IF YOU LIKE SPORTS THIS IS A SPECIAL OFFER FOR YOU!

WELCOME IN OUR KOMBAT SCHOOL.
If you stay in Rome and if you like fighting sport or if you're lookin' for a good day of sport, we offer to you a special price.

KICKBOXING, MUAY THAI, THAI BOXE, KHMER BOXING - KUN KHMER, INDONESIAN BOXE, K-1, TOMOI, FULL CONTACT, SAVATE. YOU CAN TRY WITH US. YOU CAN CHOOSE TO PAY ONE LESSON OR A GROUP OF THEM, STARTING FROM 10 EURO.

DAY: THUESDAY (Martedì), 21.00 / 22.30

THURSDAY (Giovedì), 21.00 / 22.30

SATURDAY (Sabato): 14.15 / 16.30

FOR BEGINNER TOO.

It's possibile to have personal training, so if you prefer this you can have it (at the jym or in the park, as you prefer), don't hesitate to send a email, or speak directly with the master (Mr. T. Fury) at the gym (one bus from the tiburtina station.)

FOR PERSONAL TRAINING, OUTDOOR (SUMMER):

EVERY DAYS: Morning Session: from 08.00 to 12.30
Afternoon Session: from 14.00 to 20.00
You can choose your hours.

IF YOU LIVE IN AUSTRALIA, SYDNEY, YOU CAN TRAIN WITH US (PRIVATE LESSONS AND PERSONAL TRAINING OUTDOOR) WHEREVER YOU PREFER.
EVERYDAY IS GOOD, DON'T STAY IN THE GYM, COME OUT FOR A BETTER TRAINING AND A BETTER HEALTH.
OPEN YOUR MIND, EAT CLEAN, TRAIN GOOD, ENJOY YOURSELF.
I WILL MOTIVATE YOU FOR YOUR BEST GOAL.
LONG TIME, CHEAP PRICE.
SEND AN EMAIL FOR BOOKING. FOR DETAILS CLICK HERE.


OUR WEB SITE OF ROME: http://tourrome.blogspot.com/

YOU CAN SEE OUR SPORTSWEAR HERE. and HERE (YOU CAN FIND DIRECTLY AT KOMBAT THE SCHOOL OR SEND A EMAIL HERE or leave a comment in a post with your email and we'll contact you: don't worry, your email will not be visible to the public.).

YOU CAN TRY OUR DENTIST HERE (OR SEND A EMAIL AT beldente@email.it.). La prima visita è gratuita.

Personal Training a Roma (Italia)

Fuck the gym, personal training is better.
Perché continuare a buttare soldi in palestra per corsi inutili, da oggi puoi scegliere il giorno, l'orario e il tuo percorso di allenamento personale (tonificazione, fiato, tecnica, stretching, mobilità articolare, potenziamento, controllo / calo del peso, rassodamento, elasticità, accrescimento di abilità specifiche, respirazione, relax), all'aria aperta, senza stress e con risultati ottimali. Se vuoi ottenere obiettivi concreti e duraturi abbandona la palestra e scegli di essere davanti agli altri: allenatore personale di esperienza (insegnamento e studi anche all'estero) a tua disposizione, ti seguirà passo passo fino a raggiungere la tua meta, a prezzi lancio:

3Star Train: Fitness, Aerobic Pump, Aerobic Power Pump, Cardiovascular Work, Tone up, Body Push, Flexibility, Legs - Abdominal - Butt program, Fit Boxe, Fit Combact, First Pump, 20 e.-60 minutes

4Star Train: Pao, Perdita e Controllo del peso, Reducing Fat, Cardio, Strenght and Conditioning Circuit, Tone Muscle, Build Core Strength, Gain Vitality, Self Defence. 25 e. -60 minutes

5Star Train: Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 30 e. -60 minutes.

5+Star Train:. Muay Thai - Kickboxing - Boxe Francaise Savate - K1 - Full contact, Fight Boxe, Thai Boxe, Fight Boxe: Improve Movement / Posture, Tecniques(boxe-knee-kick-elbow), Focusing Yourself, Ability, Speed / Power / Resistance Work, Sparring/Pao (devi aver fatto il corso "pao train course" per questo tipo di allenamento), Balance Mind-Body-Spirit, Relax Mind, Breathing Tecniques, Achieve Clarity of Mind. 35 e.-60 minutes.

Ad ogni singola lezione potranno essere abbinati, per chi lo vorrà, 30 minuti di meditazione mirata (costo: 8 euro da aggiungere). La meditazione sarà utile per centralizzare il proprio io, bilanciare le consapevolezze, rapportarsi con i limiti e aumentare la concentrazione oltre che per lasciarsi alle spalle pensieri e giudizi. Ciò sarà di molta utilità sia per chi ha come traguardo tonicità, forma fisica, dimagrimento, (mente del principiante), sia per chi intende intraprendere un percorso di addestramento sportivo.


Per agonismo e competizioni di alto livello verranno accettate solo persone al di sotto dei 21 anni.

Serietà, competenza, disponibilità, pazienza, esperienza è ciò che troverete. Metti la tuta, al resto ci penso io. Risultati visibili e duraturi, niente perdite di tempo, nessuna seccatura. Non penserete davvero che basti una corsetta solitaria in villa e qualche esercizio malfatto copiato dai corsi in palestra.

Cogli la tua opportunità e fai il primo passo importante per il tuo benessere fisico e mentale, contattami scrivendo la tua richiesta d'informazioni e la tua email tra i commenti di un qualsiasi post in basso con la voce "Anonimo" e avrete la risposta quanto prima (il messaggio sarà visibile solo dal destinatario e non sarà reso pubblico).

Tutte le lezioni saranno a tu per tu con l'istruttore, aggregazioni di più persone o a gruppi di allenamento saranno disponibili quando e se verrà raggiunto il livello adeguato, in questi casi i giorni e gli orari potrebbero non coincidere più con quelli scelti.

Se porti un amico avrai una lezione gratuita. Tutte le ragazze usufruiranno del 10% di sconto per ogni pacchetto di lezioni scelto.

Se hai dubbi su chi io sia e/o se possa essere all'altezza di allenarti, ti dico che sono circa 18 anni che insegno sport aerobico e discipline da combattimento sia in Italia che all'estero, in palestre, a gruppi e personal training (con risultati visibili sulle persone che seguo e/o ho seguito), inoltre sono di ritorno dall'Australia dove ho frequentato un corso all'accademia dello sport. Se vuoi conoscere anche i titoli, puoi consultarli in estrema trasparenza qui, scorri in basso la lista dei post e alla penultima riga trovi "chi è l'istruttore", lì puoi leggere i titoli e i diplomi in mio possesso. Se vuoi anche visionarli in originale non c'è problema, ho un plico apposito piuttosto voluminoso dove li tengo tutti insieme. Se hai finito con i dubbi e decidi di allenarti con me contattami per una prima lezione dove valuterò il tuo livello e vedremo insieme gli obiettivi da ottenere. Gli allenamenti si terranno all'aperto dove il tuo fisico potrà beneficiare di un'ossigenazione adeguata, il materiale di lavoro ovviamente lo porto io. Indossa la tuta, seguimi e non te ne pentirai.

Con noi potrai tonificare, dimagrire e tenerti in forma divertendoti senza la solita serie di esercizi generici ma mirati per soddisfare le tue esigenze fisiche. Non so davvero cosa si possa cercare di più.

MUAY THAI CAMP

Possibilità per tutti gli iscritti alla scuola di combattimento di allenarsi quest'estate in tailandia nei camp più rinomati (Pattaya-Bangkok), e possibilità di scegliere in cosa migliorarsi o specializzarsi, possibilità anche di competere a qualsiasi livello, di fare i turisti e/o di visitare i luoghi tradizionali.
I viaggi allenamento sono di una durata e di un periodo libero, si sceglie quanto rimanere, a tutto il resto pensiamo noi, e come guida del luogo avrai il Maestro Mr. Fury e un gruppo di ragazzi che come te avranno fatto questa scelta.


I NOSTRI LINK UTILI:

- IL
DENTISTA (SCONTI PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA). La prima visita è gratuita, prendi appuntamento per email.

-
ABBIGLIAMENTO GLADIATORI DI ROMA. (CONTATTI VIA EMAIL O ANCHE DIRETTI IN PALESTRA, altrimenti lascia un commento scegliendo "anonimo" in un post qualsiasi con la tua email scritta all'interno della didascalia e sarai ricontattato, tranquillo l'email non sarà pubblicata e non sarà visibile).

THE POSTS (click and scroll down):








- The only way camp (Sydney). (train in Australia)


- Solo scuse. No excuses.(train in Albania)






- Muaythaizzando. Video.

- Ovunque. Wherever I may roam. (train in Asia)


- Muay Tour. Video.




- I Gladiatori in Turchia. (train in Turkey)




















-Thai Boxe. Boxe Tailandese.

- Step by step. 五輪書 (M. Musashi)

- Palestra Roma. Jym in Rome. Video

- Kombat School Roma. Scuola di combattimento.

- Abbigliamento. "GladiatoriDiRoma" Sportswear.

- Condizionamento tibie 1° parte (articolo fanzine)

- Condizionamento tibie 2° parte (articolo fanzine)

- Muay Thay Roma

- Muay Thai

- Allenamento all'aperto. Training outdoors.

- LO SCANDALO DELLA LEGGE SUI BLOG!

- Tailandia

- I Gladiatori in tailandia. I Trainers (train in Tailand)

- In the corner II - Il Ritorno Video

- K-1 Kickboxing (Stefan Leko)

- In the corner 2°. Esibition fight 2° Video

- La Fucina dei Gladiatori. Gladiator's forge.

- Adunanza. Outdoor stage.

- Intervista 1 Interview

- Intervista 2 Interview 2

- Personaggi a Roma. Fighter in Rome. (Peter Aerts)

- Tailandia a Roma. Tailand in Rome. (Konkanlek)

- In the corner 1°. Esibition fight.

- Chi è l'istruttore. Who's the master?

- I GLADIATORI DI ROMA. THE FIGHTING SPORT SCHOOL.






domenica, ottobre 08, 2006

Intervista 2




Qua riportiamo un'altra intervista intitolata alla sua pubblicazione: "Percorsi formativi". E' un po' più recente, e si parla un po' più nel dettaglio. Le pagine non sono numerate qui, ma credo che il senso di lettura sia chiaro.





















Nel salutarvi, ringrazio le mitiche fanzines e i giornali che hanno deciso di "scoprirmi" e saluto i ragazzi che mi hanno intervistato che non hanno aggiunto niente a ciò che è stato detto, rimanendo fedeli al loro spirito giornalistico.


16 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io vorrei lasciare la mia testimonianza. Io vengo dal PUGILATO, è da tanti anni che la pratico e l'ho sempre trovata più tecnica degli sport da combattimento(dipende con chi la fai ovviamente). Mai ho preso in considerazione altri sport da ring, trovandoli volgari e superficiali. Ho continuato a praticare la BOXE in varie palestre (alcune anche "famose" con celebri istruttori), di Roma e dintorni.
Ultimamente mi sono imbattuto in Ste e mi sono incuriosito: "Fammi vedere che sarà mai questo tizio" mi sono detto e, aspettandomi di trovare il solito "tutto chiacchiere e diploma", ho fatto la prima lezione.
Be', non ci crederete ma già dall'inizio ho capito di avere a che fare con una persona esperta ma sopratutto con una grande conoscenza. Le spiegazioni sui colpi di braccia che mi ha dato (non sapeva che venivo proprio dal pugilato), sono state dettagliate e perfette, e ve lo dice uno che ha fatto sparring (leggero ovvimaente) con persone come Stecca e Cardelli e non ne sto ad elencare altre. Sia la spiegazione che da, sia l'esecuzione del colpo è perfetta!!
A questo punto mi sono dovuto decisamente ricredere sugli sport da combattimento (anche se devo anche io affermare che è l'unico che ho incontrato fino ad ora così preparato), altre volte ho visto istruttori che vantavano una preparazione di prepugilistica, e non faccio nomi, con tanto di diploma e corso fatto in ritiro, ma al di là del foglio di carta non c'era veramente nulla. Stefano è l'unico che ho constatato avere davvero nozioni e preparazione tecnica di un altro livello (non a caso ha studiato anche lui pugilato, per completarsi). Sono contento di avere cominciato con lui la kickboxing (Kick-Boxing, vi dice niente??) e il Full contact, perchè mi sono accorto di quanto arretrato sono stato in tutto questo tempo dedicato soltanto al lavoro di braccia (pugilato, prepugilistica, boxe, chiamatela come vi pare). Quello che vi dico è che oltre le braccia c'è TUTTO UN ALTRO MONDO IN PIU' (e sottolineo in più, cioè in aggiunta alle tecniche di braccia del pugilato!!!!!!!!) DA SCOPRIRE. Ovviamente per farlo dovete trovare la persona giusta, io l'ho trovata adesso, e voi? Ancora a fare prepugilistica????? Giulio

Mr. Technical Fury ha detto...

Ragazzi, vi ringrazio dei complimenti e non so cosa dire....
Io cerco di fare sempre il meglio sia per me sia per chi mi da fiducia, nulla di più. I complimenti che mi fate sono così tanti e lusinghieri che finiscono per sembrare quasi irreali e poco credibili, per chi non vi/ci conosce. Vi ringrazio tanto per l'affetto e la fiducia che mi dimostrate.

Anonimo ha detto...

No, è tutto meritato. Caro Stefano Fury, ti meriti questi e quanti più altri commenti siano disponibili nel mondo, poichè nulla e nessuno è come te. Tu sei una grande speranza per la diffusione dell'unica verità di questi sport, la sola via dell'insegnamentoè la tua, tutto il resto è rovina e macerie. Sei l'ultimo vessillifero degli sport da ring, senza di te si perderebbero i veri valori dello sport e della tecnica. Se poi c'è ancora qualcuno che non l'ha capito o che non vuole crederci, è un problema suo! Non preoccupari di questa gente, ma guarda olre e va avanti perchè la strada è quella giusta, chi lo capirà ti seguirà e arriverà in alto, il resto rimarrà a terra, come è giusto che sia. Gianni

Anonimo ha detto...

Quello che ho detto è vero, Stefano. Mi conosci abbastanza e sai che mai mi inventerei cose, sopratutto sulle mie passioni, per agevolare chicchessia. Tu sei una persona rara e meriti tutta la stima e la fiducia che ti si danno. Tutti coloro che si rivolgono a te debbono sapere che sei unico e che le tue capacità di insegnamento hanno basi solide e fondamenta forti. La stessa tecnica di pugilato che fai è una cosa rara perchè, come ho già avuto modo di dire, ed è il mio campo quindi so di cosa parlo, lo so e l'ho visto con i miei occhi, e non tutti hanno questa conoscenza o vogliono trasmetterla.
Tu sei un grande professionista e un ottimo insegnante, punto, nessuna smanceria, nessuna sviolinata, è semplicemente la verità. Cerchi di portare la conoscenza in un mondo di dubbi e di sfiducia e solo per questo meriti un grande plauso, senza di te gli sport da combattimento non avrebbero alternative che rimanere violenza e inutilità, come i molti, troppi, istruttori di Italia insegnano. Giulio

Anonimo ha detto...

Sei un grande Stefano, e la tua umiltà ti fa onore, continua così!
Annalaura

Anonimo ha detto...

Ma quale complimenti esagerati! Anch'io ho fatto prepugilistica con... non dico chi, ma una palestra importante di Roma e dico.... lasciatte perdere, meglio con Stefano, tutta un'altra storia: più tecnica, più capacità, più professionalità, più serietà, lavoro fatto meglio. Sono d'accordo con quanti hanno parlato bene di te, e anche se non ho mai scritto qui, volevo dire la mia. Continua così, Stefano, portaci avanti e lasciamo il resto al popolo dei qualunquisti, gente comune che non è capace nemmeno di ragionare bene. Rocky

Anonimo ha detto...

Anch'io ho fatto pugilato per alcuni anni (tre e mezzo per l'esattezza), ma quello che ho imparato da Stefano è indiscutibilmente di più, migliore e incredibilmente più ampio delle solite tre stupidaggini tanto per scazzottare (alcuni dicono tirarsi) sul ring. Gli sport da combattimento che faccio con Stefano oggi(kickboxing, contact e savate) sono diversi e molto più interessanti di quello che ho fatto in quesi tre anni e mezzo. Il merito, ovviamente, è suo, di Stefano: un persona di grande competenza e un abile istruttore di grandissima professionalità. Lui

Anonimo ha detto...

Anch'io sono d'accordo con tutti gli altri che parlano bene di te, Stefano Fury, ma dico di più: Stefano è l'unico che ho conosciuto, in tutta la mia vita sportiva e non, che da' tanto. Quello che offre ai suoi allievi è immenso, la sua stessa visione è una cosa davvero unica e ne sono rimasto colpito fin dall'inizio. Ciò che trasmette in tutte le sue lezioni è la Tecnica, l'Umiltà, la Passione oltre, ovviamente al lavoro prettamente fisico. E tutto ciò va oltre qualsiasi altra palestra, insegnante, istruttore o persona che sia. Non è più la strada del "forte che opprime il debole, del lento che cede al veloce", ma quella del migliore, e migliore può essere chiunque s'impegni abbastanza. Mago

Anonimo ha detto...

Le lezioni di sport da combattimento con te, sono ottime anche per uno che iene dalla prepugilistica come me (non dall'aeroboxe eh!). Sono complete e ogni volta scopro qualcosa di nuovo che i dinosauri del pugilato non insegnano (quelli giovani poi sono pure peggio, fomentati come pochi). Dovrò lavorare molto con le gambe, non l'ho mai fatto, venendo dal pugilato... Ma lo voglio fare perchè ho scopeto una nuova dimensione e mi voglio immergere completamente, dopotutto il lavoro di gambe (calci compresi) non è altro che un completamento dell'allenamento di braccia (anche se quello fatto da Stefano è molto più completo che quello del pugilato delle palestre.) Michael A.

Anonimo ha detto...

Ma perchèc'è ancora qualcuno che fa pugilato? Tanto o troi palestre dove fanno aerobica, e la chiamano con tanti nomi (prepugilistica, preboxe, aerobox ecc...) o trovi palestre dove si menano e basta (alcune anche famose...). In nessun caso è quello che ci si aspetta. Io dico: lasciamo queste cose alle ragazze e agli illusi fomentati, e seguiamo Stefano Fury, l'unico che fa fare le cose come si deve, (sia negli sport da comattimento sia in altro, compresa la preparazione pugilistica, quella vera!!!). Elvis

Anonimo ha detto...

Stefano è un ragazzo molto bravo e competente e di una disponibilità unica.
Come dice sempre lui la situazione degli sdc in Italia è penosa, il livello tecnico molto basso e gli incontri assomigliano più a una rissa "controllata" che a un confronto di tecnica, come una gara sportiva dovrebbe essere.
Il problema sono sicuramente i fondi, scarsi e devoluti principalmente ad attività più propagandate, come il calcio.
Per campare, gli istruttori sono costretti sempre più spesso a scendere a compromessi, il tutto a discapito della tecnica che si impoverisce e dello sviluppo di questi sport, tutt'altro che ben visti dal grande pubblico, visto che sono considerati molto spesso (e in molti casi a ragione, vista la poca tecnica e l'elevato ardore agonistico) solo uno spettacolo di violenza pura.
Ultimamente anche la "nobile arte" sta risentendo di questa situazione: a me piace moltissimo la boxe, anche se è piuttosto limitante per chi pratica sdc in generale, visto che nel pugilato le gambe non possono essere usate, ma a Roma è sempre più difficile trovare una palestra seria dove si insegna la vera boxe e non quello che spesso si vede in giro nelle palestre...
Per rispondere a elvis, spero che ci sia ancora gente che pratichi il pugilato, quello vero, e che continui a portarlo avanti insieme a un'altro nostro sport tradizionale e olimpico, molto sottovalutato, ma meno infestato da buffoni e falsi maestri: parlo della lotta, nelle sue due forme di libera e greco-romana, il cui studio completerebbe molto bene lo studio dei colpi.
Fino all'inizio del secolo scorso, infatti, era usanza insegnare anche la lotta ai pugili, e non solo a colpire di braccia...
Ma forse sono solo utopie...o forse no...
Io credo a questa seconda ipotesi

Anonimo ha detto...

L'unico da me incontrato che da una preparazione pugilistica come si deve (e non, come dicevo prima, aeroboxe e affini), è Stefano Fury. Altri non ne ho trovati, almeno non così preparati, e devo dire che ho girato parecchio. Sono soddisfatto di lui e tutti quelli che ancora si fomentano a tirare pugni (perchè tanto è solo questo) e magari a "divertirsi" con gente meno esperta, mi sconforta. Ma tanto esistono, perchè fondamentalmente non sono gli sport in sè ad essere marci, ma le persone. Elvis

Anonimo ha detto...

Ma quake nobile arte, ormai il pugilato è uno zombie che cammina, rimane in piedi soltanto grazie al giro di soldi e magnaccia che ci stanno intorno, oltre ai film ovviamente. Perchè quello che tutti loro hanno capito e voi no, e che di gente sciocca in giro ce n'è davvero tanta, e che basta un film er fometarla e farla correre a iscrivere nella palestra più vicina. Per non parlare dei proprietari delle palestre stesse poi, che non capendo un cavolo (compresi quelli che si vantano di aver fatto da giovani questo o quello), parlano a sproposito osannando questo o quell'altro soltanto perchè insegnano da loro (perchè secondo voi.... uhm fammici un po' pensare.....) denigrando tutto ciò su cui non hanno puntato. Daniel

Anonimo ha detto...

Non mi interessa nulla degli altri, voglio soltanto crescere e seguire il percorso che ho intrapreso. Boxe, pugilato, arti marziali.... chi se ne frega! Io so di stare facendo una cosa UTILE, POSITIVA e SANA, so anche di starlo facendo BENE, perchè lo vedo e lo sento. E' un impegno mentale e fisico e so che sto imparando tanto. GLi altri facessero quello che più desiderano, io ringrazio Stefano per quello che fa e quello che mi da, so che la mia fiducia in lui è ben riposta e se c'è da fare qualche sacrificio, di qualsiasi genere, lo farò perchè nulla delle cose che contano veramente è mai stato facile, e cmq lui è una persona disponibilissima, basta soltanto parlarci e i problemi si risolvono. Ugo

Anonimo ha detto...

Stefano sei diventato il mio punto di riferimento, ho dovuto propriodirlo. Grazie.

Anonimo ha detto...

Mi rendo condo che questa è una delle più complete scuole di combattimento che esistano in Italia, non solo ti da una panoramica a 360°degli sport da combattimento, insegnandoti i colpi ed ogni sua possibile variante trattandolo separatmente e in maniera completa per ogni disciplina, ma è anche ricca di eventi che sarebbe da stupidi mancare, stages tecnici, corsi con gradi campioni di circuiti mondiali e tailandesi, corsi teorici, parti di approfondimento monografiche, allenamenti extra, esibizioni, incontri a tutti i livelli, e altre cose ancora che non sto qui ad elencare. In più abbiamo a che fare con una persona competente, padrona della tecnica e professionale, che sa quelo che dice e che fa, ma sopratutto da la possibilità di crescere in maniera comlpeta per raggiungere i più svariati traguardi.
E' inutile tentare di spiegare oltre, perchè la differenza, come ha scritto qualcuno qui da qualche parte, la riconosce soltanto chi ha girato altre palestre e conosceun minimo l'ambiente.