IF YOU LIKE SPORTS THIS IS A SPECIAL OFFER FOR YOU!

WELCOME IN OUR KOMBAT SCHOOL.
If you stay in Rome and if you like fighting sport or if you're lookin' for a good day of sport, we offer to you a special price.

KICKBOXING, MUAY THAI, THAI BOXE, KHMER BOXING - KUN KHMER, INDONESIAN BOXE, K-1, TOMOI, FULL CONTACT, SAVATE. YOU CAN TRY WITH US. YOU CAN CHOOSE TO PAY ONE LESSON OR A GROUP OF THEM, STARTING FROM 10 EURO.

DAY: THUESDAY (Martedì), 21.00 / 22.30

THURSDAY (Giovedì), 21.00 / 22.30

SATURDAY (Sabato): 14.15 / 16.30

FOR BEGINNER TOO.

It's possibile to have personal training, so if you prefer this you can have it (at the jym or in the park, as you prefer), don't hesitate to send a email, or speak directly with the master (Mr. T. Fury) at the gym (one bus from the tiburtina station.)

FOR PERSONAL TRAINING, OUTDOOR (SUMMER):

EVERY DAYS: Morning Session: from 08.00 to 12.30
Afternoon Session: from 14.00 to 20.00
You can choose your hours.

IF YOU LIVE IN AUSTRALIA, SYDNEY, YOU CAN TRAIN WITH US (PRIVATE LESSONS AND PERSONAL TRAINING OUTDOOR) WHEREVER YOU PREFER.
EVERYDAY IS GOOD, DON'T STAY IN THE GYM, COME OUT FOR A BETTER TRAINING AND A BETTER HEALTH.
OPEN YOUR MIND, EAT CLEAN, TRAIN GOOD, ENJOY YOURSELF.
I WILL MOTIVATE YOU FOR YOUR BEST GOAL.
LONG TIME, CHEAP PRICE.
SEND AN EMAIL FOR BOOKING. FOR DETAILS CLICK HERE.


OUR WEB SITE OF ROME: http://tourrome.blogspot.com/

YOU CAN SEE OUR SPORTSWEAR HERE. and HERE (YOU CAN FIND DIRECTLY AT KOMBAT THE SCHOOL OR SEND A EMAIL HERE or leave a comment in a post with your email and we'll contact you: don't worry, your email will not be visible to the public.).

YOU CAN TRY OUR DENTIST HERE (OR SEND A EMAIL AT beldente@email.it.). La prima visita è gratuita.

Personal Training a Roma (Italia)

Fuck the gym, personal training is better.
Perché continuare a buttare soldi in palestra per corsi inutili, da oggi puoi scegliere il giorno, l'orario e il tuo percorso di allenamento personale (tonificazione, fiato, tecnica, stretching, mobilità articolare, potenziamento, controllo / calo del peso, rassodamento, elasticità, accrescimento di abilità specifiche, respirazione, relax), all'aria aperta, senza stress e con risultati ottimali. Se vuoi ottenere obiettivi concreti e duraturi abbandona la palestra e scegli di essere davanti agli altri: allenatore personale di esperienza (insegnamento e studi anche all'estero) a tua disposizione, ti seguirà passo passo fino a raggiungere la tua meta, a prezzi lancio:

3Star Train: Fitness, Aerobic Pump, Aerobic Power Pump, Cardiovascular Work, Tone up, Body Push, Flexibility, Legs - Abdominal - Butt program, Fit Boxe, Fit Combact, First Pump, 20 e.-60 minutes

4Star Train: Pao, Perdita e Controllo del peso, Reducing Fat, Cardio, Strenght and Conditioning Circuit, Tone Muscle, Build Core Strength, Gain Vitality, Self Defence. 25 e. -60 minutes

5Star Train: Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 30 e. -60 minutes.

5+Star Train:. Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il corso "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 35 e.-60 minutes.

Ad ogni singola lezione potranno essere abbinati, per chi lo vorrà, 30 minuti di meditazione mirata (costo: 8 euro da aggiungere). La meditazione sarà utile per centralizzare il proprio io, bilanciare le consapevolezze, rapportarsi con i limiti e aumentare la concentrazione oltre che per lasciarsi alle spalle pensieri e giudizi. Ciò sarà di molta utilità sia per chi ha come traguardo tonicità, forma fisica, dimagrimento, (mente del principiante), sia per chi intende intraprendere un percorso di addestramento sportivo.


Per agonismo e competizioni di alto livello verranno accettate solo persone al di sotto dei 21 anni.

Serietà, competenza, disponibilità, pazienza, esperienza è ciò che troverete. Metti la tuta, al resto ci penso io. Risultati visibili e duraturi, niente perdite di tempo, nessuna seccatura. Non penserete davvero che basti una corsetta solitaria in villa e qualche esercizio malfatto copiato dai corsi in palestra.

Cogli la tua opportunità e fai il primo passo importante per il tuo benessere fisico e mentale, contattami scrivendo la tua richiesta d'informazioni e la tua email tra i commenti di un qualsiasi post in basso con la voce "Anonimo" e avrete la risposta quanto prima (il messaggio sarà visibile solo dal destinatario e non sarà reso pubblico).

Tutte le lezioni saranno a tu per tu con l'istruttore, aggregazioni di più persone o a gruppi di allenamento saranno disponibili quando e se verrà raggiunto il livello adeguato, in questi casi i giorni e gli orari potrebbero non coincidere più con quelli scelti.

Se porti un amico avrai una lezione gratuita. Tutte le ragazze usufruiranno del 10% di sconto per ogni pacchetto di lezioni scelto.

Se hai dubbi su chi io sia e/o se possa essere all'altezza di allenarti, ti dico che sono circa 18 anni che insegno sport aerobico e discipline da combattimento sia in Italia che all'estero, in palestre, a gruppi e personal training (con risultati visibili sulle persone che seguo e/o ho seguito), inoltre sono di ritorno dall'Australia dove ho frequentato un corso all'accademia dello sport. Se vuoi conoscere anche i titoli, puoi consultarli in estrema trasparenza qui, scorri in basso la lista dei post e alla penultima riga trovi "chi è l'istruttore", lì puoi leggere i titoli e i diplomi in mio possesso. Se vuoi anche visionarli in originale non c'è problema, ho un plico apposito piuttosto voluminoso dove li tengo tutti insieme. Se hai finito con i dubbi e decidi di allenarti con me contattami per una prima lezione dove valuterò il tuo livello e vedremo insieme gli obiettivi da ottenere. Gli allenamenti si terranno all'aperto dove il tuo fisico potrà beneficiare di un'ossigenazione adeguata, il materiale di lavoro ovviamente lo porto io. Indossa la tuta, seguimi e non te ne pentirai.

Con noi potrai tonificare, dimagrire e tenerti in forma divertendoti senza la solita serie di esercizi generici ma mirati per soddisfare le tue esigenze fisiche. Non so davvero cosa si possa cercare di più.

MUAY THAI CAMP

Possibilità per tutti gli iscritti alla scuola di combattimento di allenarsi quest'estate in tailandia nei camp più rinomati (Pattaya-Bangkok), e possibilità di scegliere in cosa migliorarsi o specializzarsi, possibilità anche di competere a qualsiasi livello, di fare i turisti e/o di visitare i luoghi tradizionali.
I viaggi allenamento sono di una durata e di un periodo libero, si sceglie quanto rimanere, a tutto il resto pensiamo noi, e come guida del luogo avrai il Maestro Mr. Fury e un gruppo di ragazzi che come te avranno fatto questa scelta.


I NOSTRI LINK UTILI:

- IL
DENTISTA (SCONTI PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA). La prima visita è gratuita, prendi appuntamento per email.

-
ABBIGLIAMENTO GLADIATORI DI ROMA. (CONTATTI VIA EMAIL O ANCHE DIRETTI IN PALESTRA, altrimenti lascia un commento scegliendo "anonimo" in un post qualsiasi con la tua email scritta all'interno della didascalia e sarai ricontattato, tranquillo l'email non sarà pubblicata e non sarà visibile).

THE POSTS (click and scroll down):








- The only way camp (Sydney). (train in Australia)


- Solo scuse. No excuses.(train in Albania)






- Muaythaizzando. Video.

- Ovunque. Wherever I may roam. (train in Asia)


- Muay Tour. Video.




- I Gladiatori in Turchia. (train in Turkey)




















-Thai Boxe. Boxe Tailandese.

- Step by step. 五輪書 (M. Musashi)

- Palestra Roma. Jym in Rome. Video

- Kombat School Roma. Scuola di combattimento.

- Abbigliamento. "GladiatoriDiRoma" Sportswear.

- Condizionamento tibie 1° parte (articolo fanzine)

- Condizionamento tibie 2° parte (articolo fanzine)

- Muay Thay Roma

- Muay Thai

- Allenamento all'aperto. Training outdoors.

- LO SCANDALO DELLA LEGGE SUI BLOG!

- Tailandia

- I Gladiatori in tailandia. I Trainers (train in Tailand)

- In the corner II - Il Ritorno Video

- K-1 Kickboxing (Stefan Leko)

- In the corner 2°. Esibition fight 2° Video

- La Fucina dei Gladiatori. Gladiator's forge.

- Adunanza. Outdoor stage.

- Intervista 1 Interview

- Intervista 2 Interview 2

- Personaggi a Roma. Fighter in Rome. (Peter Aerts)

- Tailandia a Roma. Tailand in Rome. (Konkanlek)

- In the corner 1°. Esibition fight.

- Chi è l'istruttore. Who's the master?

- I GLADIATORI DI ROMA. THE FIGHTING SPORT SCHOOL.






martedì, luglio 14, 2009

Palestra Roma. Jym in Rome.


Allenamento tecnico tattico, certo. Allenamento differenziato per amatoriali e agonisti, per principianti e avanzati. Addestramento tecnico tattico differente per i cultori agonisti di muay thai e quelli di full contact, per gli amatori di muay thai tradizionale e gli appassionati di k-1.




Different training for differrent level. Different tecnics for different style.




L'allenamento è importante, è la premessa, così come la Tecnica è il fulcro attorno al quale ruota l'intera formazione dell'allievo, a prescindere dalla strada che intenderà percorrere in seguito, carriera agonistica o amatoriale.



It's very important for everyone that decide to training seriously in this kind of sports, to be sure about his choice.


Ma non è tutto. Ci sono altre qualità: riflessi pronti, istinto per il combattimento, predisposizione alla velocità, forza, coraggio, determinazione, voglia, spirito di sacrificio. Qualità che a volte sono presenti negli atleti e devono soltanto essere scoperte da un bravo maestro, ma che altre volte mancano e non c'è niente che si possa fare se non tentare di far sviluppare altre doti.


Someone have many qualities, some other no, someone have courage and they want to learn. Everyone must have trust in himselves with umilty.








Nei miei lunghi anni d'insegnamento ho avuto modo di incontrare tanti ragazzi, alcuni volenterosi ma privi di doti particolari, altri con molte buone qualità ma senza volontà e abnegazione. Atleti sprecati e mancati, con ottime capacità e sopratutto con fisicamente o psicologicamente ben disposti a crescere, ma che si sono persi nel tempo o non ci hanno creduto o hanno rinunciato del tutto.


I met some persons that have personality but they don't have courage or will. They were lost his way and they gave up.


Inizialmente, ciò mi rattristava perchè nonostante i miei sforzi di insegnante non ero riuscito a far capire loro quanto valevano, ma poi ho compreso che è un processo naturale di selezione. In questi tipi di sport bisogna avere qualcosa di più, e quel più è necessario coltivarlo con fiducia nel percorso che ti viene mostrato, senza tentennamenti, senza ostacoli, altrimenti ogni cosa va perduta e quando è persa una parte di ciò che sei muore anche se sei stato vicino a trovarla.
E' così che la penso ed è su questo pensiero che ho costruito quello che sono.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO "Allenamento in palestra, principianti, Roma".


I understand now that this is a natural selection.
You must have trust in the way that the Master show you, without wavering, and the thing that stay inside of you will survive and it will grow with you.
I think this and I train everyday following this way.

CLICK HERE FOR SEE THE VIDEO "Trainning for beginner in jym, Rome".

32 commenti:

Mike ha detto...

Goodevening Fury, we think will come in Italy, Rome, the next month. we'd like to train in this jym, for the accomodation for me, my friends and our girlfriends, you work in a hotel, right? do you think is it possible to have some rooms there?
Thank you.

Mr. Technical Fury ha detto...

Hello Mike, I'm happy to know that you come in Rome and train in the jym where I teach. You're looking for some rooms in a hotel..... sorry I don't work there any more, but it's easy to find some hotel in Rome. So, if you want I know some hostel and some hotel very near at the jym (in the same street) or at 10 minutes from the Tiburtina station near the metro, or you can try by yourself, as you like. Please send me a email for other info and we can speak better.

Mike ha detto...

ok, I'll send you an email. I spoke with my friends (we're in 6 now), and we don't think will difficult for us try something, Rome is very big and there are many places to stay. So I'll send you email for some info about which places are good and which aren't. Thank you, you're patience is infinity.

Gogiro ha detto...

Sono 2 anni e mezzo che facciamo private di muay thai tradizionale,ma ancora mi sentolontano nonsolo da una fine,ma soprtutto dall'essere sicuro delle tecniche, eppure sono sempre presente ecostante, ma com'èallota che mi sento così Fury?

Mr. Technical Fury ha detto...

Caro Gogiro, non preoccuparti, è una sensazione normalissima per chi ha scelto la strada del sapere ciò che si fa, ed anche io, come te, ci sono passato e ci passo tutt'ora nei miei allenamenti lontano da casa. Come dico io, ci sono due modi d'insegnare la strada a chi la cerca, due metodi di guida che riassumono il mio modo d'intendere l'insegnamento. Uno consiste nell'additare all'allievo gli obbiettive che dovrà incontrare, dopo di che lui stesso muove nella direzione di questi obbiettivi.
L'altro metodo, consiste nell'indicare loro soltanto la direzione sulla sua "bussola" personale; in questo modo egli legge una direzione immutabile e quindi anche ogni minima deviazione.
Sicchè, in conclusione, io offro la prima guida dando regole e mostrando i possibili obbiettivi, e, altre volte, addito l'ideale di raggiungimento alla quale ogni singolo allievo potrebbe avere coscienza di aspirare. In entrambi i casi, però, non sono io a decidere per lui, nè posso io camminare per lui, ma sarà egli stesso a decidere se proseguire o rinunciare poichè è nella natura di tutte le cose la vittoria di pochi e la sconfitta di molti.
Il mio consiglio per te, Gogiro, è: continua a lavorare come stai facendo perchè sebbene la strada sembri lunga e perennemente in salita, la meta non è mai così irraggiungibile come sembra.

Lady Nikita ha detto...

sei stato chiarissimo... come sempre fury.

Gogiro ha detto...

Grazie Fury, sei una guida perfetta pre me, so quantiostacoli hai dovuto superare e quante diffioltà hai avuto e hai ancora, è qualche anno ormai che ci conosciamo e per me sei più di un maestro e più di un amico, le tue parole mi confortano e continuerò a seguirtiperchè sei l'unico che ho incontrato che reputo veramente una grande persona, per me sei il modello a cui aspirare.

Luca ha detto...

praticamente decifro le tue parole scrivendo che offri qualsiasi possibilità nella tua scuola, per chiunque, dato che c'è spazio per chi vuole combattere amatorialmente e chi da professionista, per chi vuole diventare istruttore o allenatore ci sono corsi appositi, per chi vuole solo allenarsi senza pretese ovviamente la palestra è aperta e per chi, come me, vuole approfondire la muay thai tailandese senza protezioni (le figure per intenderci) ci sono appositi corsi. si tratta soltanto di decidere cosa fare. ho decifrato bene?

Emiliano ha detto...

Quand'è che cominciamo quel corso con i pao che mi avevi dettost=?

Mr. Technical Fury ha detto...

Ciao Emiliano, aspettiamo un po', ancora non sei pronto.

Marcroy ha detto...

Ciao Fury, quand'è che torni in tailandia quest'anno così cerco di ar coincidere anche la mia permanenza e ci alleniamo insieme?

Emiliano ha detto...

D'accodro, allora continuerò ad allenarmi e aspetterò con ansia.

Simone ha detto...

Ah Ste' ma insegni ancora in quella palestra del prete?? mè capitato un volantino con su scritto nuova gestione, istruttori selezionati... ahahah sono andato a vedere, il prete ci sta sempre anche se fanno la finta che la gestisce un pelato...

Mr. Technical Fury ha detto...

Ciao Simo'. No, non insegno più lì, sono persone davvero spiacevoli e arroganti.

Alessandra ha detto...

Nn è che sia proprio pelato pelato in realtà, si avvia alla calvizie diciamo.... anchio ci sono ripassata, ma sono scappata subito, tutti giri di parole per convincerti ad iscriverti ma non c'è nemmeno unabuona ragione per farlo, ho visto pure listruttore che c'è come insegna.... lasciamo perdere va'....
che poi il prete sarebbe lo stesso che tha rubato i soldi delle iscrizioni e non tha pagato per il lavoro che hai fatto... lho pure visto di sfuggita... che schifo!

Luca ha detto...

che poi è lo stesso prete che ha rubato i soldi anche ad altri istruttori ho saputo, sempr lì. invece di pagare il lavoro che uno fa lui si arricchisce così, che persone di merda proprio, ed è pure un prete... pensa che combinerà in chiesa dove sta lui tra le elemosine e le confessioni.....

Luigi ha detto...

Io ho saputo che un altro istruttore con cui cha provato gli ha fatto brutto e poi lha pagato, pare che gli abbia dato due pure sberle per convincerlo meglio, potevi andare pure tu con lui così risolvevate insieme

Alessandra ha detto...

ma chi Fury?? lui è troppo a modo per queste cose mica come certa gente che c'è in giro. Stefano è un signore non s'abbassa a questi mezzi.

Simone ha detto...

Meglio così, anche eprchè se decidesse di intervenire in quel modo sì che dovrebbero scappare... altro che due sberle... ci sarebbe davvero da aver paura...

angelo ha detto...

gli ha dato due sberle??? ahhahaha se le meritava proprio quel viscido, guardava pure in maniera perversa il mio fratellino e mi madre cha pure litigato perchè oltretutto è pure maleducato, se crede il redentore sceso in terra ma con un atteggiamento da vizioso...
ma quando questo istruttore gli ha menato i ragazzetti albanesi con cui ama circondarsi nel suo harem non hanno reagito?

Luigi ha detto...

non lavevo detto in quel senso, ma solo perchè visto che i truffati da questindividuo sembrano molti, si sarebbe potuto risolvere tutti insieme, o almeno io avrei fatto così.
no, pare che gli "accompagnatori" stranieri non c'erano quel giorno.

Mr. Technical Fury ha detto...

Guarda anche secondo me sarebbe stato utile tentare di risolvere la cosa con gli altri istruttori, in modo da fare fronte unico contro l'abuso del prete, ma gli altri non la panesavano così evidentemente. Infatti quando ho tentato di mettermi in contatto telefonicamente con il "braccio destro", diciamo così, dell'istruttore di lotta mi pare, che poi è lo stesso che pare abbia risolto come dite voi, mi attaccava sempre il telefono, e una volta che l'ho aspettato a inizio lezione, ha cominciato ad imbruttirmi dall'inizio del corridoio e ha continuato a farlo pure in seguito.... a quel punto ho capito che con certe persone le cose da condividere sono ben poche.

angelo ha detto...

ma pensa te..... e te che haifatto quando tha imbruttito?

Giulia ha detto...

che gente di merda!!

Alessandra ha detto...

ma nn era più facile allearsi per fare fronte comune contro gli abusi del prete invece che avere un atteggiamento come quello, poi che motivo c'era di comportarsi così, cioè perchè ti ha guardato male, non capisco proprio la ragione. hai proprio ragione certe persone hanno proprio quello che si meritano.

Mr. Technical Fury ha detto...

Che ho fatto, ho provato ad avvicinarmi un paio di volte perchè all'inizio non avevo capito che ce l'aveva proprio con me dato che non gli avevo fatto niente anche perchè era la prima volta che lo vedevo, poi ho capito e mi sono messo a ridere, al che lui ha continuato peggio di prima e me ne sono andato. Il tutto s'è consumato tra il corridoio e l'atrio di questo sottoscala magazzino di un ex cinema trasformato in palestra, nel giro di pochi minuti.
Che ti devo dire? Certe persone valgono poco e sono complessate, evidentemente io non l'avevo mai visto prima ma lui, al contrario, mi aveva già notato o che ne so sapeva chi ero, quando insegnavo, magari aveva pure assistito da dietro la porta a qualche mia lezione, solo che mentre per me l'unica cosa che contava era appunto unire le forze per uno scopo comune, per lui e quelli come lui (lui è il viceistruttore pare, oltre che praticante avvocato o ex tale, sempre dell'istruttore che è pure avvocato) al contrario l'importante è mettersi in competizione. Rimango perplesso e deluso da certa gente, tipica italiana con atteggiamenti standard di idiozia comune, ma sembra che qui sia la regola purtroppo.

Sara ha detto...

mamma mia quanto fanno schifo certe persone.

Michela ha detto...

aspetta ho capito bene, l'istruttore che ha preso a sberle il prete è avvocato???

Gabriele ha detto...

Sapevo che certi istruttori o vicetali erano dei poco di buono, così come molti gestori di palestre, per non dire tutti, che non capscono un cavolo di niente, ma questo è davvero un livelloche non avevo mai sentito prima, troppo scadenti veramente, sia come mentalità che come capacità, fai bene ad essere deluso, pensa io che sono allievo quantene devo passa e quanti soldi mi fanno gettar via per nulla...

Massimo ha detto...

io non riesco a capire per quale motivo una pesrsona, un prete otlretutto, debba comportarsi in questo modo, rubando i soldi di un ragazzo che tenta di barcamenarsi come può, cifre irrisorie tra l'altro eprchè dubito che si stia parlando più che di poche centinaia di euro, per quanto poi, 6 mesi di lavoro?

Andrea ha detto...

di certo non fa unabella figura quel prete, oltretutto credo chese la voce si sparge, come sta succedendo, sarnno in pochi che andranno ad iscrivresi in quela palestra, anche secntinuano a publicizarsi dicendo che hanno cambiato gestione, cosa meno vera diquello che vogliono fare intnedre.

Antonio ha detto...

ho visto anche il video, questi allievich hai in palestra sono proprio principanti, sono quelli chestanno all'inizio insomma, a parte una ragazza e un paio di ragazzetti magri.