IF YOU LIKE SPORTS THIS IS A SPECIAL OFFER FOR YOU!

WELCOME IN OUR KOMBAT SCHOOL.
If you stay in Rome and if you like fighting sport or if you're lookin' for a good day of sport, we offer to you a special price.

KICKBOXING, MUAY THAI, THAI BOXE, KHMER BOXING - KUN KHMER, INDONESIAN BOXE, K-1, TOMOI, FULL CONTACT, SAVATE. YOU CAN TRY WITH US. YOU CAN CHOOSE TO PAY ONE LESSON OR A GROUP OF THEM, STARTING FROM 10 EURO.

DAY: THUESDAY (Martedì), 21.00 / 22.30

THURSDAY (Giovedì), 21.00 / 22.30

SATURDAY (Sabato): 14.15 / 16.30

FOR BEGINNER TOO.

It's possibile to have personal training, so if you prefer this you can have it (at the jym or in the park, as you prefer), don't hesitate to send a email, or speak directly with the master (Mr. T. Fury) at the gym (one bus from the tiburtina station.)

FOR PERSONAL TRAINING, OUTDOOR (SUMMER):

EVERY DAYS: Morning Session: from 08.00 to 12.30
Afternoon Session: from 14.00 to 20.00
You can choose your hours.

IF YOU LIVE IN AUSTRALIA, SYDNEY, YOU CAN TRAIN WITH US (PRIVATE LESSONS AND PERSONAL TRAINING OUTDOOR) WHEREVER YOU PREFER.
EVERYDAY IS GOOD, DON'T STAY IN THE GYM, COME OUT FOR A BETTER TRAINING AND A BETTER HEALTH.
OPEN YOUR MIND, EAT CLEAN, TRAIN GOOD, ENJOY YOURSELF.
I WILL MOTIVATE YOU FOR YOUR BEST GOAL.
LONG TIME, CHEAP PRICE.
SEND AN EMAIL FOR BOOKING. FOR DETAILS CLICK HERE.


OUR WEB SITE OF ROME: http://tourrome.blogspot.com/

YOU CAN SEE OUR SPORTSWEAR HERE. and HERE (YOU CAN FIND DIRECTLY AT KOMBAT THE SCHOOL OR SEND A EMAIL HERE or leave a comment in a post with your email and we'll contact you: don't worry, your email will not be visible to the public.).

YOU CAN TRY OUR DENTIST HERE (OR SEND A EMAIL AT beldente@email.it.). La prima visita è gratuita.

Personal Training a Roma (Italia)

Fuck the gym, personal training is better.
Perché continuare a buttare soldi in palestra per corsi inutili, da oggi puoi scegliere il giorno, l'orario e il tuo percorso di allenamento personale (tonificazione, fiato, tecnica, stretching, mobilità articolare, potenziamento, controllo / calo del peso, rassodamento, elasticità, accrescimento di abilità specifiche, respirazione, relax), all'aria aperta, senza stress e con risultati ottimali. Se vuoi ottenere obiettivi concreti e duraturi abbandona la palestra e scegli di essere davanti agli altri: allenatore personale di esperienza (insegnamento e studi anche all'estero) a tua disposizione, ti seguirà passo passo fino a raggiungere la tua meta, a prezzi lancio:

3Star Train: Fitness, Aerobic Pump, Aerobic Power Pump, Cardiovascular Work, Tone up, Body Push, Flexibility, Legs - Abdominal - Butt program, Fit Boxe, Fit Combact, First Pump, 20 e.-60 minutes

4Star Train: Pao, Perdita e Controllo del peso, Reducing Fat, Cardio, Strenght and Conditioning Circuit, Tone Muscle, Build Core Strength, Gain Vitality, Self Defence. 25 e. -60 minutes

5Star Train: Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 30 e. -60 minutes.

5+Star Train:. Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il corso "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 35 e.-60 minutes.

Ad ogni singola lezione potranno essere abbinati, per chi lo vorrà, 30 minuti di meditazione mirata (costo: 8 euro da aggiungere). La meditazione sarà utile per centralizzare il proprio io, bilanciare le consapevolezze, rapportarsi con i limiti e aumentare la concentrazione oltre che per lasciarsi alle spalle pensieri e giudizi. Ciò sarà di molta utilità sia per chi ha come traguardo tonicità, forma fisica, dimagrimento, (mente del principiante), sia per chi intende intraprendere un percorso di addestramento sportivo.


Per agonismo e competizioni di alto livello verranno accettate solo persone al di sotto dei 21 anni.

Serietà, competenza, disponibilità, pazienza, esperienza è ciò che troverete. Metti la tuta, al resto ci penso io. Risultati visibili e duraturi, niente perdite di tempo, nessuna seccatura. Non penserete davvero che basti una corsetta solitaria in villa e qualche esercizio malfatto copiato dai corsi in palestra.

Cogli la tua opportunità e fai il primo passo importante per il tuo benessere fisico e mentale, contattami scrivendo la tua richiesta d'informazioni e la tua email tra i commenti di un qualsiasi post in basso con la voce "Anonimo" e avrete la risposta quanto prima (il messaggio sarà visibile solo dal destinatario e non sarà reso pubblico).

Tutte le lezioni saranno a tu per tu con l'istruttore, aggregazioni di più persone o a gruppi di allenamento saranno disponibili quando e se verrà raggiunto il livello adeguato, in questi casi i giorni e gli orari potrebbero non coincidere più con quelli scelti.

Se porti un amico avrai una lezione gratuita. Tutte le ragazze usufruiranno del 10% di sconto per ogni pacchetto di lezioni scelto.

Se hai dubbi su chi io sia e/o se possa essere all'altezza di allenarti, ti dico che sono circa 18 anni che insegno sport aerobico e discipline da combattimento sia in Italia che all'estero, in palestre, a gruppi e personal training (con risultati visibili sulle persone che seguo e/o ho seguito), inoltre sono di ritorno dall'Australia dove ho frequentato un corso all'accademia dello sport. Se vuoi conoscere anche i titoli, puoi consultarli in estrema trasparenza qui, scorri in basso la lista dei post e alla penultima riga trovi "chi è l'istruttore", lì puoi leggere i titoli e i diplomi in mio possesso. Se vuoi anche visionarli in originale non c'è problema, ho un plico apposito piuttosto voluminoso dove li tengo tutti insieme. Se hai finito con i dubbi e decidi di allenarti con me contattami per una prima lezione dove valuterò il tuo livello e vedremo insieme gli obiettivi da ottenere. Gli allenamenti si terranno all'aperto dove il tuo fisico potrà beneficiare di un'ossigenazione adeguata, il materiale di lavoro ovviamente lo porto io. Indossa la tuta, seguimi e non te ne pentirai.

Con noi potrai tonificare, dimagrire e tenerti in forma divertendoti senza la solita serie di esercizi generici ma mirati per soddisfare le tue esigenze fisiche. Non so davvero cosa si possa cercare di più.

MUAY THAI CAMP

Possibilità per tutti gli iscritti alla scuola di combattimento di allenarsi quest'estate in tailandia nei camp più rinomati (Pattaya-Bangkok), e possibilità di scegliere in cosa migliorarsi o specializzarsi, possibilità anche di competere a qualsiasi livello, di fare i turisti e/o di visitare i luoghi tradizionali.
I viaggi allenamento sono di una durata e di un periodo libero, si sceglie quanto rimanere, a tutto il resto pensiamo noi, e come guida del luogo avrai il Maestro Mr. Fury e un gruppo di ragazzi che come te avranno fatto questa scelta.


I NOSTRI LINK UTILI:

- IL
DENTISTA (SCONTI PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA). La prima visita è gratuita, prendi appuntamento per email.

-
ABBIGLIAMENTO GLADIATORI DI ROMA. (CONTATTI VIA EMAIL O ANCHE DIRETTI IN PALESTRA, altrimenti lascia un commento scegliendo "anonimo" in un post qualsiasi con la tua email scritta all'interno della didascalia e sarai ricontattato, tranquillo l'email non sarà pubblicata e non sarà visibile).

THE POSTS (click and scroll down):








- The only way camp (Sydney). (train in Australia)


- Solo scuse. No excuses.(train in Albania)






- Muaythaizzando. Video.

- Ovunque. Wherever I may roam. (train in Asia)


- Muay Tour. Video.




- I Gladiatori in Turchia. (train in Turkey)




















-Thai Boxe. Boxe Tailandese.

- Step by step. 五輪書 (M. Musashi)

- Palestra Roma. Jym in Rome. Video

- Kombat School Roma. Scuola di combattimento.

- Abbigliamento. "GladiatoriDiRoma" Sportswear.

- Condizionamento tibie 1° parte (articolo fanzine)

- Condizionamento tibie 2° parte (articolo fanzine)

- Muay Thay Roma

- Muay Thai

- Allenamento all'aperto. Training outdoors.

- LO SCANDALO DELLA LEGGE SUI BLOG!

- Tailandia

- I Gladiatori in tailandia. I Trainers (train in Tailand)

- In the corner II - Il Ritorno Video

- K-1 Kickboxing (Stefan Leko)

- In the corner 2°. Esibition fight 2° Video

- La Fucina dei Gladiatori. Gladiator's forge.

- Adunanza. Outdoor stage.

- Intervista 1 Interview

- Intervista 2 Interview 2

- Personaggi a Roma. Fighter in Rome. (Peter Aerts)

- Tailandia a Roma. Tailand in Rome. (Konkanlek)

- In the corner 1°. Esibition fight.

- Chi è l'istruttore. Who's the master?

- I GLADIATORI DI ROMA. THE FIGHTING SPORT SCHOOL.






sabato, dicembre 16, 2006

In the corner 2°. Esibition fight 2°


La seconda edizione dell'esibizione maschile, ci ha regalato tante emozioni.










Gli sfidanti hanno combatutto con grinta e ardore per tentare di conquistare l'ambito trofeo.



Colpi e tecnica si sono succeduti durante l'intera durata della manifestazione, in una carambola di incontri che hanno visto confermare la certezza di un percorso umile e di qualità.




La vittoria della sportività e della capacità mentali-fisiche di ognuno, però, non deve essere tralasciata qui, perchè ogni Gladiatore ha lavorato con impegno per arrivare a disputare questo torneo, e ad ognuno di loro va riconosciuto il merito di quanto ha fatto per riuscire ad esserci. Una piccola grande vittoria anche per loro, dunque. Video qui
Ora attendiamo quelle femminili.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho capito perchènon mi haipubblicato il commento cheavevo mandato prima, comunquete loriscrivo.
Hofatto, poco tempo fa,una gara a Civitavecchia, e devo dire che oltre a non essermi divertito, mi ha anche lasciato molto perplesso. DOvevano essere incontri di light, invece lamaggior parte sono finiti con un ko, conseguente squalifica e vittoria di chi l'ha subito. Ma la cosa davvero triste è che intanto quelli le mazzate se le sono prese, anche se poi hanno vinto. Questo non mi sembra proprio un modo di fare le cose, oltre ad essere unacosa antisportiva, ho notatoproprio la cattiveria in certi atteggiamenti, la vogliadifare male ed erasoltanto una garadi light!!!
Sono rimasto così male che credo che cambierò palestra augurandomi di non imbattermi in cose simili. QUi ho visto chehai organizzato unaserie diincontri, e, agiudicare quanto mno dalle espressioni dei ragazziche hannoparteciato, sembra che il tuttosi sia svolto in armonia eserenità. Quanto mi piacerebbe anchea me stare in un gruppo così, senza starea pensare a quello che teta ditirarti forte soltantoper dimostrare cheè più bravo.
Holetto di altriche tihanno cercatoe trovato inquesto sito, potrei anche iounirmi a voi anchese siamo già a metà anno?

Anonimo ha detto...

E' stata una bella esperienza, potevamo fare tutti meglio, ma ho visto un buon livello, considerando che ci alleniamo da neanche 3 mesi e alcuni addirittura da meno.
Abbiamo tenuto testa a un Lorenzo che ha molta più esperienza e tecnica di noi, e che tra l'altro ha signorilmente evitato di usare colpi che noi non avevamo ancora allenato, decidendo di giocarsela ad armi "quasi" pari...
Sarebbe da riproporre più spesso, anche in ottica della partecipazione a qlc circuito contro altre scuole...

Mr. Technical Fury ha detto...

Scusa per la censura del tuo commento precedente ly7g, ma non potevo proprio pubblicarlo, avevi scritto nome e cognome di alcuni istruttori (che tra l'altro conosco) e non potevo pubblicarlo.
Per quanto riguarda la tua esperienza, debbo confessarti che è una cosa abbastanza comune che nel light ci siano i ko. E' triste, anzi tristissimo, ma purtroppo molti istruttori portano gli allevi a combattere nei light per fargli fare esperienza e spostarli poi al contatto pieno, senza comprendere (e spesso senza nemmeno sapere) che il light (specialmente il light-contact) ha delle sue regole e dei suoi colpi che vanno oltre al "semplice tirare piano", ma che dire, è il solito circolo vizioso (ho visto addirittura persone riscaldarsi con i pao come se si stesse allenando prima di una gara!)
Oltretutto, conosco alcuni degli istruttori che hanno portato gli allievi a quella gara, se è quella che penso io, e so com la pensano a rigurdo, quindi non mi meraviglio affatto (a proposito hai fatto light di che disciplina?).
Ad ogni modo, se vuoi unirti a noi sei il benvenuto quando vuoi, sappi però che noi lavoriamo sulla tecnica principalmente e se la cosa t'interessa puoi stare certo di inserirti senza dificoltà in un ambiente sereno e rilassato, dove si lavora sodo ma con cognizione di causa. Anche se il corso è già cominciato da un po', non c'è alcun problema, se hai voglia di fare e imparare puoi venire quando vuoi.

Anonimo ha detto...

Anche io ho fatto dei combattimenti del genere,e tidico per esperienza di lasciar perdere se nonvuoi che le cose vadano troppo oltre. Mi dirai: ma è uno sport da combattimento, ci sideve fare male, no?
Ok, diciamo che la cosa, come dice Stefano, a messa in conto, ma se sali sul ring con uno fomentato dall'allenatore, avvelenato, chenon lo fa per sport, ma per allenarsia fare risse la sera nel locale dove lavora come buttafuori, ma non ha il coraggio di fare il contatto pieno.... be', penso sia meglio o lasciar perdere, o alenarsi in un'altra ottica. Il light dovrebbe essere light, punto e basta, ma molti istruttori, e il loro maerstri ovviamente, non lo vogliono capire, a loro basta guadagnare i soldi della serata e se poi qualcuno s'è fatto male, chissenefrega.
Bello schifo!
Io, ti ripeto, prima di iscrivermi ai gladiatori, ho girato un po', e ti dico che cambia la gente manon il modo di fare, trai da te le conclusioni. E questo vale sia per la kick, sia per la thai, pr il contact, poi, non ne parliamo neppure, dato che sono pochi gli insegnanti che hanno capito che abisso di differenza c'è tra il light e il full (e il semi ovviamente), di preparazione, di colpi, di tecnica, di strategie, di alimentazione....
Che altro dirti, io mi sto allenando con Stefano Fury e, sebbene non abbia più voglia di fare gare (adesso mi sto concentrando sullo studio tecnico, e non sapete quanto ce n'è), posso dire di aver trovato una persona competente sopra la media, molto sopra la media, ma questo, credo che lo possano capire soltanto coloro che.... cercano e vogliono qualcosa di più; e pensa io abito all'eur, e con la macchina non ti dico che viaggi mi faccio (senza parlare del parcheggio) per andare dove sta lui! Ma tutto questo, come ho già detto, è oltre la comprensione dei più che si accontentano della palestra dietro casa fomentandosi per una ginocchiata fatta vedere dall'incompetente di turno.

Anonimo ha detto...

Be' ragazzi, ora lo posso dire. Avevo già scritto un commento qua da qalche parte. Avevogià fatto Muay thai, enondico conchi, mi ero fermato per una seriedi impegni che non pipermettevano di andare in palestraa qquegli orari, e,sapendo che c'era qualcunoche faceva lezioni private, ho contattato Stefano per non fermarmi del tutto, con l'intento di tornarepoi in palestra....
Ora sonoun po' di mesi chefaccio muay thai tradizionale con Stefano e sarei veramente unpazzo a tornare afare quello che facevo prima. Non solo non c'è paragone con l'altro "maestro" come cultura e conoscenza, ma mi sono reso conto che quello che avevofatto era soltanto unacosa costruita e confusionaria di un percorso molto più vasto. Come faccio a saperlo?
Ci si informa, tutto qua, e avevo già avuto modo di parlarecon ragazzotailandese che era venuto a Roma, l'anno scorsoper uno stage (non organizzato da Stefano). lo stage è stato.... povero, bello solo per i fomentati (ovviamente), ma parlandoci a quattr'occhi fuori la palestra, prima che andasse via (in inglese tra l'altro, e pure male), ho compreso che la M.T. tradizionale è tutta un'altracosa di quello che spacciano nelle palestre, è undiscorso vastissimo ecomplesso, zeppo di tecniche e controtecniche che lamaggior parte degli "insegnanti" nemmeno si sognano.
Fortunatamente mi sono imbattuto in questo sito e ho avuto il coraggio e la voglia di cominciare un discorso del genere. Ora vado avanti con convinzione, ma sopratutto con la consapevolezza di stare, finalmente, facendo le cosecome si deve e nonbuttate là tanto per....

Anonimo ha detto...

Ma lascia perdere. Non sono di Roma, studio solo, ma mi sono imbattuto anch'io in un circuito da quelle parti, non so se era lo stesso, ma probabilmente l'organizzatore era lo stesso e così anche gli istruttori....
gente esaltata del cavolo e basta, qualche pischelletto che sicrede sto cavolo e una manica di gentaccia. E ti dirò di più, non è peggio di altri anche qui a Roma (e non faccio nomi). Purtroppo ormai se vuoi combattere, magari anche una piccola esperienza devi, intanto trovare un'affiliazione consona al circuito (e non dico decente perchè sarebbe troppo), altrimenti non ti prendono l'iscrizione o devi pagare di più, poi devi rimanere in conttto conchi organizza, altrimenti rimani fuori dal giro e col cavolo che ti fanno vincere (i loro arbitri), e poiti devi augurare di non capitare con il solito fasullo (ossia colui che dichiara che ha due incontri lle spallee invece fa a botte tutti i giorni, oppure quello che non ha registrato le cinture per gareggiare nelle categorie più basse, o quello che pesa dieci chili più di te e te lohanno schiaffato contro perchè è allievodi questo o quell'altro amico di..... e questi sono solo alcuniesempi) Alla fine, l'unica sicurezza è che stai facendo una cosa a rischio! Se poi ti piace il rischio è un altro conto, ma, come giustamente ha detto Marius, non è sport.

Anonimo ha detto...

Oggi ho fatto un'altra lezione di personal con Fury, anche durante le vacanze ho trovato il modo eil tempodi allenarmi, così non perdo queloche guadagnato con tanta fatica. E voi?

Anonimo ha detto...

ciao stefano sono marco! come vanno le cose? spero tutto ok! Quello che voglio dirti che sei un grande ragazzo, nella vita e nello sport! Ti auguro Buone feste e un sereno 2007! Il tuo "migliore" allievo Marco! a Presto... ;-)

Anonimo ha detto...

Dico soltanto una cosa, Stefano è l'unico istruttore che ho inconrato che fa le cose al meglio, senza presunzioni, con una competenza unica e ineguagliabile, ed io che provengo da altre palestre ho capito immediatamente la differenza, altro che. Stefano Fury è l'unico che parla, suggerisce e sprona chiunque, raramente ho dovuto chiedergli qualcosa perchè ogni cosa (e non solo di tecnica) che avrei voluto sapere me l'aveva già detta senza che glielo chiedessi. E' l'unico che, non solo sfutta al massimo l'orario disponibile che le palestre concedono (sempre troppo stretto), ma addiritura, tenta intutti i modi di venirci incontro allungando dove può, cosa completamente diversa da altre parti dove per 1ora ti pagano e per 1 ora lavori, magari anche meno se ci si riesce. Da qualche altra parte c'è qualcuno che fa così, a dire il vero, ma lo fa più che altro per allenarsi lui e non per gli allievi.
Io un altruismo così, una disponibilità ed una voglia di mettersi al servizio di chi vuole imparare, debbo essere sincero, non l'ho mai incontrata in dieci anni di sport (e di giri per trovare una collocazione decente), poi ognuno può dire quello che più gli conviene, ma la verità è che Stefano Fury è non solo sopra la media della maggior parte degli istruttori, insegnanti, maestri o come sifanno chiamare, ma è ancora molto di più e di più e di più....., altro che.MA per capire tutto questo ci vuole una capacitàcriticache molti non hanno, un minimo di esperienza e voglia di capire e imparare (che non ha quasi nessuno checchè nedicano).

Anonimo ha detto...

Faccio personal con Stefano ormai da parecchi mesi. Prima diincontrare lui avevo girato parecchie palestre perchè lo sport da combattimento minteressava, ma piùmi addentravo piùmi rendevo conto di qualcosa chemi mancava e che i corsi delle palestre non mi davano. Nell'eterna insoddisfazione ho vagato a lungo come molte altre persone che hanno scritto qui, seguendo ora questo ora quell'altro celebre personaggio per soddisfare la mia voglia di sapere (ho anche fatto un corso seciale per istruttori, con tanto di dispense a cui mancavano circa 15 pagine e che non ci hanno mai dato!!!).
La cosa che ho notato però, è che al di là della superficialità con cuiaffrotano la cosa (sono precisi soltanto sui pagamenti... guai a sgarrare!!!), è tutto poco chiaro e lacunoso, nessun percorso nessuna organizzazione, soltanto qualcosa buttata là tanto pergiustificare i soldi del corso, come un osso buttato ai cani (è superfluo dire che comunquele dispense non le leggeva nessuno, vi lascio immaginare che gente c'era, figurarsi se avevano voglia di leggere, gente che fa di tutto per apparire una "che mena" e che avrà letto si e no 30 pagine in tutta la sua vita).
Totalmente insoddisfatta, ho continuato a girare e mi sono imbattuta per caso in questo sito, ho provato e... eccomi qua a raccontare la mia esperienza che, forse, potrà essere utile a qualcuno.
Differenza TOTALE: di stile, di modo, di organizzazione, di capacità, di esperienza, di competenza, di professionalità, di onestà, di sicurezza, di serietà.
Finalmente sono soddisfatta (e ho capito che ilcorso istruttori che mi avevano fatto fare è soltanto una piccola parte di ciò che c'è da fare e da sapere, se si vuole fare le cose in un certo modo.)
Per cui ringrazio Stefano per avermi accolto nella sua scuola nonostante provenissi da altre palestre, lo ringrazio per avere sopportato tutte le domandeche gli facevo (dovevo capire cosa volevo fare e dove volevo andare), lo ringrazio per la pazienza che ha avuto nei miei riguardi (non dico che me sono tirata, ma sapete, forte di un corso istruttori, con tante mezze cartucce che insegnano in giro...), lo ringrazio ancora per avermi "illuminato" e mostrato quella strada che da tanto tempo cercavo. GRAZIE;GRAZIE,1000 VOLTE GRAZIE per avermi fatto appassionare ad uno sport stupendo(ho cominciato, anzi ricominciato, con contact, e daun po' sto facendo anche savate e kick, fra poco credo che intraprenderò anche il percorso di thai, che spettacolo ragazzi!). Ora posso rilassarmi e, dopo tanto affanno nel cercare, lasciare che le cose vadano, perchè sono sicura (e già ho cominciato a notarlo) di essere guidata con competenza e serietà verso quella fonte di conoscenza che datanto cercavo,ed ogni giorno è una scoperta.

Anonimo ha detto...

Anch'io mi sono appassionata a questo tipo di sport grazie a Stefano. Sono partita con la savate che mi interessava parecchio e ora sto facendo anche thai e kick. Sono felicissima di avere intrapreso questi percorsi e non vedo l'ora di riprendere.

Anonimo ha detto...

Il fatto che molti parlano bene di questa scuola e del suo maestro è un dato di fatto, ma il fatto che la maggior parte di coloro che parlano bene provengono da altre palestre è un segno importante. L'unicità diun certo tipo di insegnamento è sinceramente apprezzato e non sbaglio quando dico che siamo stati fortunati ad aver avuto la possibilità di intraprendere questocammino in questa scuola, ed io ne sono orgoglioso!

Anonimo ha detto...

anche io sono riuscita a portare avanti un po' di lezioni di personal durante le feste, e sono veramente felice, sia perchè non ho bloccato i miglioramenti sia perchè ho bruciato ichili di troppo che inevitabilmente ho e avrei accumulato. Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Stefano è l'unico che se lo segui con costanza e serietà, tida tutto fornendotitutto ciò c'èda sapere sugli sporta da combattimento (dal light contact alla muay thai tradzionale). Ci vuole pazienza perchè la roba è tanta, ma non ho mai incontrato una persona così disponibile e generosa nel dare. Ce ne fosserodi più di persone così il mondo sarebbe unposto migliore.

Anonimo ha detto...

non si può non voler bene,ammirare e stimare questo ragazzo. Quest'estate hocominciato a fare personal con Stefano enonmisono più fermato. l'hotrovato sempre disponibile, cortese, paziente, pieno dicose da dire e insegnare. Come si può pensare di fare qualsiasi altra cosa che non sia seguirlo?
Stefano Fury insegna a me e ai suoi allievi una (o più) discipline, li istruisce e li prepara come mai nessuno fa in Italia (benchè se ne dica), da una preparazione sportivo atletica da sogno e cista insegnando un mestiere, cosa si può volere di più? Cosa?

Anonimo ha detto...

Questa ladebbo proprio dire. Ho appena beccato, grando su internet, un sito dove si pubblicizzano dei corsi di kick e savate, (non dico volutamente in che parte di Italia), dove hanno deciso di mettere in bella mostra dei video da vedere per avere un'idea della "bravura" dell'istruttore e di un ragazzo in particolare.
Certo si può apprezzare la buona volontà e il coraggio, ma addirittura vantarsi di essere un ottimo corso.....
Insomma, una vera e propria ridicolaggine, mi stavano venendo i crampi per le risate e ho rischiato pure di cadere dalla sedia. Ma certa gente nonsi vergogna? Pensano che siamo tutti deficenti e che non capiamo le cose? Sicuramente ci sono quelle persone che si fomentano per due stupidaggini e si credo sto cavolo perchè credono di saper tirare un colpo o perchè dopo una serie di tibiate al sacco si credono d'essere dientati tutti tailandesi, mapure se sono la maggioranza, cavolo qualcuno che capisce in giro c'è ancora (o siamo rimasti solo noi di questo sito?)!
Allora zero tecnica, movimenti scoordinati, sulle schivate una cosa scandalosa, i diretti e iganci pietosi senza distanza senza precisione senza pulizia. I calci, che risate i calci ragazzi!
L'allievo sul filmato di pochi secondi fa una combinazione digirato e spazzata (che spazzata poi, manco nei film cinesi...) ed scoordinato, ma quando arriva il video dell'istruttorec'è da sganasciarsi dalle risate....
Combinazione: martello (mi sembra perchè è tirato malissimo), a dieci metri dall'avversario, passo saltato scoordinatissimo e pietoso, e un altro colpo che tira sul pao, uno spasso. Ancora adesso sto continuando a chiedermi se si voleva davvero pubblicizzare il corso o se erano dei filmati burla tipo quelli che girano su internet.
La cosa bella è poi la convinzione con cui tirano, credono davvero d'essere dei fenomeni....
Guardate ragazzi se lo trovate vi consiglio veramente di vederlo in modo da capire ancora meglio (nel caso ce ne fosse bisogno) di che razza di gente c'è in giro, altro che sport da combattimento, qua la gente tenta di emulare un colpo visto in tv, malissimo tra l'altro, e sicrede di dovere essere adulato ed elogiato come il più forte del mondo per questo....bha'.....!

Anonimo ha detto...

Fra qualche settimana partirò per l'inghilterra per un incontro di thai pro, e mi dispiace che Fury non sarà con me, sarebbe stata un'ottima occasione per combattere insieme, magari anche nella stessaserata, e farci valere come atleti.
Gli ho scritto e mi sarebbe piaciuto tantissimo allenarmie fare quest'esperienza con la personache più stimo in Italia, una delle più tecniche che abbia mai incontrato fuori edentro il ring. Fury purtroppo non hapotuto, e lo capisco benissimo, sobbarcarsi lespese di tutto quanto (preparazione,iscrizione, spesemediche, viaggio, alloggio, gara e ritorno) perchè non ha uno sponsor....
Mi ha detto chefino all'anno scorso lo aveva(e l'ho anche visto in qualche incontro), ma quest'anno è momentaneamente senza e questa cosa mi hafatto pensare a lungo. Purtroppo però, l'Italia è il paese dei magnaccia, delle federazioni prendisoldi, dei chiachieroni, il paese dove ogni idiota con un pezzo dicartain mano si crede di essere chissà chi, il paese dove prima paghi e poifrequenti, dove le palestre non aiutano nessuno, anzi, spessissimo remano contro una seria preparazione deridendo e tentando di smontare un corso che rischia di diventare "troppo indipendente", con proprietari ignoranti, incoscienti e oportunisti, il paese dell'esercito di imbroglioni a tuttii livelli e di fomentati chenon capiscono la differenzatra una disciplina e un'altra, dell'ignoranza persistente e della palestra sottocasa.....
In questo marasma di affarismo e idiozia imperante, è ovvio che le cosenon funzionano e non vannocome dovrebbero. Io sonofortunato perchè posso permettermi alcune cose, ma mi chiedo sinceramente, lo sponsor di Fury.... dov'è?
Mr. Stefano Fury è uno deipochissimi che ammiro perchè fuori daquesti magheggi e conuna competenza strabiliante. Non so se qualcuno di voi lo ha mai visto allenarsi seriamente, ma non avete idea. Pensate che quando mi allenavo con lui, con programmi e sedute di allenamento scritti da lui, era una fatica stargli dietro per me che, tutto sommato, mi ritenevo un agonista come lui e non un dilettante amatoriale, non avete proprio idea.....
Comunque mi rendo conto che anche questa volta misto dilungando troppo, quindi concludo dicendo: possibile cheunapersona come Fury debba essere tenuta nascosta e nonpossa avere la possibilità, a causa di invidie,arroganze, ignoranza e tutto il restodi cuisopra, di avere il posto che veramente merita all'interno di questi sport? Non solo come atleta ma anche, e sopratutto aggiungo io, come istuttore/maestro?

Anonimo ha detto...

Io provengo da Salento, da una palestra di un tipo.... abbastanza famoso almeno giù da noi. Questo tipo attacca manifesti, organizza gare al palazzetto giù da noi, e insegna sport da combattimento, e che tra l'altro proviene dal Tae kwon do e dalkarate.....?!?!?!
E' una persona con agganci e affarista, ma la qualità di insegnamento è pietosa! E ve lo dice uno che lo ha frequentato a lungo e che ci credeva.
Ora sto a Roma per studiare all'università e, nella mia presunzione di atleta agonista ho cercato qualche palestra nei dintorni e non solo(ne ho provate un paio con celebri istruttori di Full contact e kickboxing-thai boxe quia Roma) e lì mi sono accorto che tutto sommato il mio livello non era così scadente come mi sono reso conto in seguito.
E sarei rimasto lì, immerso nell'ignoranza dei fomentati idioti come me, che si allenano con i paratibie sopra le scarpe e con i pantaloncini ultima moda, se non fosse che volevo provare la Muay thai. Ho cercato un po' qua e là e ti trovo per caso questo sito. Ho letto che si praticava anche la muay thai in questa scuola e ho provato.
Ragazzi, non solo mi sono reso conto che la Muay thai è diversissima da come la immaginavo e molto più affascinante e complicata, ma anche che tutto quello che mi avevano fatto fare prima, compreso dal mio bel maestro nel Salento, è stato tempo perso. Anni di quote associative, allenamenti e chiacchiere inutili!!!!
Non potete capire quanto sono incazzato da un lato per le baggianate che sono stati in grado di vendermi per buone tutti questi bravi signori che si fanno chiamare maestri. Uno schifo vero e proprio! Gli sport da combattimento sono tutta un'altra cosa di quello che ognuno tenta di venderti in maniera diversa questa è la verità, e basta avere un po' di razionalità per capirlo, razionalità e umiltà, ovviamente. E' così chiara la cosa che quando riesci, se riesci, a vederla da solo ti rendiconto di quante persone inette ci stanno in giro.
Fine del discorso m'ètoccato ricominciare da capo per, non dico colmare i buchi, ma proprio per capire tutto ciò che volevo sapere, altro che cinture e diplomi dati a caso... ma vattn'
Ora, comunque, porto avanti il mio discorso di personal con Stefano e mi auguro di non dover più avere niente a che fare con certa gente, magari solo sul ring, se ne hanno il coraggio....

Anonimo ha detto...

Il mese di gennaioha fatto bellissime giornate di sole, sono contento ancheperchè sono riuscitoa sfruttare al massimole lezioni di personal, ele hoanche integrate, ètalmente lungoil percorso chenon riesco a pensare come altro si possafare, mi auguroche anche febbraioregga così riesco a tenere un ritmodi allenamento costante.

Anonimo ha detto...

Avevo giàscritto qua dopopochi mesi che facevo personal con Stefano, ora, a distanzadi qualche altromese, scrivodi nuovo per confermare lemie parole ed esprimere la mia più sincera gratitudine a StefanoFury. E' veramente una persona unica, mi segue passo passo, mi da una valangadi consigli, sopporta le mie interminabili domande, a volte anche sciocche, senzamai sottovalutarle. Ha veramente una capacità di analisi strabiliante, una visione degli sport da combattimentounica e invidialbile. Sonocontento di seguirlo perchè non ho visto mai nessunaltro istruttore così vicino all'atleta come lo è lui. Grazie.

Anonimo ha detto...

visto cheparlate di muay thai e sport da combattimento, date un'occhiata al nostro sito, è giusto che si sappia la verità a proposito di certe cose.

Anonimo ha detto...

sono andatoa far una lezione di personal, ma nn mèsembrata un granchè devo dire, mi aspettavo più lavoro fisico e piùtecnica, sarà che sono abituato a spingere fi più, ma non mè piaciuto un granchè, credo che andrò altrove

Anonimo ha detto...

secondo me questa splendida realtà della scuola d cmbattimento non è per tutti, o meglio i percorsi formativi non sono per tutti. certo è vero che, come dice sempre tu Stefano, la plestra è aperta a tutti e chiunque può partcipare ai tuoi corsi allenarsi ecc... ma i percorsi di frmazione professionale che fai, secondo me organizztismi curati perfettamente e soprtutto relamente utili per chi come me vuole proprioimparare e non solo menar botte, sono troppo impgnativi per la gnte che cerca (e quasi semre trova) cosa facili, tirar giù due pugni due calci una ginocchiata e sentirsi campioni. tutte codeste persone (che sono la strgrande maggioranza) non sno in grdo nè di comprendere nè di intrprendere un percrso formativo di studio tecnico come noialtri, troppo ristretti mntalmente e sopratutto di pccole vdute (pensare che molti di loro conpranno il pezzo di carta per poter anche insgnare fa capire per quale mtivo gli sport da combttimento in italia sono disprezzati e valutati diversamnte da ciòceh sono in realtà=. la butto là eh?
perchè non fare corsi soltnto per chi è davvro interssato? almeno tu hai più tmpo da dedicare a chi come me vuole imprare enon perdresti tmpo appresso alle zavorre, e ancheil corso sarebbe più "sano" snza perditmpo o fannlloni fomntati che chiacchierano chiacchrano ma nel mmento di fre le cose serie (tipo gare o comptizione di una crta levatura) si tirno sempre inditro. non sarbbe meglio?