IF YOU LIKE SPORTS THIS IS A SPECIAL OFFER FOR YOU!

WELCOME IN OUR KOMBAT SCHOOL.
If you stay in Rome and if you like fighting sport or if you're lookin' for a good day of sport, we offer to you a special price.

KICKBOXING, MUAY THAI, THAI BOXE, KHMER BOXING - KUN KHMER, INDONESIAN BOXE, K-1, TOMOI, FULL CONTACT, SAVATE. YOU CAN TRY WITH US. YOU CAN CHOOSE TO PAY ONE LESSON OR A GROUP OF THEM, STARTING FROM 10 EURO.

DAY: THUESDAY (Martedì), 21.00 / 22.30

THURSDAY (Giovedì), 21.00 / 22.30

SATURDAY (Sabato): 14.15 / 16.30

FOR BEGINNER TOO.

It's possibile to have personal training, so if you prefer this you can have it (at the jym or in the park, as you prefer), don't hesitate to send a email, or speak directly with the master (Mr. T. Fury) at the gym (one bus from the tiburtina station.)

FOR PERSONAL TRAINING, OUTDOOR (SUMMER):

EVERY DAYS: Morning Session: from 08.00 to 12.30
Afternoon Session: from 14.00 to 20.00
You can choose your hours.

IF YOU LIVE IN AUSTRALIA, SYDNEY, YOU CAN TRAIN WITH US (PRIVATE LESSONS AND PERSONAL TRAINING OUTDOOR) WHEREVER YOU PREFER.
EVERYDAY IS GOOD, DON'T STAY IN THE GYM, COME OUT FOR A BETTER TRAINING AND A BETTER HEALTH.
OPEN YOUR MIND, EAT CLEAN, TRAIN GOOD, ENJOY YOURSELF.
I WILL MOTIVATE YOU FOR YOUR BEST GOAL.
LONG TIME, CHEAP PRICE.
SEND AN EMAIL FOR BOOKING. FOR DETAILS CLICK HERE.


OUR WEB SITE OF ROME: http://tourrome.blogspot.com/

YOU CAN SEE OUR SPORTSWEAR HERE. and HERE (YOU CAN FIND DIRECTLY AT KOMBAT THE SCHOOL OR SEND A EMAIL HERE or leave a comment in a post with your email and we'll contact you: don't worry, your email will not be visible to the public.).

YOU CAN TRY OUR DENTIST HERE (OR SEND A EMAIL AT beldente@email.it.). La prima visita è gratuita.

Personal Training a Roma (Italia)

Fuck the gym, personal training is better.
Perché continuare a buttare soldi in palestra per corsi inutili, da oggi puoi scegliere il giorno, l'orario e il tuo percorso di allenamento personale (tonificazione, fiato, tecnica, stretching, mobilità articolare, potenziamento, controllo / calo del peso, rassodamento, elasticità, accrescimento di abilità specifiche, respirazione, relax), all'aria aperta, senza stress e con risultati ottimali. Se vuoi ottenere obiettivi concreti e duraturi abbandona la palestra e scegli di essere davanti agli altri: allenatore personale di esperienza (insegnamento e studi anche all'estero) a tua disposizione, ti seguirà passo passo fino a raggiungere la tua meta, a prezzi lancio:

3Star Train: Fitness, Aerobic Pump, Aerobic Power Pump, Cardiovascular Work, Tone up, Body Push, Flexibility, Legs - Abdominal - Butt program, Fit Boxe, Fit Combact, First Pump, 20 e.-60 minutes

4Star Train: Pao, Perdita e Controllo del peso, Reducing Fat, Cardio, Strenght and Conditioning Circuit, Tone Muscle, Build Core Strength, Gain Vitality, Self Defence. 25 e. -60 minutes

5Star Train: Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 30 e. -60 minutes.

5+Star Train:. Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il corso "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 35 e.-60 minutes.

Ad ogni singola lezione potranno essere abbinati, per chi lo vorrà, 30 minuti di meditazione mirata (costo: 8 euro da aggiungere). La meditazione sarà utile per centralizzare il proprio io, bilanciare le consapevolezze, rapportarsi con i limiti e aumentare la concentrazione oltre che per lasciarsi alle spalle pensieri e giudizi. Ciò sarà di molta utilità sia per chi ha come traguardo tonicità, forma fisica, dimagrimento, (mente del principiante), sia per chi intende intraprendere un percorso di addestramento sportivo.


Per agonismo e competizioni di alto livello verranno accettate solo persone al di sotto dei 21 anni.

Serietà, competenza, disponibilità, pazienza, esperienza è ciò che troverete. Metti la tuta, al resto ci penso io. Risultati visibili e duraturi, niente perdite di tempo, nessuna seccatura. Non penserete davvero che basti una corsetta solitaria in villa e qualche esercizio malfatto copiato dai corsi in palestra.

Cogli la tua opportunità e fai il primo passo importante per il tuo benessere fisico e mentale, contattami scrivendo la tua richiesta d'informazioni e la tua email tra i commenti di un qualsiasi post in basso con la voce "Anonimo" e avrete la risposta quanto prima (il messaggio sarà visibile solo dal destinatario e non sarà reso pubblico).

Tutte le lezioni saranno a tu per tu con l'istruttore, aggregazioni di più persone o a gruppi di allenamento saranno disponibili quando e se verrà raggiunto il livello adeguato, in questi casi i giorni e gli orari potrebbero non coincidere più con quelli scelti.

Se porti un amico avrai una lezione gratuita. Tutte le ragazze usufruiranno del 10% di sconto per ogni pacchetto di lezioni scelto.

Se hai dubbi su chi io sia e/o se possa essere all'altezza di allenarti, ti dico che sono circa 18 anni che insegno sport aerobico e discipline da combattimento sia in Italia che all'estero, in palestre, a gruppi e personal training (con risultati visibili sulle persone che seguo e/o ho seguito), inoltre sono di ritorno dall'Australia dove ho frequentato un corso all'accademia dello sport. Se vuoi conoscere anche i titoli, puoi consultarli in estrema trasparenza qui, scorri in basso la lista dei post e alla penultima riga trovi "chi è l'istruttore", lì puoi leggere i titoli e i diplomi in mio possesso. Se vuoi anche visionarli in originale non c'è problema, ho un plico apposito piuttosto voluminoso dove li tengo tutti insieme. Se hai finito con i dubbi e decidi di allenarti con me contattami per una prima lezione dove valuterò il tuo livello e vedremo insieme gli obiettivi da ottenere. Gli allenamenti si terranno all'aperto dove il tuo fisico potrà beneficiare di un'ossigenazione adeguata, il materiale di lavoro ovviamente lo porto io. Indossa la tuta, seguimi e non te ne pentirai.

Con noi potrai tonificare, dimagrire e tenerti in forma divertendoti senza la solita serie di esercizi generici ma mirati per soddisfare le tue esigenze fisiche. Non so davvero cosa si possa cercare di più.

MUAY THAI CAMP

Possibilità per tutti gli iscritti alla scuola di combattimento di allenarsi quest'estate in tailandia nei camp più rinomati (Pattaya-Bangkok), e possibilità di scegliere in cosa migliorarsi o specializzarsi, possibilità anche di competere a qualsiasi livello, di fare i turisti e/o di visitare i luoghi tradizionali.
I viaggi allenamento sono di una durata e di un periodo libero, si sceglie quanto rimanere, a tutto il resto pensiamo noi, e come guida del luogo avrai il Maestro Mr. Fury e un gruppo di ragazzi che come te avranno fatto questa scelta.


I NOSTRI LINK UTILI:

- IL
DENTISTA (SCONTI PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA). La prima visita è gratuita, prendi appuntamento per email.

-
ABBIGLIAMENTO GLADIATORI DI ROMA. (CONTATTI VIA EMAIL O ANCHE DIRETTI IN PALESTRA, altrimenti lascia un commento scegliendo "anonimo" in un post qualsiasi con la tua email scritta all'interno della didascalia e sarai ricontattato, tranquillo l'email non sarà pubblicata e non sarà visibile).

THE POSTS (click and scroll down):








- The only way camp (Sydney). (train in Australia)


- Solo scuse. No excuses.(train in Albania)






- Muaythaizzando. Video.

- Ovunque. Wherever I may roam. (train in Asia)


- Muay Tour. Video.




- I Gladiatori in Turchia. (train in Turkey)




















-Thai Boxe. Boxe Tailandese.

- Step by step. 五輪書 (M. Musashi)

- Palestra Roma. Jym in Rome. Video

- Kombat School Roma. Scuola di combattimento.

- Abbigliamento. "GladiatoriDiRoma" Sportswear.

- Condizionamento tibie 1° parte (articolo fanzine)

- Condizionamento tibie 2° parte (articolo fanzine)

- Muay Thay Roma

- Muay Thai

- Allenamento all'aperto. Training outdoors.

- LO SCANDALO DELLA LEGGE SUI BLOG!

- Tailandia

- I Gladiatori in tailandia. I Trainers (train in Tailand)

- In the corner II - Il Ritorno Video

- K-1 Kickboxing (Stefan Leko)

- In the corner 2°. Esibition fight 2° Video

- La Fucina dei Gladiatori. Gladiator's forge.

- Adunanza. Outdoor stage.

- Intervista 1 Interview

- Intervista 2 Interview 2

- Personaggi a Roma. Fighter in Rome. (Peter Aerts)

- Tailandia a Roma. Tailand in Rome. (Konkanlek)

- In the corner 1°. Esibition fight.

- Chi è l'istruttore. Who's the master?

- I GLADIATORI DI ROMA. THE FIGHTING SPORT SCHOOL.






lunedì, novembre 12, 2007

Allenamento all'aperto. Training outdoors.



Ecco i Gladiatori impegnati in un allenamento all'aperto.




Tecnica, abilità e fantasia, sono le caratteristiche di un buon atleta; e per fare in modo di svilupparle bisogna fare pratica, pratica e pratica.
Training, training, training. Training outdoors too, for have other possibilities to prepare ourselves at the top.




Le giornate di allenamento all'aperto sono momenti extra e integrative dei normali giorni di palestra dove il corso continua. Servono ai più avanzati per avere una costanza di pratica in più rispetto agli altri non agonisti, e consentono ai principianti di poter aumentare quel margine di miglioramento che, specialmente all'inizio, è lento e faticoso.
These are extra days training. There are many sessions: for the beginner, for the agonist, for the amatorial. Everyone find what he likes and what he lookings for. The Master is there with you for every time.



Giorni in più, dunque, per affinare e metabolizzare quelle capacità tecniche d'apprendimento nel pieno rispetto del percorso formativo prescelto, il tutto sotto le costanti e dettagliate direttive del Maestro.




Allenamenti all'aperto, inoltre, che consentono una tipologia di pratica differente dalla sala: una visione più complessa e più ampia che non può fare altro che portare benefici a chi vi partecipa.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao fury, volvo ringraziarti della tua disponibilità nei miei confronti, so che stai stringendo le fila dei tuoiallievi visti i tuoi numerosi impegni, e sono contento di essere tra gli inclusi nonostante alcune mie mancanze causa impegni. promettoche farò di meglio e ripagherò la tua fiducia. grazie

Anonimo ha detto...

sono veramente fiero di far parte della scuola dei gladiatori. mi dispiacenon potere iscrivermi fisso in palestra maho le mie rgioni.... comunuqe conitinuo il mio percorso con il personal training....
devo dire che qundo sono andto in palestra comnuqe sono stato accolto benissimo e sopratutto è veramente incredibile la disponibilità di stefano a fare sparring con chiunque iscritto alla scuola, con tranquillità e serenità a qualsiasi lvello. questop è proprio da una grnde persona come lui, senza timori di mettersi in discussione ma soprtutto sempre pronto e disponbile per chi vuole imparare. grazie, grazie. ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

è vero stefano che eri andato a insegnare ad una palestra aiparioli ma tavevano detto di non fare troppa muay thai perchè "si stava ai parioli"!!!! e poiti hanno fatto storie per i pantaloni corti, com'era la faccenda?

Mr. Technical Fury ha detto...

Sì, avevo cominciato da poco ad insegnare in questa palestra dove tra l'altro non era stata fatta la minima pubblicità al corso quindi la prima lezione avevo soltanto due ragazzetti passati lì per caso, e mi sono rpesentato ovviamente in tenuta da allenamento quindi pantaloni corti e maglietta. Ebbene dopo un paio di lezioni una delle proprietarie mi chiama e mi dice che non bisognava portare i pantaloni corti perchè quella era una palestra dei parioli e bisognava stare eleganti, forse intendeva che bisognava allenarsi in giacca e cravatta, dopotutto in palestra uno mica ci va per sudare no?
Ma la cosa comica e paradossale è che c'erano un paio di signore sulla quarantina con le calze sotto i pantaloni della tuta sfilacciate e bucate, e l'altro proprietario che stava in sala pesi, stava perennemente in short, e quando dico short, credetemi sulla parola, intendo short quelli che portano solitamente le ragazze al mare, mutande praticamente. Ba'..... Cos'altro dire? Ormai nemmeno mi meraviglio più, parlare di palestre e avere a che fare con proprietari che non sanno nemmeno la differenza tra prepugilistica e muay thai o tra aerokickboxing (kitch come la chiamano loro), e full contact o un'altra arte marziale, è all'ordine del giorno e mi capita in continuazione, il bello è che poi pretendono pure che il corso vada quando non sanno nemmeno istruire le segretarie a cosa dire, quindi le persone vanno a chiedere informazioni di ciò a cui interessa loro e si trovano a saperne più di coloro che dorebbero fornir loro delucidazioni.......

Anonimo ha detto...

che palestra del cavolo, ma come ci sei capitato? lì ai parioli intendo, comunquee èvera questa cossa delle palstre, nonsono minimamente attrezzte per gli sport da cmbattimento e inquelle che lo sono manca la materia principale: istruttori capaci, e di esempi ne possofare almeno una ventina..... a Roma eh.

Anonimo ha detto...

di palestre non vale nemmeno la pena parlarne secondo me,i proprietari sono perla maggiorparte ignoranti epensano soltanto alle quote senzasapere un piffero di quelloche si fa o che si pratca nelle loro sale, potrebbe esrci anche tyson dentroad allnarsi e nmnneno sene accorgerbbero! Per nnparlare poi dell'atrezzatura..... infatti quando mi hai detto che comprvamo i pao, ho cpito che l'allenamento con te èproprio unaltra cosa, èuana cos setria, forse l'ultima rimasta.

Anonimo ha detto...

Ciao Maestro, sono tornato ieri in Italia e ho già ricominciato a lavorare quiin ufficio (non starò per molto purtroppo perchèil mese prossimo dovrò partirei novo.....) non ho intenzine di perdere però altro tempo, quindi credo che riprenderò già da quest settimna le lezione di pesonal all'aperto. sono un po' fuori forma a dire il vero (piùche un po'...), ma voglio comnque portare avanti il discrso della scuola fin quando posso, nonostante i miei 31 anni. (per il circuito del k-1 mi sa che dovremo aspettare ancora eh? che dici?) comunque ti mando un email.

Anonimo ha detto...

Stavo girando peril web alla ricerca di qualche palestra di muay thai e guarda chi ti trovo?
Proprio te!
Difficilmente potrai ricordarti di me, Stefano, ma io so chi sei. Sto frequentando il corso per diventare istruttore di kick boxing, al quale corso tu partecipi come docente, anche se tenuto un po' (troppo aggiungo io) in disparte dai tuoi colleghi molto più anziani di te. Per l'esattezza ti ocupi della parte teorica, credo di aver capito, perchè a quella pratica non ti ho mai visto, eccetto che il giorno del passaggio di cintura per le cuinture nere(tra l'altro m'hai fatto anche una domanda, ti ricordi?)
Devo dire di essere rimasto meravigliato la prima volta che hai preso la parola e hai parlato della Tecnica (con la T maiuscola come hai detto tu)degli sportda ring che un istruttore deve consocere. Quel tuo itìntervento ha gettato un bel po'di luce nella mia fino a quel momento ristretta visuale; fino ad allora non avevo preso sul serio questo corso, milimitavo a fare presenza (anche perchè ituoi colleghi non sono alla tua altezza debbo ammettere, non è che leggono qua pure loro??)
Da quel momento porto sempre con me penna e blocchetto per prendere appunti. ora capisco tante cose grazie a te e alla tua concretezza, e adesso che ho scoperto che sei anche istruttore di muay thai, credo che verrò a farti visita come allievo (così mi rimetti a posto anche la kick magari che aquel che ho capito....)
posso venire anche sesono, anzi sarò... se tutto va bene, istruttore di kickboxing fra breve?
Comunque credo che ti parlerò alla prossima lezione (vai sempre di fretta!!!! nonsai quante cose vorrei chiederti....) così ne parliamo di persona. ora mi leggo un altro po' il blog.

Anonimo ha detto...

le palestresono conformi alle persone che ci si trovano alla fine. Io sono andato in palestre dove le persone sono ignoranti come i presunti istruttori o coatti come loro o trucidoni come loro. ora sto andando da Stefano e mi trovo benissimo, non solo come gruppo ma anche, e sopratutto come insgnamento, puntiglioso e ricco di competenza.
e poimi devo sentir dire negli spogliatoi che c'è gente che dice "a vabbè, però sarebbe meglio se ci fossero più persone con cui fare sparing, o persone più forti...." e via dicendo..... ancora non avete capito che lo sport da combattiment è individuale. volete combattere? iscrivetevi, salite sul ring e combattete, guardate che i combattenti professionsti mica fanno sparring come lo si vede fare in giro nelle altre palestre, che si simula un combattimento. in tailandia ad esempio lo sparring tra due allievi nemmeno esiste.
allora qual è il problema? volete combattere per finta sul ring della palestra, ecco cosa, e poi andare a direin giro quanto siete bravi e forti..... ba'
e comunque io il mio sparring partner ce l'ho, è uno che si è allenato in tailandia, molto più forte di me, che sta sempre a disposizione, che ha anche allenato i tai in tailandia e che ha una ocmpetenza da vendere, e che so può farmisoltanto migliorare: è stefano fury, con luinon ho bisogno di andare a cercare una plestra piena di persone per metterrmi in evidenza o per far vedere i miei bei guantoni e pantaloncini o per tentare di rimorchire qualcheragazza nel caso ci siano, non mi frega nulla di questo, mi frega soltanto di allenarmi come si deve in prospettiva di qualcosa che poi si vedrà, e questo ce l'ho, punto, gli alrti continuassero pure a girare a vuoto, io vado avanti.

Mr. Technical Fury ha detto...

Ciao Max, è il corso per il brevetto vero? Ma tu devi prendere anche quello o hai fatto solo il corso per le cinture nere?

Anonimo ha detto...

vorrei prendere ancheil brevetto se ci riesco, anche se è un po' difficile studiare tuttte quelle cose...... ci proverò.

Anonimo ha detto...

Pure la palestra dove stai adesso nonèche sia tutto sto granchè però..... sono venuto a fare la lezionedi prova (faccio personal training con Stefano da 7 mesi circa ormai all'aperto), ma mi sembra proprio misera, peggio di quella di Rocky balboa cavolo!
le finestre rotte,lo stereo non funziona, le mattonelle del pavimento sono tutte rotte e il pavimento del rring è duro (ma come fate a fare sparring laà dentro?)
e poi comè quella faccenda di quella del piano di sopra cheviene a protestare? e nemmanco isacchi sono della palestra, manco perquelli hanno speso i soldi..... che miserabili, con la quota che chiedono sarebbe almeno da comprare unminimo di atrezzatura!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sì perchè non sai la storia dei sacchi???? la signora che sta là nonvuole che siusino perchèdice che "fanno rumore"!!!!!!!!!!!!!!!
per questo ho preferito tornare a fare personal allaperto cn stefano, è proprio una palestra bufala! Ecomunque io non ho intenione di fare chissà quani incotri quindi il personal mi va benissimo per la tecnica.

Anonimo ha detto...

ma dai???? questa dei sacchi è ridicola!!!!!!!!! ma davvero dici o stai scherzando??? Stefano dicci qualcosa, com'è possibile questa cosa???????

Mr. Technical Fury ha detto...

Purtroppo la storia dei sacchi è vera. che dire? La proprietaria ha deciso così, ossia che non si possono utilizzare perchè danno fastidio alla signora del piano di sopra.
Ad ogni modo questo non conta, sapete perchè? Perchè ci sono tanti modi per allenarsi bene e i tipi di allenamento che possono farsi ai sacchi possono tranquillamente essere rimpiazzati, quello che ci vuole davvero è la voglia e la determinazione, il resto sono inezie. Dopo di ciò sta a me, come istruttore allenatore, a fornire una preparazione adeguata agli allievi che a me si rivolgono e sono sempre stato pronto a prendermi quest'impegno con serietà e professionalità (spesso troppa, anche verso persone che non lo meritavano), non mi sono mai tirato indietro.
In conclusione, abbiamo fatto una colletta in palestra e ci siamo comprati altri pao, così da poterci allenare comunque e meglio anche senza i sacchi. L'unica cosa che conta veramente è la volontà, ragazzi, il resto è tutto contorno; per questo non ritengo giustificate le persone quando chiacchierano sulla palestra, sugli spogliatoi, sui calzini, sull'illuminazione ecc..... a me non interessa tutto ciò che c'è intorno, io quando mi alleno lo faccio e basta all'aperto, sotto la pioggia, col temporale, o al chiuso a lume di candela, nulla mi può distogliere dal mio obiettivo. Il resto sono solo scuse e giustificazioni.
ps: i primi anni che ho cominciato a praticare gli sport da combattimento, e parlo di parecchio tempo fa, i sacchi non li ho visti nemmeno da lontano. Solo in seguito mi è stato detto come poterli utilizzare per migliorare alcuni aspetti dell'allenamento.

Nicola ha detto...

E' proprio una grande cosa questa di comprare l'attrezzatura tutti insieme, così le palestre non possono metterci mano o bocca perchè è della scuola e tutti coloro che hanno partecipato alla spesa possono usufruirne (non appena sono in gradoovviamente). Grazie furydi questa opportunità, sono in pchi che riescono adorganizzarsi così bene nonsotante tante aversità.e'proprio vero che quando c'è la volontà....

ladynikita ha detto...

va bene ok, sono perfettamente d'asccordo su questo, ma trovo scandaloso il comportamento da partedei proprietari della palestra che sene fregano dichi paga impedendo l'utilizzo di materiale da palestra. il fatto che la vicina protesti è un problema loro, sono loro a doverlo risolvere non devono gravare sulle persone che pagano. e poi scusa eh? ma a che ora è il corso? no perchè per non riuscire a trovare un accordo con questi individui o i proprietari della palestra sono proprio menefreghisti e incompetenti oppure l'orario è effettivamente a notte fonda o il primo pomeriggio per cui gli inquilini avrebbero anche ragione.