IF YOU LIKE SPORTS THIS IS A SPECIAL OFFER FOR YOU!

WELCOME IN OUR KOMBAT SCHOOL.
If you stay in Rome and if you like fighting sport or if you're lookin' for a good day of sport, we offer to you a special price.

KICKBOXING, MUAY THAI, THAI BOXE, KHMER BOXING - KUN KHMER, INDONESIAN BOXE, K-1, TOMOI, FULL CONTACT, SAVATE. YOU CAN TRY WITH US. YOU CAN CHOOSE TO PAY ONE LESSON OR A GROUP OF THEM, STARTING FROM 10 EURO.

DAY: THUESDAY (Martedì), 21.00 / 22.30

THURSDAY (Giovedì), 21.00 / 22.30

SATURDAY (Sabato): 14.15 / 16.30

FOR BEGINNER TOO.

It's possibile to have personal training, so if you prefer this you can have it (at the jym or in the park, as you prefer), don't hesitate to send a email, or speak directly with the master (Mr. T. Fury) at the gym (one bus from the tiburtina station.)

FOR PERSONAL TRAINING, OUTDOOR (SUMMER):

EVERY DAYS: Morning Session: from 08.00 to 12.30
Afternoon Session: from 14.00 to 20.00
You can choose your hours.

IF YOU LIVE IN AUSTRALIA, SYDNEY, YOU CAN TRAIN WITH US (PRIVATE LESSONS AND PERSONAL TRAINING OUTDOOR) WHEREVER YOU PREFER.
EVERYDAY IS GOOD, DON'T STAY IN THE GYM, COME OUT FOR A BETTER TRAINING AND A BETTER HEALTH.
OPEN YOUR MIND, EAT CLEAN, TRAIN GOOD, ENJOY YOURSELF.
I WILL MOTIVATE YOU FOR YOUR BEST GOAL.
LONG TIME, CHEAP PRICE.
SEND AN EMAIL FOR BOOKING. FOR DETAILS CLICK HERE.


OUR WEB SITE OF ROME: http://tourrome.blogspot.com/

YOU CAN SEE OUR SPORTSWEAR HERE. and HERE (YOU CAN FIND DIRECTLY AT KOMBAT THE SCHOOL OR SEND A EMAIL HERE or leave a comment in a post with your email and we'll contact you: don't worry, your email will not be visible to the public.).

YOU CAN TRY OUR DENTIST HERE (OR SEND A EMAIL AT beldente@email.it.). La prima visita è gratuita.

Personal Training a Roma (Italia)

Fuck the gym, personal training is better.
Perché continuare a buttare soldi in palestra per corsi inutili, da oggi puoi scegliere il giorno, l'orario e il tuo percorso di allenamento personale (tonificazione, fiato, tecnica, stretching, mobilità articolare, potenziamento, controllo / calo del peso, rassodamento, elasticità, accrescimento di abilità specifiche, respirazione, relax), all'aria aperta, senza stress e con risultati ottimali. Se vuoi ottenere obiettivi concreti e duraturi abbandona la palestra e scegli di essere davanti agli altri: allenatore personale di esperienza (insegnamento e studi anche all'estero) a tua disposizione, ti seguirà passo passo fino a raggiungere la tua meta, a prezzi lancio:

3Star Train: Fitness, Aerobic Pump, Aerobic Power Pump, Cardiovascular Work, Tone up, Body Push, Flexibility, Legs - Abdominal - Butt program, Fit Boxe, Fit Combact, First Pump, 20 e.-60 minutes

4Star Train: Pao, Perdita e Controllo del peso, Reducing Fat, Cardio, Strenght and Conditioning Circuit, Tone Muscle, Build Core Strength, Gain Vitality, Self Defence. 25 e. -60 minutes

5Star Train: Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 30 e. -60 minutes.

5+Star Train:. Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il corso "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 35 e.-60 minutes.

Ad ogni singola lezione potranno essere abbinati, per chi lo vorrà, 30 minuti di meditazione mirata (costo: 8 euro da aggiungere). La meditazione sarà utile per centralizzare il proprio io, bilanciare le consapevolezze, rapportarsi con i limiti e aumentare la concentrazione oltre che per lasciarsi alle spalle pensieri e giudizi. Ciò sarà di molta utilità sia per chi ha come traguardo tonicità, forma fisica, dimagrimento, (mente del principiante), sia per chi intende intraprendere un percorso di addestramento sportivo.


Per agonismo e competizioni di alto livello verranno accettate solo persone al di sotto dei 21 anni.

Serietà, competenza, disponibilità, pazienza, esperienza è ciò che troverete. Metti la tuta, al resto ci penso io. Risultati visibili e duraturi, niente perdite di tempo, nessuna seccatura. Non penserete davvero che basti una corsetta solitaria in villa e qualche esercizio malfatto copiato dai corsi in palestra.

Cogli la tua opportunità e fai il primo passo importante per il tuo benessere fisico e mentale, contattami scrivendo la tua richiesta d'informazioni e la tua email tra i commenti di un qualsiasi post in basso con la voce "Anonimo" e avrete la risposta quanto prima (il messaggio sarà visibile solo dal destinatario e non sarà reso pubblico).

Tutte le lezioni saranno a tu per tu con l'istruttore, aggregazioni di più persone o a gruppi di allenamento saranno disponibili quando e se verrà raggiunto il livello adeguato, in questi casi i giorni e gli orari potrebbero non coincidere più con quelli scelti.

Se porti un amico avrai una lezione gratuita. Tutte le ragazze usufruiranno del 10% di sconto per ogni pacchetto di lezioni scelto.

Se hai dubbi su chi io sia e/o se possa essere all'altezza di allenarti, ti dico che sono circa 18 anni che insegno sport aerobico e discipline da combattimento sia in Italia che all'estero, in palestre, a gruppi e personal training (con risultati visibili sulle persone che seguo e/o ho seguito), inoltre sono di ritorno dall'Australia dove ho frequentato un corso all'accademia dello sport. Se vuoi conoscere anche i titoli, puoi consultarli in estrema trasparenza qui, scorri in basso la lista dei post e alla penultima riga trovi "chi è l'istruttore", lì puoi leggere i titoli e i diplomi in mio possesso. Se vuoi anche visionarli in originale non c'è problema, ho un plico apposito piuttosto voluminoso dove li tengo tutti insieme. Se hai finito con i dubbi e decidi di allenarti con me contattami per una prima lezione dove valuterò il tuo livello e vedremo insieme gli obiettivi da ottenere. Gli allenamenti si terranno all'aperto dove il tuo fisico potrà beneficiare di un'ossigenazione adeguata, il materiale di lavoro ovviamente lo porto io. Indossa la tuta, seguimi e non te ne pentirai.

Con noi potrai tonificare, dimagrire e tenerti in forma divertendoti senza la solita serie di esercizi generici ma mirati per soddisfare le tue esigenze fisiche. Non so davvero cosa si possa cercare di più.

MUAY THAI CAMP

Possibilità per tutti gli iscritti alla scuola di combattimento di allenarsi quest'estate in tailandia nei camp più rinomati (Pattaya-Bangkok), e possibilità di scegliere in cosa migliorarsi o specializzarsi, possibilità anche di competere a qualsiasi livello, di fare i turisti e/o di visitare i luoghi tradizionali.
I viaggi allenamento sono di una durata e di un periodo libero, si sceglie quanto rimanere, a tutto il resto pensiamo noi, e come guida del luogo avrai il Maestro Mr. Fury e un gruppo di ragazzi che come te avranno fatto questa scelta.


I NOSTRI LINK UTILI:

- IL
DENTISTA (SCONTI PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA). La prima visita è gratuita, prendi appuntamento per email.

-
ABBIGLIAMENTO GLADIATORI DI ROMA. (CONTATTI VIA EMAIL O ANCHE DIRETTI IN PALESTRA, altrimenti lascia un commento scegliendo "anonimo" in un post qualsiasi con la tua email scritta all'interno della didascalia e sarai ricontattato, tranquillo l'email non sarà pubblicata e non sarà visibile).

THE POSTS (click and scroll down):








- The only way camp (Sydney). (train in Australia)


- Solo scuse. No excuses.(train in Albania)






- Muaythaizzando. Video.

- Ovunque. Wherever I may roam. (train in Asia)


- Muay Tour. Video.




- I Gladiatori in Turchia. (train in Turkey)




















-Thai Boxe. Boxe Tailandese.

- Step by step. 五輪書 (M. Musashi)

- Palestra Roma. Jym in Rome. Video

- Kombat School Roma. Scuola di combattimento.

- Abbigliamento. "GladiatoriDiRoma" Sportswear.

- Condizionamento tibie 1° parte (articolo fanzine)

- Condizionamento tibie 2° parte (articolo fanzine)

- Muay Thay Roma

- Muay Thai

- Allenamento all'aperto. Training outdoors.

- LO SCANDALO DELLA LEGGE SUI BLOG!

- Tailandia

- I Gladiatori in tailandia. I Trainers (train in Tailand)

- In the corner II - Il Ritorno Video

- K-1 Kickboxing (Stefan Leko)

- In the corner 2°. Esibition fight 2° Video

- La Fucina dei Gladiatori. Gladiator's forge.

- Adunanza. Outdoor stage.

- Intervista 1 Interview

- Intervista 2 Interview 2

- Personaggi a Roma. Fighter in Rome. (Peter Aerts)

- Tailandia a Roma. Tailand in Rome. (Konkanlek)

- In the corner 1°. Esibition fight.

- Chi è l'istruttore. Who's the master?

- I GLADIATORI DI ROMA. THE FIGHTING SPORT SCHOOL.






giovedì, maggio 28, 2009

Kombat School Roma. Scuola di combattimento.


La scuola di combattimento "GladiatoridiRoma", dove ci si allena con costanza e dedizione.

The combat school "GladiatoridiRoma", where if you want you can decide to train with us in the fighting sport that you like.


Serenità e serietà sono le componenti essenziali affinchè siano sopportabili anche gli allenamenti più faticosi.
.
Here you will try serenity and professionality, and everyone will be happy to help you to train at the best.




Nonostante i programmi degli sport da combattimento praticati nella scuola siano differenziati, c'è modo e tempo per approfondire la o le discipline scelte per chi decide di seguire i percorsi di formazione e studio della scuola.
.
We train in: Full contact, Savate, Kickboxing, Thai boxe, k-1 and Muay thai (traditional Muay thai too for who want.). Choose what you prefer and come with us.

19 commenti:

Maura ha detto...

com'è quella faccenda dei pariolini in palestra, me la raccontate pure a me?

Francesco ha detto...

praticamente mi pare di aver capito che questaltro istruttore sera infastidito perchè la sala dopo lallenamento era accaldata eprobabilente puzzava dato che con fury cisi allena parecchio e capita di sudare, esè tipo lamentato di sta cosa.

Nicola ha detto...

vabbè ragazzi allroa ditelo, è ovvio che in palestra si sudi cisiva per questo.

Maura ha detto...

ho capito... però se è così capisco pure che chi viene dopo si possa lamentare.... insomma non è bello che debba sopportare il sudore della lezione prima....

Marcus ha detto...

su questo siamo d'accordo, ma ci si aspetta almeno un po' di solidarietà tra istruttori, credo, basta parlare per tentare di risolvere la cosa no? invece a quanto ne ho capito questo sè andato a lamentare con la proprietaria tipo, quindi pure scorretto, ed era pure la sua prima lezione che faceva in quella palestra.

Patry ha detto...

vabbè comunque che la palestra puzzi dopo un allenamento è normale, non è che se si fosse allenato lui prima di noi altri non sarebbe puzzata...

Francesco ha detto...

be' cmq sia poteva aprire le finester e farla finita invece di fare il precisimo del cavolo, èuna cosa risaputa da tutti e se qualcuno si lamenta perchè in palestra si suda.... be' forse dovrebbe andare a cercarsi qualche cosa dove non si suda...

Lady Nikita ha detto...

sono perfettamente d'accordo con Francesco. Fury che dici tu?

Mr. Technical Fury ha detto...

E' già stato detto tutto quello che c'era da dire, mi pare. Aggiungo soltanto che quando mi alleno non sto troppo a chiedermi se sudo o sono spettinato. Una tizia del corso suddetto ci ha definitio una volta "i peggio", me e quelli del corso degli sport da combattimento; ebbene sì, quando mi alleno sono sporco, cattivo e pericoloso, e non ho problemi ad ammetterlo. Ne consegue che la sala dove ci si allena si adatti a questo dato di fatto.

Rufus ha detto...

ahahha grande Fury, hai proprio ragione, lasciamo che i precisini facciano cose precisine mentre noi sudiamo e sgobbiamo, come dici tu "a ciascuno il suo".

Pier ha detto...

alcuni di questi ragazzi non li ho ancora visti in palestra,ma non si allenano più?

Mr. Technical Fury ha detto...

Lo so Pier... che ti devo dire? Sinceramente non riesco a capire del tutto bene come funzionano certe cose. Ci sono alcuni ragazzi italiani con cui mi sembrava di avere stretto un rapporto che andava oltre la palestra, con alcuni si parlava di altro anche fuori le ore d'allenamento, con qualcun altro siamo stati in vacanza insieme e abbiamo giocato a biliardo, con altri ci sentivamo per telefono o siamo andati a mangiare in bisteccheria insieme. Poi sono spariti e non ne comprendo, in verità, del tutto le ragioni.
Di certo ti posso dire che per altri, i motivi sono stati per una sorta di "vendetta", del genere: "ora mi alleno in quest'altra palestra così sono più forte di te" o qualcosa di simile. E lo trovo un atteggiamento del tutto infantile anche perchè non saprei dire quali motivi validi avrebbero per "vendicarsi", dato che non mi pare di aver mai fatto nulla contro un allievo.
Altri magari si sono sentiti già "arrivati" con un anno o due di pratica senza capire che nella nostra scuola di combattimento il percorso a tappe prevede che dopo due anni si è appena superato la fase iniziale, per chi vuole fare questo tipo di percorso ovvio, per gli amatori è tutt'altra cosa.
Altri si sono stizziti perchè al momento di smezzare tra tutti i partecipanti le spese di attrezzatura extra, tra l'altro facoltativa solo per chi voleva (oltre che per chi era in grado), non volevano tirar fuori i soldi pur volendola utilizzare lo stesso in barba a tutti gli altri.
Qualcun altro dice di voler fare le gare e va in cerca di qualcosa di meglio, ignorando il fatto (nonostante lo abbia ripetuto più volte) che il circuito al quale aderiamo noi è un circuito grande con tante possibilità differenti; ma ovviamente è più importante la frase che la verità, così come poi, per questi individui, è più gratificante fare una garetta organizzata alla meglio nel quartiere che porta esclusivamente soldi agli organizzatori, e dove magari gli amici lo vanno a vedere e lui si può vantare con loro di essere quello che non è, piuttosto di pensare di salire ad un livello superiore con me.
Poi c'è quello che cerca di relazionarsi a tutti i costi con me, solo che io sono un tipo taciturno e non sempre in vena di scherzi al di fuori della scuola, per cui anche andando allo stadio insieme con gli amici suoi, magari ci rimane male dal mio atteggiamento burbero e solitario.
Poi ci sono quelli che magari fanno un mese di lezione o due, e rimangono male perchè vorrebbero un po' più di considerazione, senza capire che essendo appena arrivati c'è bisogno di tempo sia per allenarsi come gli altri sia per capire cosa offre la scuola di combattimento sia per qualsiasi altra cosa.
La scuola di combattimento offre un percorso, nulla di meno. Tutto il resto: la palestra con i suoi difetti, le persone che ci stanno o non ci stanno, le polemiche sugli orari o sui rumori, le mattonelle rotte o gli aghi, il caldo, il sudore, i soldi, le ricevute, le segretarie incazzose e il resto, è tutta superficialità che non ha senso, ciò che conta è il percorso che hai deciso di intraprendere con me e l'impegno e la costanza che ci impieghi, il resto varia, cambia, gira, peggiora o migliora, ma sei tu che conti in quanto in cammino lungo il percorso che hai scelto, a discapito e contro qualsiasi altra cosa possa capitare intorno. Chi capisce questo non si fa distrarre da tutto il resto e prosegue nelle sue tappe di miglioramento negli anni, altri si perdono nelle cavolate ponendo l'accento su ciò che conta di meno.

Sara ha detto...

Ti ammiro troppo Fury!

Marcroy ha detto...

Sei proprio sprecato per l'Italia, l'ho sempre detto io, meriteresti molto di più e molto di meglio per le tue possibilità e capacità di atleta e di insegnante.

matteo ha detto...

io faccio personal training all'aperto con te Fury, e anche se parliamo di tante cose prima e dopo lallenamento, so anche che durante devo rimanere concentrato come mi hai detto tu, quello che voglio dire è che è lallenamento che conta poi il resto è ok, ma pure nn dovessimo parlare per niente non è che non mi alleno più perchè non mi racconti i fatti tuoi o non vuoi ascoltare i miei.

pedrotoro ha detto...

infatti, è la professionalità che conta, e di questa Fury ne ha da vendere, oltre alla competenza e capacità come insegnante e anche come atleta. questo fa di lui una persona sopra la media e capisco benissimo il discorso di non lasciarsi distrarredalle cavolate ma di puntare a ciò che che piùconta, anche eprchè mi sembrerebbe sciocco andare in palestra per parlare invece di allenarsi... oops, ho detto qualcosa di scandaloso?

Francesco ha detto...

e che poi molta gente nemmeno ti merita secondo me oltre ann capire proprio

Ily ha detto...

conosco stefano da tanto ormai e mi ricordo ancora il suo primo viaggio in tailandia e il resoconto che ci fecequando andammo in pizzeria. l'ho consociuto trmite un altro blog da cui sono arrivata poi qui, ho mandato la mia prima email mi ha risposto e eccomi qui. oggi, dopo tanto tempo, continuo ancora ad allenarmi con lui e devo dire con una certa sodifazione diessere quasi giunta alla fine del mio percorso intrapreso quel giorno ora lontano passando tra lezioni di personal training e palestra a seconda del tempo e degli orari che avevo. non volevo scrivere qui i fatti miei, ma come miha fatto giustamente nostare il maestro, se non qui dove? e allora eccomi a parllare della mia esperienzqa. non ho mai mollato, non mi sono mai fermata. certo ci sono stati dei periodi in cui è stato difficile organizzarmi e altri in cui misembrava tutto vano e inutile, non mi vedevo migliorar e non ero soddisfatta di me anche se il maestro mi è sempre stato di sprono e nemmeno lui ha mai mollato con me. tra poco dovrei prendere il penultimo grado di quel percrso e poi l'ultimo sforzo per arrivare preparata al traguardo,il primo a cui pooi mi auguro seguiranno gli altri. e' una grande soddisfazione mentale oltre che ovviamente fisica e semi guardo indietro mi rendo conto come tutte le tappe sono state perfette perchè "ogni cosa a suo tempo" come mi ripeteva sempre stefano e così è stato in un crescendo fino ad oggi. ho stretto i denti quando pensavo di non farcela e hotirato avanti con costanza e determinazione quando arrivavano i dubbi o la sfiducia eora finalmente raccolgo ifrutti, risultati che sinceramente non ci sarebbero mai stati se stefano non fosse stato così presente edisponibile dato che l'impegno lha dovuto mettere anche lui anche se inmodo diverso daquello che metevo io. eper qusto ti ringrazio maestro perchè nn avrei mai pensato di arrivare a tanto e nn ci sarei arrivata senon ti avessi incontrato perchè in qualsaisi altra palestra che ho visitato e ancora oggi mi capita di vedere non ha corsi tanto meno insiegnanti come te come impegno, professionalità, serietà e capacità di giudizio tra le altre cose. msono stata fortunata enlla mia scelta quasi casuale se vogliamo dire anche quando ero assillata damomenti di sfiducia, sei statotu che hai avuto sempre fidcia in me e so che eri sempre presente allora come oggi. grazie maestro.
ps. sono riuscita a ritrovare il primo cartellino del personl taining, tutto forato, che effettoche mi fa riguardarlo ora dopo tutto questo tempo

David ha detto...

hi, man, how 're you? I'd like to come in Rome the next month for training in your school with my friends, just like a tailand's camp do youremember?
oh, sure I'll send you an email.