IF YOU LIKE SPORTS THIS IS A SPECIAL OFFER FOR YOU!

WELCOME IN OUR KOMBAT SCHOOL.
If you stay in Rome and if you like fighting sport or if you're lookin' for a good day of sport, we offer to you a special price.

KICKBOXING, MUAY THAI, THAI BOXE, KHMER BOXING - KUN KHMER, INDONESIAN BOXE, K-1, TOMOI, FULL CONTACT, SAVATE. YOU CAN TRY WITH US. YOU CAN CHOOSE TO PAY ONE LESSON OR A GROUP OF THEM, STARTING FROM 10 EURO.

DAY: THUESDAY (Martedì), 21.00 / 22.30

THURSDAY (Giovedì), 21.00 / 22.30

SATURDAY (Sabato): 14.15 / 16.30

FOR BEGINNER TOO.

It's possibile to have personal training, so if you prefer this you can have it (at the jym or in the park, as you prefer), don't hesitate to send a email, or speak directly with the master (Mr. T. Fury) at the gym (one bus from the tiburtina station.)

FOR PERSONAL TRAINING, OUTDOOR (SUMMER):

EVERY DAYS: Morning Session: from 08.00 to 12.30
Afternoon Session: from 14.00 to 20.00
You can choose your hours.

IF YOU LIVE IN AUSTRALIA, SYDNEY, YOU CAN TRAIN WITH US (PRIVATE LESSONS AND PERSONAL TRAINING OUTDOOR) WHEREVER YOU PREFER.
EVERYDAY IS GOOD, DON'T STAY IN THE GYM, COME OUT FOR A BETTER TRAINING AND A BETTER HEALTH.
OPEN YOUR MIND, EAT CLEAN, TRAIN GOOD, ENJOY YOURSELF.
I WILL MOTIVATE YOU FOR YOUR BEST GOAL.
LONG TIME, CHEAP PRICE.
SEND AN EMAIL FOR BOOKING. FOR DETAILS CLICK HERE.


OUR WEB SITE OF ROME: http://tourrome.blogspot.com/

YOU CAN SEE OUR SPORTSWEAR HERE. and HERE (YOU CAN FIND DIRECTLY AT KOMBAT THE SCHOOL OR SEND A EMAIL HERE or leave a comment in a post with your email and we'll contact you: don't worry, your email will not be visible to the public.).

YOU CAN TRY OUR DENTIST HERE (OR SEND A EMAIL AT beldente@email.it.). La prima visita è gratuita.

Personal Training a Roma (Italia)

Fuck the gym, personal training is better.
Perché continuare a buttare soldi in palestra per corsi inutili, da oggi puoi scegliere il giorno, l'orario e il tuo percorso di allenamento personale (tonificazione, fiato, tecnica, stretching, mobilità articolare, potenziamento, controllo / calo del peso, rassodamento, elasticità, accrescimento di abilità specifiche, respirazione, relax), all'aria aperta, senza stress e con risultati ottimali. Se vuoi ottenere obiettivi concreti e duraturi abbandona la palestra e scegli di essere davanti agli altri: allenatore personale di esperienza (insegnamento e studi anche all'estero) a tua disposizione, ti seguirà passo passo fino a raggiungere la tua meta, a prezzi lancio:

3Star Train: Fitness, Aerobic Pump, Aerobic Power Pump, Cardiovascular Work, Tone up, Body Push, Flexibility, Legs - Abdominal - Butt program, Fit Boxe, Fit Combact, First Pump, 20 e.-60 minutes

4Star Train: Pao, Perdita e Controllo del peso, Reducing Fat, Cardio, Strenght and Conditioning Circuit, Tone Muscle, Build Core Strength, Gain Vitality, Self Defence. 25 e. -60 minutes

5Star Train: Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 30 e. -60 minutes.

5+Star Train:. Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il corso "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 35 e.-60 minutes.

Ad ogni singola lezione potranno essere abbinati, per chi lo vorrà, 30 minuti di meditazione mirata (costo: 8 euro da aggiungere). La meditazione sarà utile per centralizzare il proprio io, bilanciare le consapevolezze, rapportarsi con i limiti e aumentare la concentrazione oltre che per lasciarsi alle spalle pensieri e giudizi. Ciò sarà di molta utilità sia per chi ha come traguardo tonicità, forma fisica, dimagrimento, (mente del principiante), sia per chi intende intraprendere un percorso di addestramento sportivo.


Per agonismo e competizioni di alto livello verranno accettate solo persone al di sotto dei 21 anni.

Serietà, competenza, disponibilità, pazienza, esperienza è ciò che troverete. Metti la tuta, al resto ci penso io. Risultati visibili e duraturi, niente perdite di tempo, nessuna seccatura. Non penserete davvero che basti una corsetta solitaria in villa e qualche esercizio malfatto copiato dai corsi in palestra.

Cogli la tua opportunità e fai il primo passo importante per il tuo benessere fisico e mentale, contattami scrivendo la tua richiesta d'informazioni e la tua email tra i commenti di un qualsiasi post in basso con la voce "Anonimo" e avrete la risposta quanto prima (il messaggio sarà visibile solo dal destinatario e non sarà reso pubblico).

Tutte le lezioni saranno a tu per tu con l'istruttore, aggregazioni di più persone o a gruppi di allenamento saranno disponibili quando e se verrà raggiunto il livello adeguato, in questi casi i giorni e gli orari potrebbero non coincidere più con quelli scelti.

Se porti un amico avrai una lezione gratuita. Tutte le ragazze usufruiranno del 10% di sconto per ogni pacchetto di lezioni scelto.

Se hai dubbi su chi io sia e/o se possa essere all'altezza di allenarti, ti dico che sono circa 18 anni che insegno sport aerobico e discipline da combattimento sia in Italia che all'estero, in palestre, a gruppi e personal training (con risultati visibili sulle persone che seguo e/o ho seguito), inoltre sono di ritorno dall'Australia dove ho frequentato un corso all'accademia dello sport. Se vuoi conoscere anche i titoli, puoi consultarli in estrema trasparenza qui, scorri in basso la lista dei post e alla penultima riga trovi "chi è l'istruttore", lì puoi leggere i titoli e i diplomi in mio possesso. Se vuoi anche visionarli in originale non c'è problema, ho un plico apposito piuttosto voluminoso dove li tengo tutti insieme. Se hai finito con i dubbi e decidi di allenarti con me contattami per una prima lezione dove valuterò il tuo livello e vedremo insieme gli obiettivi da ottenere. Gli allenamenti si terranno all'aperto dove il tuo fisico potrà beneficiare di un'ossigenazione adeguata, il materiale di lavoro ovviamente lo porto io. Indossa la tuta, seguimi e non te ne pentirai.

Con noi potrai tonificare, dimagrire e tenerti in forma divertendoti senza la solita serie di esercizi generici ma mirati per soddisfare le tue esigenze fisiche. Non so davvero cosa si possa cercare di più.

MUAY THAI CAMP

Possibilità per tutti gli iscritti alla scuola di combattimento di allenarsi quest'estate in tailandia nei camp più rinomati (Pattaya-Bangkok), e possibilità di scegliere in cosa migliorarsi o specializzarsi, possibilità anche di competere a qualsiasi livello, di fare i turisti e/o di visitare i luoghi tradizionali.
I viaggi allenamento sono di una durata e di un periodo libero, si sceglie quanto rimanere, a tutto il resto pensiamo noi, e come guida del luogo avrai il Maestro Mr. Fury e un gruppo di ragazzi che come te avranno fatto questa scelta.


I NOSTRI LINK UTILI:

- IL
DENTISTA (SCONTI PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA). La prima visita è gratuita, prendi appuntamento per email.

-
ABBIGLIAMENTO GLADIATORI DI ROMA. (CONTATTI VIA EMAIL O ANCHE DIRETTI IN PALESTRA, altrimenti lascia un commento scegliendo "anonimo" in un post qualsiasi con la tua email scritta all'interno della didascalia e sarai ricontattato, tranquillo l'email non sarà pubblicata e non sarà visibile).

THE POSTS (click and scroll down):








- The only way camp (Sydney). (train in Australia)


- Solo scuse. No excuses.(train in Albania)






- Muaythaizzando. Video.

- Ovunque. Wherever I may roam. (train in Asia)


- Muay Tour. Video.




- I Gladiatori in Turchia. (train in Turkey)




















-Thai Boxe. Boxe Tailandese.

- Step by step. 五輪書 (M. Musashi)

- Palestra Roma. Jym in Rome. Video

- Kombat School Roma. Scuola di combattimento.

- Abbigliamento. "GladiatoriDiRoma" Sportswear.

- Condizionamento tibie 1° parte (articolo fanzine)

- Condizionamento tibie 2° parte (articolo fanzine)

- Muay Thay Roma

- Muay Thai

- Allenamento all'aperto. Training outdoors.

- LO SCANDALO DELLA LEGGE SUI BLOG!

- Tailandia

- I Gladiatori in tailandia. I Trainers (train in Tailand)

- In the corner II - Il Ritorno Video

- K-1 Kickboxing (Stefan Leko)

- In the corner 2°. Esibition fight 2° Video

- La Fucina dei Gladiatori. Gladiator's forge.

- Adunanza. Outdoor stage.

- Intervista 1 Interview

- Intervista 2 Interview 2

- Personaggi a Roma. Fighter in Rome. (Peter Aerts)

- Tailandia a Roma. Tailand in Rome. (Konkanlek)

- In the corner 1°. Esibition fight.

- Chi è l'istruttore. Who's the master?

- I GLADIATORI DI ROMA. THE FIGHTING SPORT SCHOOL.






venerdì, dicembre 14, 2007

Muay Thai



La scuola di combattimento offre la possibilità, tra le altre cose, di studiare e approfondire la muay thai, non lo sport da combattimento, ma l'antica arte.
In our school it's possible to learn traditional muay thai, if you want.






E' una scelta di un percorso formativo non facile, che si articola attraverso una serie di tappe e gradi, con viaggi studio (per chi vuole) direttamente sul luogo per apprendere direttamente alla fonte.
It's a training with many steps, for have a complete idea of what it means.







La disciplina prevede una motivazione seria e voglia di imparare perchè proprio per la complessità dei suoi passaggi non è adatta a tutti.







Coloro che decidono di praticarla devono essere coscienti che si tratta di un percorso lungo e non facile, ma alla fine gli allievi che lo hanno già intrapreso da tempo, hanno sotto gli occhi nuove prospettive di combattimento.
It's a long formation and at uneasy, but who do this choice, at the end of his training, has a new visual of fighting sports, and a very good fisical and psichical preparation.


Le nuove capacità sviluppate da quest'arte sono molteplici così come i risultati in combattimento, oltre ad una preparazione fisico-mentale superiore al normale.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

ho cominciato da pocolo studio della muaythai con Stefano e mi piace molto sia la disciplina sia ilmodo impostato dal maestro. e' vero che è lunga e complessa (imparare inomi poi...... salab san?? com'era?) ma è utilissima sia ome approccio alring, sia come difesa personale. un consiglio per tutti coloro che vorranno farla: dovete eesserne convinti perchè non si tratta solamente di ginocchiate e calci, è molto di più e se partite col piede sbagliati rimarrete sicuramente delusi.

Anonimo ha detto...

praticamente sarebbe quella che fanno ad ong bak?

Anonimo ha detto...

non ho mai praticato la muay thai nè sono un allievo di questa scuola.... non credoche sia possibile impararela muay thai qui in italia, se si vuole veramente farla c'è solo un posto dove andare: tailandia. ogni altra cosa qui è solo una perdita di tempo.

Anonimo ha detto...

ho fatto i guanti con Stefano e ammetto di essermi trovato in seria difficoltà. abbiamo fatto le prime riprese io solo braccia lui anche gambe (una sorta di pugilato contro kickboxing) (perchi non lo sapesse io sono istruttore di puglato da precchi anni nonchè excombattente per quindicianni, ora combatto di meno ma qualche titoletto me lovado a prendere ognitnto).
convinto delle mie capacità e conoscendo anche, almeno in parte, qeelle di stefano con cui mi alleno saltuariamente facendo da lui sport da ocombattimento e muay thai, ero sicuro di riuscierre a gestire a meglio la situazione, accorciando la distanza e neutralizzando i suoi colpi.
be' diciamo che la cosa m'è riuscita fino ad un certo punto....
è andata a finire che giàall'inizio della seconda ripresa mi sono dovuto fermare altrimenti non tornavo più a casa.
Ho messo a segno anche dei colpi, ma non so per quale motivo stefano sembrava non risentirne affatto..... non che tirassimo al 100%, ma comuqneu era unritmo bello sostenuto (lui aveva i paratibia ovviamente), e insomma abbiamo tirato, almeno io, lui devo ammettere che sèregolto di più. la cosa mha lasciato molto sscontento e imbarazzato (come ti ho detto anche negli spogliatoi stefano), perchè comuqur io provengo da una formazione dura di pugilato vecchio stampo e nnc redevo di trovarmi in situazioni così disagevoli per a mia formazione, avendo oltretutto studiato il mio "avversario" precedentemente.
Comuqnue abbiamo cambiato dopo, io tiravo di kick e lui solo di pugilato, sicuro questa volta di prevalere dato che alla mia preparazione base pugilistica aggiungevo anche i colpi che in precedenzami avevano messo in diffioltà e cheavevo invece tolto alui....
macchè! niente dafare....
mi pesa molto ammettere tutto ciò e infatti ho atteso parecchio primadi dcidermi ascriverlo, anche perchè posso vantarmi di aver fatto nella mia carriera i guanti con persone di un certo calibro del pugilato italiano e di non essermi mai trovato in eccessiva difficolta, anzi rispondendo colpo su colpo tanto da riscuotere anche alcuni complimenti (con.... un pugile famoso che combatte ancora ci siamo tagliti entrambi, lui sullo zigomo, io sul sopracciglio, ho ancora la cicatrice...)
già ho scritto quanta preparazione possiede questo ragazzo che mi vanto di poter dire essere il mio istruttore, ma noncredvo che potesse mettermi in questa difficoltà. c'è stato un momento che sono rimasto chiuso in un angolo e non riuscivo più ad uscirne, fortuna che lui s'è fermato..... imbarazzante proprio, e pensare che lui non ha mai messo colpi strani tipo calci saltati o girati che pure ha nel repertorio (e lo so perchè lho visto tirarli), nè ha mai messo ginocchiate o clinch perchè avevamo deciso di tirare di kick....
qualcosa comunque ho piazzato anchio eh, non p che ho subito e basta, ma sono rimasto deluso perchè credevo che tanti anni di combattimenti e duri allenamneiti bastavano a fare di me un combattente di esperienza tale da poterselacavare in ogni situazione e invece ho dovuto ridimensionare la mia visione.
comuqneu alla fine non ce lho con te stefano, sarei stupido altrimenti, ma ti ringrazio per la "lezione" che mi hai dato e ti rinnovo la mia fiducia e la mia stima.

Anonimo ha detto...

ba' cosa taspettavi? tu usavi soltanto i pugni lui anche le gambe, è ovvio che tha massacrato di low low kick, non bisogna essere un campione per capirlo.

Anonimo ha detto...

vedo che non hai capito. non sono salito sul ring come uno sprovveduto, e non è la prima volta che combatto di pugilato cntro unche tira anche calci. sapevo benissimo che lui avrebbe usato i lowo kick, per questo ho puntato molto sulle scelte di tempo e sull'anticipo e ci sono riuscito fino a d uncerto punto perchè dopo un paio di volte che sono riuscito a mettere a segnoqualche pugno (che mauguravo lo strodisse... amcchè!), ha adottato le sue contromisure enon sono riuscito più afarlo.
ma lasua forza non èstatanei colpi (devo ammettere che tirava molto più piano di me, e già qua avevocapito che era padreone della situazione), ma nellesue scelte di tempo e di colpi, riusciva sempre a sorprendermi con qualcosa che non maspettavo, non stava maidove melo aspettavo e quando ci stava riusciva acontrattacare sul mio colpo o ad anticiparlo, come seio combattessi al 50% più lento di lui, non so come fa, ma ècosì; ha una mente talmente aperta e vigile che non chi sta di fronte a lui non riesce a gestire, eppure combatteva, come ho detto, rilassato e quindi nonal massimo delle sue capacità (ho detto che s'è limitato a mettere solo low kick e qualche frontale con le gambe?).
sono rimasto abbasito, era la prima volta che facevo le riprese con luima sinceramente non maspettavo di essere così sprovveduto rispetto a lui, eppure non ho meno esperienza di lui in fatto di combattimenti,ma ècosì che mi sono sentito, uno sprovveduto che non sapeva più cosa fare, e nonè una bella sensazione tanto meno al mio livello..... mai mi sono sentito così se facciamo eccezione le mie prime lezioni da bambino, nemmeno all'europeo in ungheria che pure ho perso.

Anonimo ha detto...

io anche ho fatto i guanti con stefano ma cn me s'è regolato parecchio anche perchp io è poco più di un anno che rpratico con lui, per impararae piùche altro....
comuqneu lacosa che mi ha vramente impressionato è quando si allena, è tutta una fascia muscolare vibrante, non è grosso ma è pura massa magra di muscoli guizzanti, magari lo avessi io quel fisico, chissà fra quanti anni e dure sedute di allenamento potrò arrivarci.....

Anonimo ha detto...

sì, amepiace molto debbo dire, anchese non è affatto facile....
ovviamente le figure del film sono soltanto alcune della muay tradizionale..... le più spettacolari probabilmente.

Anonimo ha detto...

molto bella la muay thai, anche seio la faccio per difesa personale, visto i tempi che corrono. devo ammettere cheè molto più utile se fatta bene di quello cheil mio ex miaveva fatto intendere, ma come sappiamo non tutti gli insegnanti hanno un'impostazione....

Anonimo ha detto...

La palestra dell'offerta nonsarà ,mica quelladel prete viscido!

Anonimo ha detto...

Fury sei mitico, un ottimo insegnante e spettacolare combattente, meglio di tutti!

Anonimo ha detto...

quello che si profuma come una putt**na e insidia i ragazzi della palestra con le sua avances? se è quella la palestra, e sono venuto a vedere una volta, midispiace fury ma nn ci vngo-

Mr. Technical Fury ha detto...

No, non è quella, là non ci vado più, dopo che il prete m'ha rubato i soldi (a me come ad altri istruttori e segretarie) ci siamo spostati; per il momento la causa sta in mano all'avvocato, vedremo come andrà.....
La palestra è un'altra, ma il discorso dell'offerta è dipesa da me fino ad un certo punto, nel senso che è mia intenzione agevolare alcuni ragazzi che hanno intenzioni serie. Non m'interessa attirare troppe persone nuove, perchè ho notato che ci sono molti perditempo e non mi va di rallentare gli allenamenti per seguire gente a cui non importa nulla d'imparare. Ormai sono già alcuni mesi che sto stringendo la cerchia lasciando da parte i perditempo; dopo tanto tempo comincio a capire il discorso che fanno molti altri istruttori. Non ho più voglia di spronare e seguire tutti indistintamente, ma soltanto chi vuole veramente andare avanti, anche se solo per una questione di allenamento e forma personale. Quindi offerta ok, ma non per riempire la palestra di persone inutili, anche perchè dati i miei molteplici impegni su più fronti non ho più nemmeno il tempo da dedicare a persone incostanti, incoerenti, sfaticate o indecise. Ormai alla scuola si iscrivono soltanto coloro che vogliono intraprendere un certo tipo di percorso o che comunque hanno voglia di allenarsi e sudare, con costanza e umiltà.

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con queta osa, fury, ma miauguro che io non sia incluso in quelli, mi dispiace no potre dedicare quanto vorrei aqeusto sport, ma.... i miei impegni lo sai..... comunque quando sto a roma tempo lo trovo sempre....

Anonimo ha detto...

x giulio.
te lo creedo che ti sei trovato in difficoltà, hai fatto i guanti con stefano che èun atleta che non fa altro che allenarsi nella vita, è il suo lavoro, fa quello per vivere, non so semipsiego. non è come me che mi alleno soltanto un paio di volte la settimana, tre quando va bene, lui lo fa proprio per lavoro, si sveglia e si allena, mangia e si allena, così non è possibile fare un paragone.

Anonimo ha detto...

sei un grande fury, semplicemente il meglio!

Anonimo ha detto...

da quando sono andato in palestra ho avuto modo ancheio di fare i guatni con stefano, e nonostante tenga sempre un ritmo abbastanza basso (ovviamente per agevolarmi e farmi imparare), mitrendo conto di essere spessissimo in difficoltaà nonostante sono già quasi due anni ormai che pratico sporta dacombattimetno (da quando ho deciso che non valeva prorpio più continuare a fare lotta, decisamente meglio la muay thai). nondimentico mai comunque di avere davanti a me un ragazzo di grande esperienza edi livello eccelso, anche se si "abbassa" al miolivello per farmi imparare.

Mr. Technical Fury ha detto...

Grazie Maurizio e grazie a tutti dei complimenti che mi fate, sono contento che vi troviate bene. Ma basta dire che sono il meglio che la mia scuola è la migliroe eccetera.... so che lo fate in buona fede e che lo credete sul serio e vi ringrazio per la fiducia che mi date e che tento di ripagarla in ogni modo quotidianamente, però io faccio soltnto il mio lavoro. Certo cerco di svolgerlo al meglio, di fare in modo che ogni cosa si svolga nel migliore dei modi per l'allievo e per la sua formazione, di dare ad ognuno i mezzi per continuare a seguire il suo preciso percorso formativo peronale che ha scelto, e nello stesso tempo di fare in modo che nessuno sia escluso o trascurato nelle sue sedute di allenamento. Ovviamente questo dipende da me, ma anche da ognuno di voi: io indico quali sono le cose da fare, tento in tutti i modi di sfruttare i mezzi che abbiamo e di sopperire a quello che ci manca, smezzando gli acquisti dell'attrezzatura in modo che ognuno possa migliorare nella sua formazione, ma una parte spetta anche a voi, spetta a voi fare quello che vi si consiglia, spetta a voi decidere se partecipare o meno ai gruppi di formazione, agli stage, ai corsi interdisciplinari, ai corsi teorici, ai momenti extra ordinari di allenamento, alle sedute fuori porta, alle esibizioni, ad una presenza costante, ad un allenamento assiduo, ai corsi di formazione livellare, all'attrezzatura, alle protezioni, al lavoro personale e di gruppo, alle tappe stabilite per voi, ai momenti di confronto e a tutto il resto che la scuola organizza per dare all'allievo quel bagaglio formativo utile ad una buona comprensione di questo tipo di sport, e della muay thai. E sarà l'impegno di entrambi che porterà a quel completamento auspicato, io posso indirizzare a dare tutte le nozioni e i consigli che posso, ma se il resto non lo mettete voi, c'è poco da fare. Si può andare avanti insieme, ma vi fermate da soli. Solo voi potete decidere quanto dare e se progredire in maniera sana e corretta o se lasciar perdere. I motivi sono soltanto scuse perchè se si ha fiducia nelle proprie capacità non conta il resto.