IF YOU LIKE SPORTS THIS IS A SPECIAL OFFER FOR YOU!

WELCOME IN OUR KOMBAT SCHOOL.
If you stay in Rome and if you like fighting sport or if you're lookin' for a good day of sport, we offer to you a special price.

KICKBOXING, MUAY THAI, THAI BOXE, KHMER BOXING - KUN KHMER, INDONESIAN BOXE, K-1, TOMOI, FULL CONTACT, SAVATE. YOU CAN TRY WITH US. YOU CAN CHOOSE TO PAY ONE LESSON OR A GROUP OF THEM, STARTING FROM 10 EURO.

DAY: THUESDAY (Martedì), 21.00 / 22.30

THURSDAY (Giovedì), 21.00 / 22.30

SATURDAY (Sabato): 14.15 / 16.30

FOR BEGINNER TOO.

It's possibile to have personal training, so if you prefer this you can have it (at the jym or in the park, as you prefer), don't hesitate to send a email, or speak directly with the master (Mr. T. Fury) at the gym (one bus from the tiburtina station.)

FOR PERSONAL TRAINING, OUTDOOR (SUMMER):

EVERY DAYS: Morning Session: from 08.00 to 12.30
Afternoon Session: from 14.00 to 20.00
You can choose your hours.

IF YOU LIVE IN AUSTRALIA, SYDNEY, YOU CAN TRAIN WITH US (PRIVATE LESSONS AND PERSONAL TRAINING OUTDOOR) WHEREVER YOU PREFER.
EVERYDAY IS GOOD, DON'T STAY IN THE GYM, COME OUT FOR A BETTER TRAINING AND A BETTER HEALTH.
OPEN YOUR MIND, EAT CLEAN, TRAIN GOOD, ENJOY YOURSELF.
I WILL MOTIVATE YOU FOR YOUR BEST GOAL.
LONG TIME, CHEAP PRICE.
SEND AN EMAIL FOR BOOKING. FOR DETAILS CLICK HERE.


OUR WEB SITE OF ROME: http://tourrome.blogspot.com/

YOU CAN SEE OUR SPORTSWEAR HERE. and HERE (YOU CAN FIND DIRECTLY AT KOMBAT THE SCHOOL OR SEND A EMAIL HERE or leave a comment in a post with your email and we'll contact you: don't worry, your email will not be visible to the public.).

YOU CAN TRY OUR DENTIST HERE (OR SEND A EMAIL AT beldente@email.it.). La prima visita è gratuita.

Personal Training a Roma (Italia)

Fuck the gym, personal training is better.
Perché continuare a buttare soldi in palestra per corsi inutili, da oggi puoi scegliere il giorno, l'orario e il tuo percorso di allenamento personale (tonificazione, fiato, tecnica, stretching, mobilità articolare, potenziamento, controllo / calo del peso, rassodamento, elasticità, accrescimento di abilità specifiche, respirazione, relax), all'aria aperta, senza stress e con risultati ottimali. Se vuoi ottenere obiettivi concreti e duraturi abbandona la palestra e scegli di essere davanti agli altri: allenatore personale di esperienza (insegnamento e studi anche all'estero) a tua disposizione, ti seguirà passo passo fino a raggiungere la tua meta, a prezzi lancio:

3Star Train: Fitness, Aerobic Pump, Aerobic Power Pump, Cardiovascular Work, Tone up, Body Push, Flexibility, Legs - Abdominal - Butt program, Fit Boxe, Fit Combact, First Pump, 20 e.-60 minutes

4Star Train: Pao, Perdita e Controllo del peso, Reducing Fat, Cardio, Strenght and Conditioning Circuit, Tone Muscle, Build Core Strength, Gain Vitality, Self Defence. 25 e. -60 minutes

5Star Train: Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 30 e. -60 minutes.

5+Star Train:. Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il corso "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 35 e.-60 minutes.

Ad ogni singola lezione potranno essere abbinati, per chi lo vorrà, 30 minuti di meditazione mirata (costo: 8 euro da aggiungere). La meditazione sarà utile per centralizzare il proprio io, bilanciare le consapevolezze, rapportarsi con i limiti e aumentare la concentrazione oltre che per lasciarsi alle spalle pensieri e giudizi. Ciò sarà di molta utilità sia per chi ha come traguardo tonicità, forma fisica, dimagrimento, (mente del principiante), sia per chi intende intraprendere un percorso di addestramento sportivo.


Per agonismo e competizioni di alto livello verranno accettate solo persone al di sotto dei 21 anni.

Serietà, competenza, disponibilità, pazienza, esperienza è ciò che troverete. Metti la tuta, al resto ci penso io. Risultati visibili e duraturi, niente perdite di tempo, nessuna seccatura. Non penserete davvero che basti una corsetta solitaria in villa e qualche esercizio malfatto copiato dai corsi in palestra.

Cogli la tua opportunità e fai il primo passo importante per il tuo benessere fisico e mentale, contattami scrivendo la tua richiesta d'informazioni e la tua email tra i commenti di un qualsiasi post in basso con la voce "Anonimo" e avrete la risposta quanto prima (il messaggio sarà visibile solo dal destinatario e non sarà reso pubblico).

Tutte le lezioni saranno a tu per tu con l'istruttore, aggregazioni di più persone o a gruppi di allenamento saranno disponibili quando e se verrà raggiunto il livello adeguato, in questi casi i giorni e gli orari potrebbero non coincidere più con quelli scelti.

Se porti un amico avrai una lezione gratuita. Tutte le ragazze usufruiranno del 10% di sconto per ogni pacchetto di lezioni scelto.

Se hai dubbi su chi io sia e/o se possa essere all'altezza di allenarti, ti dico che sono circa 18 anni che insegno sport aerobico e discipline da combattimento sia in Italia che all'estero, in palestre, a gruppi e personal training (con risultati visibili sulle persone che seguo e/o ho seguito), inoltre sono di ritorno dall'Australia dove ho frequentato un corso all'accademia dello sport. Se vuoi conoscere anche i titoli, puoi consultarli in estrema trasparenza qui, scorri in basso la lista dei post e alla penultima riga trovi "chi è l'istruttore", lì puoi leggere i titoli e i diplomi in mio possesso. Se vuoi anche visionarli in originale non c'è problema, ho un plico apposito piuttosto voluminoso dove li tengo tutti insieme. Se hai finito con i dubbi e decidi di allenarti con me contattami per una prima lezione dove valuterò il tuo livello e vedremo insieme gli obiettivi da ottenere. Gli allenamenti si terranno all'aperto dove il tuo fisico potrà beneficiare di un'ossigenazione adeguata, il materiale di lavoro ovviamente lo porto io. Indossa la tuta, seguimi e non te ne pentirai.

Con noi potrai tonificare, dimagrire e tenerti in forma divertendoti senza la solita serie di esercizi generici ma mirati per soddisfare le tue esigenze fisiche. Non so davvero cosa si possa cercare di più.

MUAY THAI CAMP

Possibilità per tutti gli iscritti alla scuola di combattimento di allenarsi quest'estate in tailandia nei camp più rinomati (Pattaya-Bangkok), e possibilità di scegliere in cosa migliorarsi o specializzarsi, possibilità anche di competere a qualsiasi livello, di fare i turisti e/o di visitare i luoghi tradizionali.
I viaggi allenamento sono di una durata e di un periodo libero, si sceglie quanto rimanere, a tutto il resto pensiamo noi, e come guida del luogo avrai il Maestro Mr. Fury e un gruppo di ragazzi che come te avranno fatto questa scelta.


I NOSTRI LINK UTILI:

- IL
DENTISTA (SCONTI PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA). La prima visita è gratuita, prendi appuntamento per email.

-
ABBIGLIAMENTO GLADIATORI DI ROMA. (CONTATTI VIA EMAIL O ANCHE DIRETTI IN PALESTRA, altrimenti lascia un commento scegliendo "anonimo" in un post qualsiasi con la tua email scritta all'interno della didascalia e sarai ricontattato, tranquillo l'email non sarà pubblicata e non sarà visibile).

THE POSTS (click and scroll down):








- The only way camp (Sydney). (train in Australia)


- Solo scuse. No excuses.(train in Albania)






- Muaythaizzando. Video.

- Ovunque. Wherever I may roam. (train in Asia)


- Muay Tour. Video.




- I Gladiatori in Turchia. (train in Turkey)




















-Thai Boxe. Boxe Tailandese.

- Step by step. 五輪書 (M. Musashi)

- Palestra Roma. Jym in Rome. Video

- Kombat School Roma. Scuola di combattimento.

- Abbigliamento. "GladiatoriDiRoma" Sportswear.

- Condizionamento tibie 1° parte (articolo fanzine)

- Condizionamento tibie 2° parte (articolo fanzine)

- Muay Thay Roma

- Muay Thai

- Allenamento all'aperto. Training outdoors.

- LO SCANDALO DELLA LEGGE SUI BLOG!

- Tailandia

- I Gladiatori in tailandia. I Trainers (train in Tailand)

- In the corner II - Il Ritorno Video

- K-1 Kickboxing (Stefan Leko)

- In the corner 2°. Esibition fight 2° Video

- La Fucina dei Gladiatori. Gladiator's forge.

- Adunanza. Outdoor stage.

- Intervista 1 Interview

- Intervista 2 Interview 2

- Personaggi a Roma. Fighter in Rome. (Peter Aerts)

- Tailandia a Roma. Tailand in Rome. (Konkanlek)

- In the corner 1°. Esibition fight.

- Chi è l'istruttore. Who's the master?

- I GLADIATORI DI ROMA. THE FIGHTING SPORT SCHOOL.






venerdì, giugno 22, 2007

In the corner II - Il Ritorno


Abbiamo avuto tante iniziative nell'ultimo periodo dell'anno tra cui l'edizione della nostra consueta esibizione "in the corner". Infortuni e imprevisti vari hanno dimezzato il numero dei partecipanti, e reso vacante il trofeo della scuola: sono rimasti ad affrontarsi due atleti.

Lo spettacolo è stato soddisfacente considerando il tempo di pratica da entrambe le parti; si può e si deve migliorare ancora molto, ma la scuola esiste per questo, e non si poteva chiedere loro più di quello che hanno dato prima, nella lunga preparazione, e durante l'intero incontro (il video ovviamente è soltanto la quarta ripresa). Impegno e costanza portano sempre risultati. Bravi entrambi.
"In the corner II" is the new edition of the usual esibition match inside of the our combact school. The student challenge in a fighting sport (kickboxing or savate or full contact), for win the competion and reach up the school's cup. The video is the only the fourth round with the light rules.


32 commenti:

Anonimo ha detto...

bravi questi due ragazzi, quanto tempo èche stanno alla tua scuola ste?

Mr. Technical Fury ha detto...

Non è nemmeno un anno che si allenano con me.

Anonimo ha detto...

davvero?? così poco? sono bravi! alcuni incontri che hovisto che girano suinterrnt sono di gente scandalosa che tirano a cavolo e senza motivo logico, oltretuto scordinatssimi epure brutti da vedere emagari vanno in palrta anche da piùtempo. questi due rgazzi invece son più.... puliti come dici sempre tu, credevo che erapiù tempo che praticavano.

Anonimo ha detto...

io invece nonmi merviglio troppo, un anno con stefano? lo credo bene! e risultati si vedono eccome.

Anonimo ha detto...

quanto lavoro dietro questo video, a tocco certo, ma sivedela preparazione dei ragazzi, bravi voi bravo stefano.

Anonimo ha detto...

Tanto lavoro etanti sacrifici, certo, ene so qualcsa poichè anch'io ho fatto parecchi mesi di personal training con stefano quest'anno. non è facile maè bello l'allenamento acui ti sottopone lascuola di stefano, i sacrifici che sicompiono servno pervdere chiha davvvero a cuore lapopria preparazione e chi credenella formzione tecnica chela scuol offre. discorso assolutamente divrso da qualsaisi altra parte misono rivlto.

Anonimo ha detto...

guardate Stefano ha questa capcità di farti miglioraresenza che tene accorgi, certo si fatica e si lavora, mai migliormenti sono sempre presnti egraduali enon come.... da altre parti.
l'istruttore con cui stavo prima era il classico animale, grosso e cattivo, e anchegli allenamenti erano duri, ma glimancva proprio lo spirito di insegnmento e tecnca, era un rissaiolo, scorretto, insomma con lasuaimmagine di omaccione risuciva a trarre dalla sua molti ragazzi illusi didiventare cttivi come lui.............ma.......
oggi posso dire che la scuola dei gladiatori di ste miha offerto quelloche nessunalto posto mha dato e me nesono accorto subito, dall'inizio del percorso. dico solo questo se sietestufi di animali senzacervllo ch nn sanno insegnare sport e volete tentaredi sfruttare le altre qualitàdi voi se le avete, andate da chipuò offrirvi queste cose èinutile continuare a perder tempo.

Anonimo ha detto...

ciao atutti, nonostante sono così lontano dall'Italia, ho trovato il modo per collegarmi evenirvi a trovare. bell'incontro, light ma quanta tecnica per essere solo 1 anno! nemmeno a quelliche ho partecipato io hovisto tante cose, ed erano tutti agonisti con molteplici anni alle spalle, vistoil primo erano tutti ugual, rissosi e confusionari.
comunque anch'io confeermo il consiglio del ragazzo qui sopra, quando sono andto afare una lezione di prova in palestra da stefano, in piena preparzione atletica, ho visto l'allenamento che fafare ai suoi allievi: velocità, tecnica, condizionamento, pao, clinch e sparring, come fa a fare entrare tutto nella stesssa lzione nonlo so nemmeno io, ma m'è piaciuto, l'ho trovata unapersona seria e tranquilla, ma spratutto che saquello che fa e che fa fare. ovviamente nonpretendo di fare subito quelloche ho visto perchè sono consapevole che dovrò arrivarci, ma nonè mai stato un problema, l'impegno ce l'ho, la voglia anche e farmi 20 km per andare da lui nonmi spaventa perchè soche ne vale lapena. non vedo l'ora di tornare in Italia e cominciare!

Anonimo ha detto...

a me piace questa scuola oltre perla preparazione che ti da e una possibilità inun futuro lavorativo, anche perchè Stefano ti fasempr sentire parte del gruppo, dividendo ognicosa e facndo partcipare tutti coloro che lovogliono, dalle molteplici iniziative all'attrezzatura da comprare, dalo sparringai corsi tteorici, e questo lotrovo molto bello.

Anonimo ha detto...

Stefano non è ilsollito tizio che sela tira e che fa illumacone viscido con ogni ragazza dellapalestra, è un ragazzo molto preparato e competente, che ti sta mlto vicino durante tutta la preprazione, e poi la scuola ha un bel gruppo tranquilla dove silavora quando èil momento e cisi rilassa quand'è finita. a proposito perchènon organizziamo un'uscita tutti insieme prima cheparti per la tailandia? magari timando un'email.

Anonimo ha detto...

cosa dire? lui c'è quando pertutti gli altri sei solo un coglione.

Anonimo ha detto...

certo èdisponibile, tranquillo e simpatico, ma qundo combatte èuna furia, velo dico perchè ho avuto mdo di vderlo o, credetmi.

Anonimo ha detto...

infatti, avte mai visto stefano allensarsi? vale lapena pagare lapalestra slo per quello.

Anonimo ha detto...

è proprio vero le cse migliori si trovnano nell'underground non di certo nel commerciale e nei luoghi e/o nelle person troppo conosciute di cui spesso si parla a sproposito

Anonimo ha detto...

a me invece hanno rotto le scatole tuttiqueli che hnno dciso dll'oggi al domni di fare vale tudo! li incontri nell palestre, tutti fomentati che vanno a fre lotta, brasilian juj., wrestling sbmission (?!?!?!?!??!?! tra lltro gli istruttori sono quasi sempre gli stessi di lotta... pensate un po'!) e ritiran fori dalle cantine impolverate queste forme di sport sventolandoli come nouve barriere e nuovi orizzonti ignorndo (spesso a posta) che èuna vita che ci sono!!!! HO visto anche qulcno dire che andva a fare judo pe spacialzzarsi in chessoio.... altri sanda (nooooooo ti prego sanda noooooooo, insegnata poi dai derivati del kung fu!!!!!!!!
guardate considero tutte queste persone degli idioti patentati (ancora peggio quelli che vanno anche in sala pesi perchè "se sono più psante sonoppiù forte!"), il vale tudo è pura violenza, è inutile andare a fare i precisini con la lotta greco romana o altre arcaiche forme di sport e ignorare magaripoi gli sport da combattimento come la kicko la thai. tanto èinutile anche quello sia perchè diende da chi trovi (e stiamo alle solite con gli istrutriincapaci. addirittura ho sentito di alcni che sono o almeno dicono di esere insegnatni di kung fu e vanno a dire in gro d'essere istruttori-esperti-combattenti di muay thai, ma vi rendete cnto??) sia perchè tanto per quanto potte imprare inquealsivoglia sport, non ci diventerete mai animali come quelli del valetudo, perchè o ci siete già o è intile cercare il rispetto degli altrisbndierando che fate queste cose, smettela di fare i modaioli e cercate d'essere meno patetici per cortesia. non siete più cattivi o più temibili se andate ingiro a dire di fare valetudo o chessoio perchè se tnto c'è da menar le mani, quasi sempre chi vi sta di fronte fa o hafatto qualche altra cosa, specialmente in italia, e senon avete la cattiveria innata (e sono in pochi quelliche clhanno, e potete str certi che sene incontrate uno lo risconoscete), èinutile andare a pavoneggiarsi con gliamici, figuriamoci poi slire sul ring (quello vero non quellodell mma light dove ti spezzano gli arti soltanto perdmostratre che sono ancra più incapaci dichi gli insegna, è light!!!! capite???) ma quello vero del ring o delle gabbvie!! quidni per favoe liberateci dalla vostra idiozia e fatevi un piacere.... maturate un po'... di cervello almeno.

Anonimo ha detto...

guarda che la stessa cosa vale anche per te. tu fai sport da combattimento suppongo, ebbene non diventi nemmenotu più cttivo praticandoli, e figuriamoci poi se chi li prtica, generlamente, abbia voglia di slire sul ring, tutti bravi afare gli spavaldi ma nessno che avsse il crggio di fare le cose serie, ad un livello decnte, dico, enon di finto light che se le danno di santa ragnione perhè non sono capaci! quindi come vedi non sei troppo divrso da qeullo che critichi, no?

Anonimo ha detto...

e comunque io pratico il karate, quindi ame non mintrssso a nessuna delle altre discipline da te nominate

Anonimo ha detto...

visto che vieni dall arti marzali nemmeno dovrei risponderti, dal karate poi....... comunque nonostante sia una prospettiva totlmente differente (o almno dovrebbe e se non lo è se fossi in te mi preccuperei e mi domandrei cosa relmnete stai facndo), nonchè un allenamnto completmente differnte perchè quello che fccio io èinnanzitutto un sport e specifcatmente prepartorio per il cmbattimento (almno cme e dove lho fatto io), ti rspondo.
non ho mai dtto hce praatic la kick e lathai peressere più cattvo o per vantrmi in giro (non escldo che ci sonotali indivdui, ne cnocsco almeno una ecina che poi manco sno grnchè... e te locredo danno calci e pugni e gnocchiate ma non hannoun briciolo di comptenza in ciòche stanno facendo nè hanno captio ancora come si trano i colpi, sarà colpa dei loro istrutri sicrmente ma anche la loro perchè potrbbro avre più umiltà...) comefanno quasi tutti che dicono di fare vaeltudo o affini sbandreandolo davnti a tutti anche se poi hanno fatto magri solo un paio di lezioni, o ancora peggio qulli che "per completarsi" come dicono spesso, fanno un po' di qullo un po di qullaltro ma non concludono mai nulla in vertà avndo come risltato solo quello di far arrcchire e resuscitare persone e persnaaggi morti e spolti da tempo immemrabile.... egià ne ho parlato sopra. perslmente non ho nente da spartire con gnte del gnere, nè conte se è per qusto, la mia vsione degli sport da ring è compltamente diffrente (non dalla tua poichè tu nemmno dovrsti avrla visto che pratchi unarte marzile che non ha, o almno non dovrbbe avere nulla a chefare col ring e la sua preprazione....). penso infatti di avr intrapreso uno strda che mi portrà ad una conscienza vera e complta diqueste discpline, almeno questa èla snszazione che ho durnte le sedute dallenamnete che faccio, molto oltre il saper menar le mani i piei e quello chec'è da menare, deciseamnte più in là, e questo nonha nulla a che vdere collandare a prendere a tibiate tuttoquello che trovo in giro o vantarmi coni parenti famigliari amici che faccio uncosa ignrante e cattivacome prndersi a botte, non minteressa nulla di tuto questo perchè sono sicuro di avrer fatto lascelta mgliore (come sport esopreatutto come insegnante) eperme la strda che sto prcorrendo verso lobiettivo è piùimprtante di qualsiasi spegazione o dei perchèlo sto fcendo, cosa chenon si adtterebbe con senso a chiunque altra prsona di cui sopra. combatterò non combatterò? nonlo so ma dicrto nn ho lattegginamento di quelliche si vntano d'essre veterani e magari hanno fatto un incntro di semi e spesso nemmeno quello, o di coloro che usano semre frsi come "mi devo allenare" come scusa per fare iprepotenti e tirare ai prinicpianti o epr gustidficare le 100e più disciplne e palestre che girano senza poi riuscire comnque a cncludere un piffero! io maccontento di quelloche faccio,ma sratuttto di come los tao facendo (anzi di cme me lostanno facndo fare), poi il rstoè un discrso già fatto, doptttuto che ci sinao in giro moltepersne che usanola capoccioa solo per attutire icolpi èuna cosa risaputa che ci vuoi fare? se fossimo tutti intlligenti non cisarebbero istruttori bravi o migliori, ma un unico livello, così almno abbaimo tante persine con cui rapportare la nstra conscenza e i nostri risultati econfessarci che, dopotutto, abbamo ftto la sclta più giusta.

Mr. Technical Fury ha detto...

E' un'esibizione, non è un combattimento, quindi è inutile che continuate a mandare commenti idioti che dimostrano soltanto la vostra ignoranza in ambito sportivo. L'esibizione è forse più impegnativa di un combattimento perchè più complessa, non puoi fare affidamento sulla forza fisica ma sull'intelligenza, è per questo che non è una cosa da tutti. Poi sono tutti bravi a parlare e disprezzare chi fa le cose con sacrificio ed umiltà, ma la maggior parte di coloro che parlano un ring non lhanno visto mai nemmeno da lontano.

Anonimo ha detto...

Completamente d'accordo con te, ma siamo in Italia e di idioti, lo sappiamo, ce nè sono parecchi.....

Anonimo ha detto...

Ciao stefano, ti scrivo dall'ufficio e, come mi hai consigliato stavo guardndoil viddeeo dell'esibizione che avete fatto in palestra tempo fa. MA questi ragazzi erano bravini, ma non is allenano nella nostra palstra? O fanno personal? perchè quando sono venuto per la lezione di prova nonli ho visti....

Anonimo ha detto...

devo dire che ame sinceramente non sonopiaciuti nessuno dei due.... uno auna guardia del cavolo, anche l'altro, e quell'altro si gira inconinnuazione, saràche èda poco che praticano ma onn si sono allenati abbastanza o non hanno capito bene lacosa....

Anonimo ha detto...

se questi due sono bravi io sono un campione....... non voglio dire che sono delle pippe, anche se lo penso, ma almeno potevano allenarsi un po' dipiù invece di fare queste figure. il ring nonè per tutti e bisogna lavorare sodo per meritarselo, nonche il primo che arriva va e prova..... poi ovviamente bisogna anchee ssere portati...
ora questi due oltre ad essersi allenati poco o nietne secondo me nonhanno nemmeno idea dicosa significhi stare sul ring.....

Anonimo ha detto...

come maimi dice he il video non è più disponibile? l'hai tolto?

Francesco ha detto...

la cosa che mi fa più felice è che almeno ora il detentore del titolo è un italiano. grande il ragazzo che ha vinto il titolo e lo ha strappato dalle mani straniere e sicuramente immeritevoli!!!

Antonio ha detto...

almeno quello infatti.

Maura ha detto...

in realtà i due ragazzi del videosono entrambi italiani mha detto Stefano, anche se sinceramente non l'ho conosciuti perchè qnd ho cominciato palestra non c'erano.

Antonio ha detto...

Una finale tutta italiana ancora meglio

Francesco ha detto...

MEglio infatti, non s'è nemmeno classificato alla finale.

Lorenzo ha detto...

io tra i due avrei fatto vincee l'altro ragazzo. credo che tutti si concordi che entrambi sono di un livello basso, ma quello più alto mi pare messo un po' meglio dell'altro sia come guardia sia come colpi, mi è sembrato più determinato. io avrei fatto vincere lui

Jacopo ha detto...

peccato per la pubblicità con cui riepmiono la ripresa perchè rovina un po', la canzone azzeccatissima e molto bella. ma la rivincita a questi due atleti non c'è più stata poi? li rivedremo combattere ora che è passato un po' di tempo e saranno anche migliorati?

Mr. Technical Fury ha detto...

Non credo li rivedremo più, ed è un peccato perché li ritenevo due promesse, con me almeno, ma ognuno poi fa la scelta che meglio crede nella vita.