unito li ho rivisti di recente perchè sono tornati a Roma (in un altro hotel ovviamente) e mi hanno anche invitato a passare da loro un po' di tempo, ora vediamo.
Infine, ci sono altri ragazzi, che lavoravano negli hotel tutto intorno alla zona della stazione; anche loro facevano la notte e spesso a fine turno ci ritrovavamo ad un bar lì vicino a fare colazione o facevamo un tratto di strada tutti insieme, e anche loro hanno saputo della vicenda, ma li avevo già informati da tempo su ciò che mi stava capitando e sapevamo tutti come sarebbe andata a finire, quindi si sono meravigliati meno di me, che pure avevo visto mandare via dall'hotel persone in gamba e capaci, dallo stesso "uomo" di "fiducia" che lo ha fatto con me.

Maura ha detto...

qnd trovi persone così purtroppo nn cè un granchè da fare, hai ragione. cmq il proprietario nn s'è comportato per niente bene perchè avrebbe dovuto darti la possibilità di paralre invece di prendere una decisione direttamente in bease ai suggerimenti di altrio alle impressioni che siano.... ma dov'è qeust'albergo, visto chegente che c'è evito di mandarci i miei parenti

pier ha detto...

che 'om de merda!!

gianni ha detto...

che brutte situazioni ma nel lavoro ci sono sempre prblemi così, anche se i due tizi che thanno combinato questo scherzo sno proprio i peggiori in assoluto di cui abba mai sentito, e la cosa più incredibile è cmq il comportamnto del prprietario che ha rpeso lìiniziativa e nn tha dato nessunaltra scelta, questa mi sembra una cosa veramente da idioti farsi manovrare così da qlcuno fossero anche persne di fducia è prorpio un esempio dincapacità e dignoranza scommetto che sno pure ignoranti e privi di qulsiasi titolo di studo, la sotila storia di quelli che hannoereditato i soldi oil mdo di farli senza faticare.

Simone ha detto...

che persone schifose ma sono italiani?

Gogiro ha detto...

ma quanto sono stati infami!! ma sapevano che tu volevi molto questo lavoro, il tuo impegno la tua determinazione, capacità e voglia non hanno contato nulla? tutti fanno errori non capisco proprio il comportamneto del proprietario, quello delle altre persone invidiose che tentanodi soggiogarti e accusarti di cose che nn esistono solo per danneggiarti è risaputo, la gente di merda stadappertutto, ma almeno i proprietari dovrebbero sapenre di più sui loro dipendenti dato che lavrano per loro no? e poiproprio tu? da quello che so di te nn mi sembri proprio nè una persona maledcata nè pco volenterosa o sfaticata... sonopropriostupito dal livello di mediocrità a cui sno potuti arrivare per comportarsi in questo mdo senza darti nemmeno una possibilità. forse oltre che ignoranti i proprietari sono pure unidirezionalmente ciechi.

Mora ha detto...

che tristezza queste persone che fanno di tuttoper rovinare la vita degli altri...

Rob ha detto...

cioè se ho capito bene questi due, un maschi e una donna, ce lavevano con te e hanno fatto in modo di fregarti. che schifosi, di quelli proprio che magari ti fanno pure gli amiconi davanti scommetto. che infami boia meriterebbero di essere mandati via dal lavoro se il proprietario fosse una persona decente, scommetto che nessuno di loro è di Roma o dintorni perchè solo gli zozzoni si comportano così.

Mr. Technical Fury ha detto...

Di tutti i ragazzi che lavoravano lì io ero l'unico italiano e tra gli italiani l'unico di Roma. Ma è una questione di persona più che altro perchè altri ragazzi di altre nazionalità che stavano lì sia prima che durante la mia permanenza era gente abbastanza affidabile e competente.

Rob ha detto...

pensa te manco i proprietari erano romani??? ma che posto di merda con gente schifosa proprio. sono veramente schifato da questa gente, sai che faccio il finanziere maestro, maproprio non sopporto tali individui, dipendesse da me altro che chiudere un occhio farei pagare loro veramente tutte le porcherie che fanno fino all'ultima fino a mandarli sul lastrico se occorre, è l'unica maniera per raddrizzare la società che è piena zeppa di questi affaristi del cavolo che pensano soltanto ariempirsi le tasche.

Anonimo ha detto...

ciao ste' ero indieciso se scriverqua poi mi son deciso.. al alvoro è sempre il solito e daquando nonci sei più qui è tutto peggiore nessuno parla più cno nessuno ogni cosa è fredda e il tizio (sai di chi parlho) è peggio di prmia mi sembra di esser trnati indietro
ti ho mandato ance un email

Simone ha detto...

io non capisco queste persone che ci vengono a fare in italia, non lavorano, quando lo fanno lo fanno male, sono ignoranti, zotici e incompetenti, non si degnano nemmeno di parlare italiano e dimparare le leggi del paese cheli ospita e si comprotano pure di merda nei confrtonti dei residetni salvo i capoccioni a cui leccano l culo o fanno altri tipi di concessioni. se il nostro fosse un paese civile e almeno decente a certa gente col cavolo che si permetteva dinsediarsi qui.

Mr. Technical Fury ha detto...

Ciao, come stai? grazie per il pensiero, le email le ho ricevute sia le tue sia quelle degli altri ragazzi, salutameli.

Simone, ti rispondo con una citazione che fa capire la loro mentalità così lontana dalla nostra ancora più in negativo dato che hanno da poco cambiato situazione politica e si sono ritrovati, troppo in fretta e troppo rovinosamente per gli altri paesi, secondo me, nell'U.E.
<> J. Druznikov.

Anonimo ha detto...

Sì benino ache se qui è davvero unincubo ultimamente ognuno pesa solo a sestesso e siamo tornati davvero allindietro. sì ti saluto anche gli altri che anche loro vogliono salutrti e infatti che ti manderanno email.

Simone ha detto...

Ha detto proprio bene quello della citazione, vengono qui senza una motivazione precisa tanto per non fare niente da qualche altar parte invece che da lroo. Ma i peggiori sono gli italiani che li assumono, meriterebbero d'essere perseguiti soltsnto per questo dato, sono sfruttatori e truffatori.

Anonimo ha detto...

ciao ste ci manchiiiiii!!!!!! :(:(:(:(:(:(

Anonimo ha detto...

ho saputo ora di questa discussione ti avevo mandato anche unemail tempo fa, come stai ste? qui è veramente un panoramo triste.la person che sappiamo continua a fare il prepotente e dre sciocchezze sul tuo conto, non hai idea di quante cavolate va in giro a dire, come se non sapessimo tutti qunti come sono andate le cose, mi sa che non immagina del rapporto che c'era tra tutti noi, crede di poterse continuare apalrare male degli altri alle spalle per giustificarse.

Mora ha detto...

confermo il mioparere su questo tipo di individui.

Anonimo ha detto...

ma come facevi a fare la notte tutti i giorni?? qui è difficilissimo e ancora non se ne parla di tornare a casa a questora.....

XX ha detto...

ciao steeee!!!! mi hanno detto adesso di questo blog è bellissimo!!! qui è uno stress impossibile da quando sei andato via tu poi è totalmente tutto disorganizzato almeno prima sapevo di potermi rivolgere a te per qualcosa.... quanto ci macnhci!

Anonimo ha detto...

cmqè proprio vero che il tipo di cui parlie che conoscicamo ene è proprio uno schifoso, non immagini neanche stè quante te ne dice dietro. ogni volta ne hauna, equando le sentiamo che ce le dice noi annuiamo o fingiamo sorpresa perchè così lui èsoddisfatto ma quando poi se ne va ci guardiamo e cirendiamo conto di che razza dipersona è, dato che quisappiamo tutti come sono andate le cose in realtà anche prima sdel fatto.

Mr. Technical Fury ha detto...

Ciao a tutti ragazzi, diciamo che vi ho riconosciuto quasi tutti, mi fa piacere che mi state vicini ora come prima, grazie. Per quanto riguarda il tizio, non mi meraviglia affatto di come continua a comportarsi visto che è il medesimo atteggiamento che ha e ha avuto con tutti quelli con cui è o è stato in contatto, nessuno escluso, e non solo al lavoro, e non vedo perchè io avrei dovuto fare eccezione. Onore, dignità e virtù sono i tre valori più importanti a livello individuale che nobilitano la persona e la rendono tale, e lui non ha né onore né dignità, né etica nè virtù. Ai raggiri furbeschi, all'inganno e alle bugie non va riservato altro che il più profondo disprezzo. Vittorie conseguite con tali mezzi contano solo in quanto verranno pagate a loro volta assai amaramente, la vita ti mette in conto tutto, non sono il premio per ciò che è stato.
Ad ogni modo ragazzi, non ne parliamo qui, limitiamoci a scriverci per email o a voce quando ci vediamo per favore.

XY ha detto...

Ciao Ste', visto che laltra sè firmata con due xx io mi firmo con na x e ua y così si capisce che sono io.

Anonimo ha detto...

Sei sempre così fine stefano che non riesco proprio a capire comè che sei capitato in mezzo aquesti buzzurri dellhotel, sei colto e si capisce da coe parli, sei pure laureato... alro che questi zoticoni maleducati che nnsanno nemmeno litaliano.

Anonimo ha detto...

perchè non vuoi che scriviamo qui hai paura che ci possano riconsocere, siamo tutti anonimi?

XX ha detto...

ahahaha tu xy e io xx ahahaha

Anonimo ha detto...

ciao stè ci tenevo a salutarti anche io. cmq hai ragione non c'è proprio da meravigliarsi che quello parli male di te visto che non sa fare altro e alle spalle oltretutto nonostante si lavori tutti per llo stesso scopo visto che lo fa anche con chi non è ancora andato via e lo faceva anche prima con chi lavorava qui.

Mr. Technical Fury ha detto...

Non credo che qualcuno s'interessi così tanto da entrare qua e ancora meno che possa mettersi a leggere, vista la pomposa presunzione di atteggiamento che simulano; molto più semplicemente è che non mi pare questo il luogo adatto per discorrere di quest'argomento, tutto qua.

Anonimo ha detto...

vengo sempre adare unocchiata qui quando posso per leggere... cmq ste si sente la tua mancanza in maniera impressionante qui enn lo dico solo epr dire una cosa. oltre al modo di organizzare le cose che avevi tu eche facevi fare anche a noi, come hadetto l'altro anonimo di cui non dico il nome ovviamente, è proprio la tua presenza come punto di riferimento a mancarmi di più. tutto quello che so lho imparato da te, quando nn sapevo una cosa sapevo di potermi rivolgere a te e che tu mi avresti aiutato così come hai fatto tante volte, e se c'era qualcosa chenn mi tronava csapevo di porte contare du di te, ora che non ci sei più tu qui è un casino totale. prima andavamo più o meno d'accordo acnhe tra di noi sopratutto grazie a te (come quella volta che ci hai detto che saremmo dovuti venire tutti alla riunione per parlare dei nostri problemi ma che poi il tizio di cui parli nn ha fatto altro che complicare le coe, ti ricordi?)ora senza te comeguida è cambiato tutto in peggio i rapporti si sono raffrddati e ognuno è tornato aessere quello che era prima non ci si parla più non si collabora più tutti contro tutti proprio come piace al capocchietto che fa da filtro col proprietario.... che schifo guarda prima funzionava tutto perchè avevamo tutti la voglia di far funzionare ogni cosa e eri statotu a metterci sulla buona strada ora ognuno di noi non aspetta altro che la fine del turno per potersene andare è finito tutto proprio...

Anonimo ha detto...

ha ragioneil collega stè ci manca la tua guida e c'è già qualcuno che mormora che se ne vuole andare... è comunque è proprio una vergogna come ti hanno trattato anche perchè sei lunico che ha chiesto scusa per quelloche ha fatto mentre qui ci sono persone che dovrebbero dare lessempio e non fanno niente tutto il giorno

Anonimo ha detto...

come qualcuno che invece di starein ufficio si va a fare icapellidurante il turno di lavoro e poi si permette di rimpreoverare noi altri

Anonimo ha detto...

o quando se ne va a casa per pranzare durante il suo orario di lavoro retribuito mentre chi sta qua da solo non ha nemmeno iltempo di andare in pausa....

Anonimo ha detto...

perchè la mattina invece che arriva puntualmente con almeno 40 minuti di ritardo se non dipiù e abita pure vicino!!!

Anonimo ha detto...

ah stè perchè nn andiamo tutti insieme fuori una di queste sere? lhanno proposto tutticalcola così almeno ci rivediamo tutti insieme. ti mando un email va'.

Anonimo ha detto...

ovviamente noi della reception intendevo dire e al massimo qualcuna dellufficio che ci chiede spesso di te.

Anonimo ha detto...

Ogni volta che lo guardo al tizio di cui parliamo qui, il capocchietto come lo chiama qualcuno mi rendo contodi che razza di persona sia si crede scaltro a sparare cazzarte ma è solo ridicolo qui non lo sopporta più nessuno io poi meno di tutti ha sempre un atteggiamento da ebete che finge di fare lamicone che mi fa schifo proprio come quando tenta di rigirare le situazioni sempre a suo favore bisogna essere proprio dei tardi stupidi per non capire che razza di persona schifosa sia.

xx ha detto...

è vero guarda che poi quella volta ste dopo che è riuscito afarti mandare via ha avuto una faccia felice per tutta la settimana manco avesse vinto una guerra che idiota!!!!

Anonimo ha detto...

Sì infatti la stessa cosa che mi chiedevo anchio e chenon riesco a capire quando cera stefano lavoravamo tutti di più e mglio ora nessuno sembra più avere vogli di fare niente io meno che mai poi ha detto bene il collega prima e in tutto questo lunico che senedovrebbe accorgere è il proprietario in ufficio a cui invece non frega niente... sapete che vidico meglio così.

xx ha detto...

capirai quello non saccorgerebbe nemmeno dei brufoli chegli crescono sulla fronte se non ci fosse il capocchietto a farglielo notare. che palle non vedo lora di staccare guardate.

Anonimo ha detto...

io pure non vedo lora di andare via poi sto con questa mummia con cui non posso scambiare nemmeno una parola quando cera stefano era tutto diverso si parlava come ha detto laaltro e cera sempre unaria serena anche quando lui era di riposo ora è tutto pesante stare qui mi sembra così inutile adesso aspetto solo lo stipendio a fine mese prima era lultima cosa a cui pensavo o almeno il turno era piacevole e volevo proprio starci qua.

Anonimo ha detto...

Ciao Stè non puoi capire oggi che giornta di schifo qui in albergo meno male che è quasi finita che non vedolora di andarmene a casa nemmanco la pausa per la cena mentre il capocchio se ne va a fare il pranzo a casa coi capelli tagliati capito? certo che la tua mancanza si sente proprio pensare che il cambio adesso avresti potuto venire a darmelo tu sarebbe stato sicuramente meglio intanto saresti arrivato puntuale anzi in anticipo dato che arrivavi sempre almeno 10 min. prima e poi ci sarebbe stata unaria più riassata più collaborativa e sopratutto più felice invece di questa tristezza assoluta... vabbè ontinuo a scriverti per email altrimenti allungo troppo.

Anonimo ha detto...

ciao Stefano, come hanno scritto i miei colleghi prima di me qui manca tanto la tua presenza e si sente oltre che sivedde. ci si chiede sempre di vendere le stanze ma sai chec'è? che non mi frega niente. tu sei stato lunico che non solo davi lesempio con il tuo comportamento professionale sempre impeccabile (a prescndere da come ti hanno incastrato dopo) ma sei stato anche lunico che coordinava il lavoro di tutta la reception e questo te lo riconoscono tutti ancora oggi ora che proprio a te che eri il meglio di tutti noi hanno avuto il coraggio di trattare come hanno fatto, non ha più senso cercare di fare le cose bene. so che ora ripeterai quello che dicevi sempre a noi altri di lavorare bene ecc.... ma nonècosì ste perchè tu hai sempre fatto più di quelloche ti spettava anche e sopratutto nei nostri confronti accollandoti compiti chenemmeno ti spettavano ed ionon ti ho mai visto lamentarti più di tanto e guarda quelloche èsuccesso. no qui lunica cosa è fare l'indispensabile quando serve visto i risultati.

Anonimo ha detto...

Sono ancora io anche se è daun po' che nonscrivevo ma non sapevo che avevano scritto anche tutti gli altri in questo tempo. anche io dico che lunica guida da seguire qui eri tu stefano sempre professionale e impeccabile ma anche pronto a mettersi adisposizione di tutti in ogni momento molti e io forse piùdi tutti abbiamo imparato ad te anchese ora pare che sia stato inutile perchè tanto dopo quelloche è successo a te qui nessuno ha più voglia dimpegnarsi più di tanto talmente sono delusi esfiduciati.per quanto riguarda il tipo che alcuni hanno chiamato il capocchietto, e sappiamo tutti a chi ci riferiamo, ho notato ancheio che non solo ti parla alle spalle tentando di sminuirti in tutti i modi quando tutti sappiamo chi eri, come lavoravi e come sono andate in realtà le cose, ma adesso si è messo in testa pure di fare come te, si sforza di parlare come te (con gli stessi termini!!!!) edi comportarsi come te ma è solo ridicolo perchè oltre a tentare di copiare (e pure male) il suo è solo un modo di fare mentre tu eri vero. siamo veramente al ridicolo di una brutta copia senza capacità e mi associo a tutti coloro che parlano di schifo e lo hanno pure scritto.

xx ha detto...

non sapevo che anche tu avevi scritto qui!!! è vera questa cosa che ti ricopia stè certe volte mi viene da ridere quandoparla per quanto si rende ridicolo nellosforzarsi di somigliarti che patetico!

Anonimo ha detto...

certo stè che sei proprio un grande ma come facevia fare la notte io sono appena arrivato e già non neposso più.... e tu lavoravai pure il giorno solo non ti meritavi proprio quello che thanno fato e il tizio è proprio uno... poco di buono.

xy ha detto...

cmq stè secondo me avresti fatto meglio a chirire bene la storia perchè quelloche vanno dicendo qui ètotalmente differente dalla verità, cioè il proprietario è veramente convinto che tu facessi quello che lui pensa e cheil capocchietto come ormai lo chiamano tutti gli ha detto ma sappiamo tutti quanti cosa ci andavi a fare in verità perchè anche noi lo facevamo dato che ci era stato chiaramente detto dall'altro fratello del tizio dellufficio.certo so e lo sappiamo uttti ahcen come il capocchietto straniero ti stava dando addosso già da un pezzo e di come cercava spesso tra laltro la nostra complicità nella sua idiozia ignorando che noi eravmo comunque dalla tua parte, e anche se ci hai provato a parlare epare non tia bbia ascoltato ilproprietario forse se provavi a ripeterglielo alla fine lo avrebbe capito, sai nn è una persona molto intelligente purtroppo e lo abbiamo capito anche perchè se fosse intelligente anche solo la metàdi quello che si crede capirebbe che il capocchietto gli fale scarpe tutti i giorni, ma magai alla fine ci arrivava anche lui alla verità.

Anonimo ha detto...

sicuramente se fosse stata una persona come si deve il proprietario non si sarebbe comportato come ha fatto nei confronti di stefano enemmeno nei confrotni di altri prima di lui. la verità è che il tizio che se la comanda davvero lì dentro è un finto servo e èstato lui a far tutto era invidioso di come stefano riusciva a far funzionare le cose cosa che lui non èmai riuscito a fare enon riuscirà mai perchè è limitato di mentalità oltreche di capacità e quindi lo voleva buttare fuori punto questa è la verità e quando è capitata loccasione dopo tanti tentativi andati a vuoto non gli sembrava vero di poterci riuscire. mi ricordo anche la fretta di quella mattina aveva paura che da solo con ilproprietario stefano avrebbe potuto difendesi bene dicendo la verità elui sèprecipitato ad affossare la situazione che schifoso....
la verità è che stefano aveva capito tutto questo già da un pezzo e celo aveva anche detto vi ricordate? quando diceva che stava per toccare alui ormai? oltretutto lui sè pure pentito e ha chiesto scusa di una cosa sporadica che ha fatto e che tutti abbiamo fatto più o meno in più l adelusione di vedersi affossarre da un finto amico dopo il turno di notte oltretutto (non acaso ovviamente) e si capsice il finale. ma tanto qualsiasi cosa avesse detto ormai i giochi erano stati già fatti per lui da qualcun altro enn credoche avrebbe cambaito niente, solo laltro fratello che sapeva il vero motivo perchè è partita da lui la cosa se viricordate bene avrebbe potuto fare qualcosa ma ovviamente viene tenuto perennemente alloscuro di tutto e poi è pure mezzo rincoglionito che manco si ricorda quello che se mangia per pranzo figuraimoci...
stefano comuqnue sapeva che sarebbe andataa finire così lo aveva già detto così come sapeva le volte precedenti come sarebbe andata neiconfrotni di altre persone quelloche non sapeva era il modo che avrebbero architettato e con lui abbiamo perso una guida e un alleato, alemno per me è così e mai più il personale della reception sarà csì motivato e sereno come quando cera lui... e alcuni già cercano scuse per andarsene anche loro.

xy ha detto...

sì è vero dopotutto se il proprietario fosse stato un po' piùintelligente ma sopratutto se avesse avuto la capacitàdi valutare avrebbe capito cheelemento importante che stavamo per perdere non solo noi della reception ma proprio la struttura e magari avrebbe anche potuto limitarsi a parlare conlui anche prchè stefano era e èun apersona disponibilissima e amodo.

Anonimo ha detto...

vedo chenon capisci proprio.. il proprietario non esiste come persona a sestante fa e pnsa solo quelloche il capocchietto gli fa dire e pensare eccetto quando sincavola ma solo in quel momento perchè dopo due secondi le parole insinuanti del capocchietto sono di nuovonella sua testa elo comandano. se anche stefano avesse detto e fato quello che dici tu nonsarebbecambaito niente, ilcapocchietto aveva già deciso di mandarlo via erano mesi che ci provava ti ricordi quando parlava anche con noi e cercava di metterci l'uno contror laltro? alui non èmai andato bene che stefano ci facesse da guida involontaria anche se lalbergo aveva risultati positivi lui vuole essere il solo a essere riconosciuto come il più bravo eil meglio coordinatore che ci sia ma nonlo potrà mai essere perchè non ne ha le capacità e adesso che sè messo a fare il verso e imitare i modi disponibili di fare e di parlare di stefano è ancora più ridicolo, è proprio una persona indegna. per quanto mi riguarda faccio quelle 4cavolate che devo fare e apsetto di tornamene a casa perchè tanto qui non hasenso fare di più a quanto pare così il capocchietto è contento. hoancora in mente la frase che mi diceva sempre stefano quando parlavamo e mi lamentavo con lui delle cose che subivo qui sul posto di lavoro, cerca sempre di dare il meglio di te nella tua mansione in un servizio senza servilismo ti ricordi stè? quanto hai ragione, non hai idea di quanto si sente la tua mancanza ancora adesso nonostante sia passato del tempo.

Anonimo ha detto...

Ciao Ste, a questo proposito mi è tornato in mente un passo di quel libro che mi consigliasti di leggere e lo ricopio qui ora che lho ritrovato, arriva giusto giusto:
<>
incredibile come calza a proposito, vi ricorda qualcuno quellodescritto da questo scrittore?

Anonimo ha detto...

il capocchietto, chi altro?

Anonimo ha detto...

è la prima volta che scrivo qui, non ti conosco stefano ma tutti mi parlano bene di te devi essere una persona veramente unica mi dispiace non averti consociuto.

Anonimo ha detto...

ho riletto i tuoi interventi sul blog dell'albergo e quelli che hai aggiunto poi in quellatro tuo blog, mi rendo sempre più conto che sei proprio una persona colta e preparata ste', altro che questi cafoni, ingoranti, maleducati dei proprietari che non sono capaci nemmeno quando ci rimproverano a metter 2 parole in fila.